Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovinco10

Digital-Forum Master
Salve ragazzi, sono un abbonato premium.... ho inviato una mail a premium x avere informazioni per recedere dal contratto....... mi hanno chiamato e mi hanno chiesto quale fosse il motivo della futura disdetta.... ho detto che era per la champion league che non sarà più visibile sui loro canali dalla prossima stagione.....la signorina di premium, invece, mi ha detto che (notizia di 2 giorni fa) sky venderà i diritti per il digitale a loro!!!!! mi ha detto di attendere intorno al 20-25 maggio quando sarà molto probabilmente ufficiale!!! Che ne pensate?

Update del 15/05/12 By Ercolino

Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29794

cmq io disdico ugualmente, poi se sarà vero potrò soltanto guadagnarci con qualke buona offerta! sperem

Attualmente si, se ci saranno ri-conferme/novità conviene seguire la sez. sport in tv, attualmente chiuso.

L'anno prossimo tutto su sky TRANNE una partita su mediaset free (Canale 5 o Italia 1) che non sarà trasmessa in diretta da nessun'altra emittente italiana...

Nella conferenza stampadell' app per ipad piersilvio ha dichiarato che a lui non interessano diritti cosi'costosi, e inoltre trova assurdo che sky abbia sborsato cifre incredibili per averli. Poi si e' messo a elogiare le poche partite sul free

Piersilvio non capisce na beata mazza! Perdita diritti champions = perdita di abbonati, l'equazione è semplice e chiara! E su questo Sky ci può giocare come vuole...

luke66 ha scritto:
L'anno prossimo tutto su sky TRANNE una partita su mediaset free (Canale 5 o Italia 1) che non sarà trasmessa in diretta da nessun'altra emittente italiana...

Beh non e' detto.....almeno per le italiane non e' che l' offerta sky sia tanto eccezionale.....:eusa_think: Mi spiego meglio: a due giornate dalla fine del campionato si puo' tranquillamente dire che ( non me ne vogliano gli interisti..)l inter fara' leuropa league( quindi i tifosi dell' inter devono tenersi premium perche' sky non ha l' europa L) le altre squadre sono iuve milan e napoli..
Una partita di queste va su mediaset in chiaro al mercoledi e non su sky...tra l' altro chi ha solo il satellite e non vede il dtt si deve prendere obbligatoriamente tivusat perche' mediaset codifichera' la partita .
Secondo me faranno uno scambio di diritti...conviene ad entrambi

Ciao

robpat98 ha scritto:
Secondo me faranno uno scambio di diritti...
Su sky stanno già pubblicizzando l'esclusiva e si stanno già fregando le mani dicendo che chi vuole vedere tutte le partite della propria squadra in CL deve avere sky da settembre.

Cmq basta topic sulla CL... ce n'è già uno... e in caso di improbabili eventi verrà aggiornato.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Su sky stanno già pubblicizzando l'esclusiva e si stanno già fregando le mani dicendo che chi vuole vedere tutte le partite della propria squadra in CL deve avere sky da settembre.

Cmq basta topic sulla CL... ce n'è già uno... e in caso di improbabili eventi verrà aggiornato.

Si ma come fa ad annunciare l' esclusiva se una partita ce l' ha in esclusiva mediaset in chiaro:eusa_wall: :eusa_wall: che esclusiva e'....????

robpat98 ha scritto:
Si ma come fa ad annunciare l' esclusiva se una partita ce l' ha in esclusiva mediaset in chiaro:eusa_wall: :eusa_wall: che esclusiva e'....????
Infatti nei promo dicono "Su Sky 128 partite in esclusiva dalla prossima edizione della CL. E'il massimo che si può avere su una pay TV per i prossimi 3 anni".
I conti tornano:
18 di playoff su 20
90 della fase a gironi su 96
12 ottavi su 16
6 quarti su 8
2 semifinali su 4
la finale insieme a Canale5

cheguevara63 ha scritto:
La mia domanda è...puo SKY rivendere ad altri soggetti
senza che questi passino per l'UEFA...?
Ovviamente no, dopo che c'e' l'accordo tra le due tv ci vuole sempre il permesso della UEFA...anche per Mondiale e Olimpiadi ci è voluto il permesso da parte della FIFA e del CIO

anche a me che avevo inviato la disdetta due settimane fa è stato chiesto il motivo. ho risposto che era per la champions e mi ha detto il ragazzo del call center che era stato aperto un nuovo tavolo di trattative con sky e che al 99% sarebbe stata trasmessa anche su premium. così gli ho detto: allora facciamo così, nel caso ciò avvenisse lei mi chiama fra 10gg ed annulliamo la disdetta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso