Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri pomeriggio in un'intervista radiofonica di un'emittente campana Sandro Piccinini, parlando dei programmi di MP per la stagione 2012/13, ha fatto riferimento anche all CL non specificando alcun dettaglio!!!

_Ares_ ha scritto:
Ieri pomeriggio in un'intervista radiofonica di un'emittente campana Sandro Piccinini, parlando dei programmi di MP per la stagione 2012/13, ha fatto riferimento anche all CL non specificando alcun dettaglio!!!
speriamo bene...anche se finchè non ci sono certezze meglio non illuderci...magari alludeva ai canali mediaset free...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Oggi attendiamo fiduciosi notizie da Ercolino...:eusa_whistle: :D :D ;)

Già, io dalle 13,30 alle 17,30 sono a lavoro, ma quando torno mi collegherò su digital-forum ansioso di vedere se il nostro Ercole ci porta buone nuove...sperando siano buone...:D

no... parlavano esclusivamente di MP con riferimenti alla seria A, alla EL e, come detto in precedenza, anche alla CL.

quindi oggi ERCOLINO ci dirà Si o NO ???? spero x tutti che ci sia lo scambio ognuno hai il diritto di vedere un evento di cui è tifoso/appassionato senza dover spendere follie

ps: nn sono nè fun sky nè fun premium

_Ares_ ha scritto:
no... parlavano esclusivamente di MP con riferimenti alla seria A, alla EL e, come detto in precedenza, anche alla CL.
Dai volantini Premium invece è sparito qualsiasi riferimento alla Champions League (compreso il logo)

favolaribelle ha scritto:
Io sono convinto che nello scambio ci saranno oltre alla EL anche i diritti del motoGP a sky già per il 2013.
Eh già. ;)
Se lo fanno ci sarà anche questo, senza dubbi :)

Dopo che SKY ha fatto man bassa di diritti motoristici chissà perché rimango più ottimista su uno scambio diritti legati alle coppe europee di calcio...

ieri mi è arrivato un catalogo di sky perchè mia madre era abbonata... c'era tutta la champions solo su sky.
speriamo di un accordo

Non sono abbonato Sky, però mi fa piacere che Mediaset abbia perso i diritti del Motomondiale, così Guido Meda e compagnia bella la smetteranno di fare gli ultras di Rossi. :badgrin:

Credo che sia quantomeno auspicabile uno scambio dei diritti della CL tra SKY e MP anche perchè mi dite chi continuerebbe ad avere un abbonamento a Premium senza la CL???

salve,scusate se ripeterò la notizia già riportata da altri in precedenza,però oggi mi hanno chiamato dall'ufficio disdette di premium facendomi un'offerta per restare abbonato e mi hanno detto che avranno la champions league ma non l'europa league.questo a seguito di uno scambio con sky

a2p ha scritto:
salve,scusate se ripeterò la notizia già riportata da altri in precedenza,però oggi mi hanno chiamato dall'ufficio disdette di premium facendomi un'offerta per restare abbonato e mi hanno detto che avranno la champions league ma non l'europa league.questo a seguito di uno scambio con sky
senza offesa ma secondo me hai confuso
al max è al contrario europa league si e champions no :D

_Ares_ ha scritto:
Credo che sia quantomeno auspicabile uno scambio dei diritti della CL tra SKY e MP anche perchè mi dite chi continuerebbe ad avere un abbonamento a Premium senza la CL???
Tutti i tifosi che non hanno la propria squadra in Champions League.

a2p ha scritto:

Ma sei sicuro che abbiano detto che non avranno più l'Europa League?!? :5eek: Mi sembra molto strano, visto che la competizione è una loro esclusiva al momento :evil5:
C'è qualcosa che non torna :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso