darkmoon
Digital-Forum Friend
chi va con lo zoppo impara a zoppicarealex89 ha scritto:io sto al gioco![]()
cmq quando si dovrebbe avere l'esito del ricorso mediaset dell'antitrust se non sbaglio era per giugno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi va con lo zoppo impara a zoppicarealex89 ha scritto:io sto al gioco![]()
infatti vedremo che ci diceW LECCE & INTER ha scritto:Oggi attendiamo fiduciosi notizie da Ercolino...![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo bene...anche se finchè non ci sono certezze meglio non illuderci...magari alludeva ai canali mediaset free..._Ares_ ha scritto:Ieri pomeriggio in un'intervista radiofonica di un'emittente campana Sandro Piccinini, parlando dei programmi di MP per la stagione 2012/13, ha fatto riferimento anche all CL non specificando alcun dettaglio!!!
W LECCE & INTER ha scritto:Oggi attendiamo fiduciosi notizie da Ercolino...![]()
![]()
![]()
![]()
Dai volantini Premium invece è sparito qualsiasi riferimento alla Champions League (compreso il logo)_Ares_ ha scritto:no... parlavano esclusivamente di MP con riferimenti alla seria A, alla EL e, come detto in precedenza, anche alla CL.
Eh già.favolaribelle ha scritto:Io sono convinto che nello scambio ci saranno oltre alla EL anche i diritti del motoGP a sky già per il 2013.
marcobremb ha scritto:Eh già.
Se lo fanno ci sarà anche questo senza dubbio.
senza offesa ma secondo me hai confusoa2p ha scritto:salve,scusate se ripeterò la notizia già riportata da altri in precedenza,però oggi mi hanno chiamato dall'ufficio disdette di premium facendomi un'offerta per restare abbonato e mi hanno detto che avranno la champions league ma non l'europa league.questo a seguito di uno scambio con sky
Tutti i tifosi che non hanno la propria squadra in Champions League._Ares_ ha scritto:Credo che sia quantomeno auspicabile uno scambio dei diritti della CL tra SKY e MP anche perchè mi dite chi continuerebbe ad avere un abbonamento a Premium senza la CL???
a2p ha scritto:salve,scusate se ripeterò la notizia già riportata da altri in precedenza,però oggi mi hanno chiamato dall'ufficio disdette di premium facendomi un'offerta per restare abbonato e mi hanno detto che avranno la champions league ma non l'europa league.questo a seguito di uno scambio con sky