• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi:
SKY: tutta la champions tranne la gara del mercoledi, tutta l'europa league
MEDIASET: partite delle squadre italiane (martedi su premium calcio e mercoledi su canale 5) , tutta l'europa league e una gara in chiaro sulle reti mediaset:eusa_think:
 
aspettiamo conferme da Ercolino!!! Lui sicuramente saprà se è vero...non possiamo fare affidamento sulle voci...:icon_rolleyes: comunque se fosse vero, con la permanenza dell'Europa League e la Champions delle italiane su Premium sarebbe un'ottima notizia!!! :D ;)
 
sinceramente nn so ki ha fatto l'affare, penso piu sky che per cedere la gara del martedi di champions ha avuto l'europa league e loa moto gp già dal prossimo anno;)
 
tonypremiumcalcio ha scritto:
e quando non ci saranno più italiane su premium non andrà nulla di champions???

non andrebbe più nulla il martedì, ma il mercoledì resta in chiaro
 
xxgiuseppexx ha scritto:
sinceramente nn so ki ha fatto l'affare, penso piu sky che per cedere la gara del martedi di champions ha avuto l'europa league e loa moto gp già dal prossimo anno;)
Eh già... scambio assurdo se fosse vero. :5eek:
Chi ci guadagnerebbe sarebbe solo sky
 
xxgiuseppexx ha scritto:
sinceramente nn so ki ha fatto l'affare, penso piu sky che per cedere la gara del martedi di champions ha avuto l'europa league e loa moto gp già dal prossimo anno;)
a me non importa granchè di chi ha fatto l'affare, mi importa solo che Premium trasmetta Champions (almeno delle italiane) ed Europa League ;) comunque, anche con le italiane fuori, rimarrebbe sempre una gara del mercoledì su Mediaset free...ma parliamo ancora col beneficio del dubbio :icon_rolleyes:
 
Chiudo provvisoriamente la discussione in attesa di novità ufficiali
 
xxgiuseppexx ha scritto:
il sito dell'ansa non dice nulla a riguardo:icon_bounce:


E infatti non uscirà nulla al riguardo ,mi ci sono voluti quasi 15 minuti per leggere quanto avete scritto oggi e fare un po' di ordine. :)


Al momento lo tengo chiuso cosi vi calmate


Questa settimana non esce nessuna novità.

7+8? Mah non so:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso