Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
In questo caso tutte le quattro (due andate e due ritorno) partite...se in semifinale c'e' una squadra italiana Mediaset trasmetterà anche la gara del martedi (insieme a Sky) e quella del mercoledi in esclusiva

No, ma questa situazione capita solo se il mercoledi c'e' un'altra (la terza) squadra italiana e quella andrà in onda su Canale5
Semmai 3 semifinali su 4, non 4 su. Se c'è una squadra italiana trasmetterà le sue 2 e l'altra semifinale quando si giocherà di mercoledì.

In poche parole ogni mercoledi Mediaset trasmetterà una partita e se una squadra italiana si trova in semifinale trasmetterà anche la partita del martedi :D

Duncan#21 ha scritto:
Perché andrebbero in onda tutte e 4? Andrebbero in onda le 2 partite dell'italiana e una sola dell'altra semifinale!
dice se in due semifinali diverse sono impegnate squadre italiane. esempio: milan-real madrid e juve-arsenal

In effetti é giusto porsi il problema delle italiane in seminale di champions vista la competitività delle nostre squadre di club ultimamente :D :D

Il problema x mediaset e' premium...senza cl e' morto!

Mi sta balenando un dubbio da un po di tempo; come mai Sky non sta più mandando spot per publicizzare l'esclusiva della CL?
Nel caso che ci sia già stato l'accordo puo essere che abbiano deciso di non mandare piu la publicita poichè non è piu sua esclusiva e abbiano chiesto a mediaset di aspettare a dare la notizia per avere comunque un ritorno sugli abbonamenti.

favolaribelle ha scritto:
Mi sta balenando un dubbio da un po di tempo; come mai Sky non sta più mandando spot per publicizzare l'esclusiva della CL?
Nel caso che ci sia già stato l'accordo puo essere che abbiano deciso di non mandare piu la publicita poichè non è piu sua esclusiva e abbiano chiesto a mediaset di aspettare a dare la notizia per avere comunque un ritorno sugli abbonamenti.

Poco fa nel annuncio nel sito di sky per la f1,ricordando i vari eventi che hanno specificano della champions league e delle 128 partite in esclusiva.

sawyer83 ha scritto:
Poco fa nel annuncio nel sito di sky per la f1,ricordando i vari eventi che hanno specificano della champions league e delle 128 partite in esclusiva.

Si ma io avendo sky mi sono accorto che hanno smesso di annunciare questa notizia in tutte le salse e in tutte le occasioni come facevano fino a qualche settimana fa per questo mi è vunuto il dibbio, anche a skysport24 non tartassano più come prima

Forse anche in Sky si sentono un po' tartassati dalla loro stessa promo... :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Sempre nominare sky..... in questo 3d non c'entra niente.

Suvvia ragazzi.
E' che ormai cosa vuoi dire su mediaset.. si è detto tutto! Ormai è rimasta sky da ammirare

Sarà da ammirare ma se ne parla nell'apposita sezione, sky per l'appunto.

Nella sezione sky si parla di sky sezione mediaset premium di mediaset.

Spero di essere stato chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso