Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non disprezzerei così tanto l'europa league.per i prossimi tre anni in champions league vanno solo tre squadre italiane perciò in europa league ci andranno minimo due "grandi". quest'anno inter napoli e lazio portano un bel bacino di tifosi

Il problema è che alle squadre italiane, e ai tifosi, dell'EL frega pochissimo...basta vedere come vengano quasi sempre mandate in campo le riserve. De Laurentiis a proposito è già stato chiaro per quanto riguarda il Napoli.
Cmq se Sky prendesse anche l'EL a me non dispiacerebbe anche se uno scambio alla pari mi sembra impossibile visto quanto Sky ha pagato in più la CL.

a2p ha scritto:
io non disprezzerei così tanto l'europa league.per i prossimi tre anni in champions league vanno solo tre squadre italiane perciò in europa league ci andranno minimo due "grandi". quest'anno inter napoli e lazio portano un bel bacino di tifosi

si l'abbiamo capito che l' Europa League è divento il torneo più prestigioso del mondo, però iniziamo, noi squadre italiane, a passare i primi turni ;)

a2p ha scritto:
si torneo talmente apprezzato che probabilmente sparirà
e talmente ben voluto che nessuna italiana a superata la prima fase
:lol: :lol: :lol:

guarda che non ho mica detto che sia diventata il torneo più prestigioso del mondo.e comunque seguendo questo ragionamento non dovremmo guardare neanche la champions visto che anche lì le nostre squadre non fanno tanta strada.

marcobremb ha scritto:
Quindi CL=EL

LOL :lol:
Bella la battuta.

é ovvio che la champions vale di più dell'europa legue,non intendevo quello,in questo modo sky potrebbe trasmettere anche l'europa legue,se poi mediaset dovrà versagli dei soldi sono affari loro

a2p ha scritto:
guarda che non ho mica detto che sia diventata il torneo più prestigioso del mondo.e comunque seguendo questo ragionamento non dovremmo guardare neanche la champions visto che anche lì le nostre squadre non fanno tanta strada.

va bene è la stessa cosa.

se pensate che sia un fan di premium vi sbagliate alla grande. così come non penso che EL sia più importante della CL. da tifoso del calcio italiano dico che a me farebbe piacere poter vedere le partite delle squadre italiane impegnate nell'EL

a2p ha scritto:
se pensate che sia un fan di premium vi sbagliate alla grande. così come non penso che EL sia più importante della CL. da tifoso del calcio italiano dico che a me farebbe piacere poter vedere le partite delle squadre italiane impegnate nell'EL
non centra niente fan o meno
alle squadre italiane l'el e solo una scocciatura e basta ;)

nelle prime fasi,se mai dovesero avvicinarsi alle fasi successive se ne farebbero vanto dicendo che è un gran torneo. fanno così pure con la coppa italia

a2p ha scritto:
nelle prime fasi,se mai dovesero avvicinarsi alle fasi successive se ne farebbero vanto dicendo che è un gran torneo. fanno così pure con la coppa italia

il problema è arrivarci alle fase finali, guarda sono tifoso della Roma, quindi so di cosa parlo...è un dato di fatto che l' Europa League viene snobbata da decenni dalle squadre italiane. ;)

Latest News

ACCORDO SKY-MEDIASET: Su premium la champions non ci sarà integralmente, ma trametterà solo una o due partite a settimana delle squadre italiane (per intenderci una o due il martedì e una al mercoledì se giocano in due - l'altra in chiaro su Canale 5 o Italia 1 HD).
Europa League interamente a Sky credo in cambio del MotoGp.
Altra notizia di giornata: la Formula 1 lascia la rai e va ufficialmente a sky

darkmoon ha scritto:
non ci ho capito gran chè :doubt:

su Premium due partite a settimana di champions se le italiane saranno 3 (se l'udinese passa). altrimenti una sola pay (al martedì) e una in chiaro il mercoledì come da accordi precedenti.
su mediaset tutta l'europa l. così come su sky.
formula 1 solo su sky.
appena aperto invece il bando per la coppa italia che kmq dovrebbe andare in rai

pablogibi ha scritto:
Latest News

ACCORDO SKY-MEDIASET: Su premium la champions non ci sarà integralmente, ma trametterà solo una o due partite a settimana delle squadre italiane (per intenderci una o due il martedì e una al mercoledì se giocano in due - l'altra in chiaro su Canale 5 o Italia 1 HD).
Europa League interamente a Sky credo in cambio del MotoGp.
Altra notizia di giornata: la Formula 1 lascia la rai e va ufficialmente a sky
una notizia senza fonte non vale granchè...:doubt: :doubt: e poi non credo che Mediaset farebbe un grande affare a rinunciare globalmente all'EL con bacini di tifosi come Inter e Napoli...ad es. per me, da interista, la Champions sarebbe una chicca in più, ma è più importante l'EL
pablogibi ha scritto:
su mediaset tutta l'europa l. così come su sky.
formula 1 solo su sky.
questo sembra in contraddizione con quanto hai detto prima (interamente a Sky)

l'europa league resta, va solamente anche su sky. oggi non ci saranno novità. l'annuncio il 30 giugno..

Ma quindi è una notizia questa o solo una delle tante voci che girano da mesi?

torno ora dal centro di ricerca tv della cattolica di milano e giravano queste voci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso