Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Il problema dello scambio sono i soldi che SKY vuole da Mediaset.
Mediaset ha pagato partita in chiaro ed EL circa 60 mln€.
SKY ha pagato la Champions intorno ai 110 mln €.
SKY con lo scambio vuole un conguaglio di 25 mln€. Poi uno può giudicare se giusto no.

Quale è la fonte che Sky vuole 25 mln€ ?

turn ha scritto:
SKY con lo scambio vuole un conguaglio di 25 mln€. Poi uno può giudicare se giusto no.
nessuno ha chiesto a sky di fare la sborrona e straspendere...

Lo scambio fra squadre italiane non lo faranno mai, solo perche sono quelle che fanno la bilancia degli abbonamenti, si può fare a parità' di costi.

si a me non cambia ho sky e non mi nteressa passare due ore su canale cinque... mi basta continuare a pagare quanto pago ora e poi tutti amici come prima

SKY si terra' i diritti in esclusiva non si lamenti dei costi, ma certo non regala favori a MP. Ma secondo voi 65 mln€ per EL e una partita in chiaro CL? Quando con l ultimo contratto portavi via sommati i diritti Rai CL e EL Premium/Mediaset il tutto a 37 mln€? Ogni tanto si scrive per partito preso.

turn ha scritto:
E la fonte della richiesta di 25 mln?

Notizia avuta da un utente del forum, tramite MP( messaggio privato) che ha cenato con un revisore dei conti che lavora per Mediaset
Trattative ci sono la differenza la fara' il denaro.
Io non posso dirvi di più perche' la notizia non e' di mia mano.

turn ha scritto:
Notizia avuta da un utente del forum, tramite MP( messaggio privato) che ha cenato con un revisore dei conti che lavora per Mediaset
Trattative ci sono la differenza la fara' il denaro.
Io non posso dirvi di più perche' la notizia non e' di mia mano.
Ok grazie.

turn ha scritto:
Ogni tanto si scrive per partito preso.
se ti riferisci a me io non snocciolo cifre anche perchè non le so per quanto riguarda il partito preso be io so come vanno a finire di solito ste cose e mi piace pensare alle mie di cifre.....:icon_cool:

Ci sono trattative. Dipende da Premium se vuole tirare fuori gli " sghei"

che poi 25 milioni sarebbe la metà della differenza
110-60=50

ma scambio significa che sky trasmetterebbe anche l'el?

Renderebbero visibile sia sul dtt e sul sat (pay e free)tutto quanto..

Piskyno89 ha scritto:
che poi 25 milioni sarebbe la metà della differenza
110-60=50

ma scambio significa che sky trasmetterebbe anche l'el?

Se faranno uno scambio...penso che si scambieranno solo le italiane...o sbaglio?

Secondo te Mediaset fa uno scambio on sole italiane+soldi? Sarebbe da stupidi per Mediaset.. Visto che alla pari SKY non scambia..

turn ha scritto:
Secondo te Mediaset fa uno scambio on sole italiane+soldi? Sarebbe da stupidi per Mediaset.. Visto che alla pari SKY non scambia..

Quindi se scambio sarà...tutti potranno vedere tutto...sia su Sky che su Mediaset Premium?

Xander1987 ha scritto:
Quindi se scambio sarà...tutti potranno vedere tutto...sia su Sky che su Mediaset Premium?

Ipoteticamente, sì. Però io consiglierei agli abbonati di entrambe le pay tv di valutare attentamente già cosa fare per la prossima stagione, perchè la situazione è questa e non muterà. Quindi a seconda di cosa si tifa, di chi si tifa, di cosa si vuole vedere e quanto si può spendere ci si può abbonare a l'una o l'altra quest'estate magari con qualche offerta.

Anakin83 ha scritto:
Ipoteticamente, sì. Però io consiglierei agli abbonati di entrambe le pay tv di valutare attentamente già cosa fare per la prossima stagione, perchè la situazione è questa e non muterà. Quindi a seconda di cosa si tifa, di chi si tifa, di cosa si vuole vedere e quanto si può spendere ci si può abbonare a l'una o l'altra quest'estate magari con qualche offerta.

Praticamente quello che dico io da giorni...disdire e poi valutare tutte le offerte attentamente a ridosso della nuova stagione... ;)

max1584 ha scritto:
Ragazzi è ovvio che non si conosce il calendario dell'Europa League né la composizione dei gironi, avevo solo fatto un esempio del quanto potesse essere seguita questa competizione in una ipotetica situazione come quella che avevo ipotizzato, quindi solo un esempio immaginario così giusto per capirci, non so neanche se giocheranno in quella data che avevo ipotizzato, decide l'UEFA mica io. ;)

Non ricordavo che dai quarti si giocasse solo alle 21, allora tanto più se tre italiane dovessero arrivare ai quarti di finale, solo una andrebbe in chiaro, mentre per le altre due giocoforza devi almeno comprare la tessera premium ricarica da 9,90 euro.

Infine, per me come prezzo del solo pacchetto calcio, tenendo conto che all'inizio per gli abbonamenti easy pay era di 14 euro al mese con 8 squadre di Serie A (quando c'era ancora la concorrente La7 Cartapiù) più Champions, Europa League e mondiale per club, secondo me ora che ci sono 12 squadre l'EL ed il mondiale per club ma non più la Champions (che è solo in chiaro su Canale 5 o Italia 1), un prezzo ragionevole potrebbe aggirarsi sui 16 euro al mese o 19 euro al mese se dovesse aggiungersi uno dei principali campionati esteri che però da quanto ho capito sembrano essere confermati su Sky anche per il prossimo anno. ;)
Non sei un po' troppo ottimista? Già il Napoli ha fatto capire che l'EL sarà cosa per le riserve. L'Inter se il Napoli non vince la coppa italia dovrà superare 2 ostacoli magari anche semplici ma in una situazione che assomiglierà ad un cantiere aperto. E la Lazio potrebbe non avere la stessa fortuna di beccare i Macedoni. Già avere 3 squadre nei gruppi potrebbe essere tanta cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso