Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19venom89 ha scritto:
anche a me che avevo inviato la disdetta due settimane fa è stato chiesto il motivo. ho risposto che era per la champions e mi ha detto il ragazzo del call center che era stato aperto un nuovo tavolo di trattative con sky e che al 99% sarebbe stata trasmessa anche su premium. così gli ho detto: allora facciamo così, nel caso ciò avvenisse lei mi chiama fra 10gg ed annulliamo la disdetta ;)

Bravo, è la risposta che tutti dovrebbero dare! :)

tra l'altro Repubblica, l'altro giorno ha pubblicato la notizia che Mediaset sta vendendo anche la sua gara esclusiva del mercoledì a SKY

Facciamo una cosa Freghiamocene del calcio e dello sperpero che ne consegue.

oplos ha scritto:
tra l'altro Repubblica, l'altro giorno ha pubblicato la notizia che Mediaset sta vendendo anche la sua gara esclusiva del mercoledì a SKY
a questa cosa proprio non credo...al massimo potrebbero offrirla in non esclusiva...non credo proprio a una Champions del tutto assente sulla tv in chiaro...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
al massimo potrebbero offrirla in non esclusiva...non credo proprio a una Champions del tutto assente sulla tv in chiaro...:doubt:
Infatti ha detto che sta vendendo L'ESCLUSIVA non che la sta vendendo in esclusiva (quindi la trasmetterebbero entrambi) :)

a questa cosa proprio non credo
E fai benissimo :D
Comunque visto che l'articolo è di Bianchi ha zero fondamento.
Poco tempo fa aveva scritto su "Repubblica" che Monti avrebbe dato al 101% il via libera per Roma 2020 :D ;)

Ultima modifica:
oplos ha scritto:

Per averne un altra da sky......
Ecco che si conferma la voce ricorrente dello scambio dei diritti....

robpat98 ha scritto:
Per averne un altra da sky......
Ecco che si conferma la voce ricorrente dello scambio dei diritti....
In realtà non si parla di scambio... ma di vendita di una partita (così sky le avrebbe tutte e MDS guadagnerebbe qualcosa cedendo l'esclusiva FREE).

Ultima modifica:
Da juventino me lo auguro. Per anni ho seguito la Champions League da spettatore neutrale su Premium, sarebbe una jattura per me proprio quest'anno rinunciarvi.

Duncan#21 ha scritto:
Da juventino me lo auguro. Per anni ho seguito la Champions League da spettatore neutrale su Premium, sarebbe una jattura per me proprio quest'anno rinunciarvi.

Da juventinuo, piuttosto che seguire una partita della Juve su mer**set
o vado allo stadio (se in casa) oppure soffro alla radio e poi la vedrò in differita su sky... :D

CIOMBOLO ha scritto:
o vado allo stadio (se in casa) oppure soffro alla radio e poi la vedrò in differita su sky... :D
Allora perché vieni a insultare Mediaset in un thread Mediaset???? :eusa_think: :doubt:

CIOMBOLO ha scritto:
ma perchè non te ne stai tutto il giorno davanti alla tv a vedere Sky invece di venire qua a trollare?

Confermo. Anche io sono stato contattato x disdetta, e al mio motivo riguardo all'assenza della CL su Premium dalla prossima stagione, mi hanno detto che appena finisce il campionato SKY e Mediaset si incontreranno. Lo scambio di diritti tra EL e CL (ovviamente nel senso che entrambe le piattaforme le trasmetterebbero...) avrebbe buone probabilità di riuscita soprattutto se Inter e Napoli dovessero qualificarsi per l'EL. Attendiamo e vediamo...:icon_rolleyes:

Allora.. L'articolo su Repubblica si riferiva esclusivamente alla partita del mercoledì in modo che SKY potesse avere la completa offerta sulle partite di Champions. Non si parlava nè di scambio nè di vendita di diritti anche perchè hanno controvalori molto diversi tra loro.

Sky e Mediaset in questo 1° semestre 2012 hanno entrambe perso clienti (la crisi, si sa..) ma è difficile credere che si mettano d'accordo..

ma scusa ma cosa doveva fare? Mettersi a piangere pregando sky di vendere loro i diritti? Ma per piacere.... ovvio che elogia quelo che ha

Ma su quello Berlusconi ha perfettamente ragione. Una partita in esclusiva assoluta gli porterà 5 milioni di spettatori comodi che in questo momento non sono da buttare.

ma appunto sicuramente non andrà a piangere pubblicamente a sky di dargli l'esclusiva come si dice buon viso a cattivo gioco, se deve rodere rode in privati non gli da questa soddisfazione ai suoi detrattori :)

bhà..sembra strano che mediaset venda la sua esclusiva e sky non da niente in cambio..possibile che mediaset voglia solo liquidi?:D :icon_rolleyes:

flown23go ha scritto:
che poi quanti liquidi può dare rispetto ai liquidi che gli può portare la pubblicità?

Oltre agli importanti ritorni pubblicitari non bisogna dimenticare: il prestigio dell' esclusiva che per 3 anni non taglia fuori mediaset dall' evento champion potendo vantare di mercoledì almeno il doppio di telespettatori al confronto della concorrenza, il fatto che l' azienda preferisce perdere pur di limitare sky (non dimentichiamo che non vuole pubblicizzarla sulle proprie reti), bisogna evidenziare che mediaset ancora non ha pubblicizzato l' esclusività dell' evento e questo potrebbe indicare che una trattativa c' è o potrebbe esserci. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso