marcobremb
Digital-Forum Friend
Aaaaaaahhhhpablogibi ha scritto:torno ora dal centro di ricerca tv della cattolica di milano e giravano queste voci.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aaaaaaahhhhpablogibi ha scritto:torno ora dal centro di ricerca tv della cattolica di milano e giravano queste voci.
tonypremiumcalcio ha scritto:e quando non ci saranno più italiane su premium non andrà nulla di champions???
Eh già... scambio assurdo se fosse vero.xxgiuseppexx ha scritto:sinceramente nn so ki ha fatto l'affare, penso piu sky che per cedere la gara del martedi di champions ha avuto l'europa league e loa moto gp già dal prossimo anno![]()
appunto se è cosi sky ha fatto un mega affarepablogibi ha scritto:non andrebbe più nulla il martedì, ma il mercoledì resta in chiaro
a me non importa granchè di chi ha fatto l'affare, mi importa solo che Premium trasmetta Champions (almeno delle italiane) ed Europa Leaguexxgiuseppexx ha scritto:sinceramente nn so ki ha fatto l'affare, penso piu sky che per cedere la gara del martedi di champions ha avuto l'europa league e loa moto gp già dal prossimo anno![]()
Quindi non c'è nulla di vero.xxgiuseppexx ha scritto:il sito dell'ansa non dice nulla a riguardo![]()
xxgiuseppexx ha scritto:il sito dell'ansa non dice nulla a riguardo![]()