io non disprezzerei così tanto l'europa league.per i prossimi tre anni in champions league vanno solo tre squadre italiane perciò in europa league ci andranno minimo due "grandi". quest'anno inter napoli e lazio portano un bel bacino di tifosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a2p ha scritto:io non disprezzerei così tanto l'europa league.per i prossimi tre anni in champions league vanno solo tre squadre italiane perciò in europa league ci andranno minimo due "grandi". quest'anno inter napoli e lazio portano un bel bacino di tifosi
si torneo talmente apprezzato che probabilmente spariràa2p ha scritto:io non disprezzerei così tanto l'europa league.per i prossimi tre anni in champions league vanno solo tre squadre italiane perciò in europa league ci andranno minimo due "grandi". quest'anno inter napoli e lazio portano un bel bacino di tifosi
marcobremb ha scritto:Quindi CL=EL
LOL
Bella la battuta.
a2p ha scritto:guarda che non ho mica detto che sia diventata il torneo più prestigioso del mondo.e comunque seguendo questo ragionamento non dovremmo guardare neanche la champions visto che anche lì le nostre squadre non fanno tanta strada.
e logico ehalex89 ha scritto:va bene è la stessa cosa.
Si... da quando Premium ha perso la CL è più importante l'EL.alex89 ha scritto:va bene è la stessa cosa.
non centra niente fan o menoa2p ha scritto:se pensate che sia un fan di premium vi sbagliate alla grande. così come non penso che EL sia più importante della CL. da tifoso del calcio italiano dico che a me farebbe piacere poter vedere le partite delle squadre italiane impegnate nell'EL
a2p ha scritto:nelle prime fasi,se mai dovesero avvicinarsi alle fasi successive se ne farebbero vanto dicendo che è un gran torneo. fanno così pure con la coppa italia
darkmoon ha scritto:non ci ho capito gran chè![]()
una notizia senza fonte non vale granchè...pablogibi ha scritto:Latest News
ACCORDO SKY-MEDIASET: Su premium la champions non ci sarà integralmente, ma trametterà solo una o due partite a settimana delle squadre italiane (per intenderci una o due il martedì e una al mercoledì se giocano in due - l'altra in chiaro su Canale 5 o Italia 1 HD).
Europa League interamente a Sky credo in cambio del MotoGp.
Altra notizia di giornata: la Formula 1 lascia la rai e va ufficialmente a sky
questo sembra in contraddizione con quanto hai detto prima (interamente a Sky)pablogibi ha scritto:su mediaset tutta l'europa l. così come su sky.
formula 1 solo su sky.