Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che sky abbia interesse a vendere......
Premesso che non sono un fanboy nè di sky nè di mp i dati di fatto sono questi:
Fino alla stagione 2011/2012
Abbonato sky
Ha visto tutta la champions e la serie a

Abbonato mp
Ha visto tutta la champions e la serie a e l'europa league

Utente senza abbonamento
Ha visto il mercoledì la champions sulla Rai

Situazione 2012/2013
Abbonato Sky
Stessa situazione del 2011/2012

Abbonato Mp
Potrà vedere la serie a e l'europa league

Utente senza abbonamenti a paytv
Continuerà a vedere la champions il mercoledì ma invece che sulla rai su canale 5...
Chi ci perde????
L'abbonato sky, ,'abbonato Mp o l'utente senza abbonamento?

@allant: Hai fatto solo un piccolo errore...dalla prossima stagione, l'abbonato a Sky non vede tutta la Champions League visto che la partita del mercoledi sarà in onda solo su Canale5 (oppure Italia1)

dado88 ha scritto:
@allant: Hai fatto solo un piccolo errore...dalla prossima stagione, l'abbonato a Sky non vede tutta la Champions League visto che la partita del mercoledi sarà in onda solo su Canale5 (oppure Italia1)
E dai, che non è difficile da capire: l'abbonato Sky la vedrà comunque, perchè sarà trasmessa in chiaro:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cosa cambia per l'abbonato sky?
La vede o non la vede.....?
Gli unici che non vedranno tutte le partite sono gli abbonati a mp e gli utenti che non hanno nessun abbonamento, ma per questi ultimi non cambia nulla non le vedevano neanche prima tutte le partite.
L'abbonato sky non perde nulla vedrà comunque tutto non su sky ma lo vedrà

allant ha scritto:
Situazione 2012/2013
Abbonato Sky

Abbonato Mp

Continuerà a vedere la champions il mercoledì ma invece che sulla rai su canale 5...
Chi ci perde????

Non è la stessa situazione su sky va alle 11 di sera......

Scusa ma non mi pare che canale 5 sia fruibile solo dagli abbonati mp.....
L'abbonato sky non può guardarla su canale 5?
L'unica che ci perde è mediaset premium non prendiamoci in giro...... e ci perderà ancora di più se non abbassa i prezzi visto che non ci sarà più la champions...se poi volete per forza vedere che è sky in posizione di svantaggio....
A me pare di vedere tutt'altro e nello specifico mi pare di vedere mp con l'acqua alla gola e nessuna scialuppa di salvataggio all'orizzonte.

Se fanno lo scambio non ci saranno soldi in ballo ma solo diritti, al momento penso che una ipotesi possa essere partita delle Italiane su Premium e su Sky la possibilità di mandare anche la partita di Canale 5 più l'esclusiva della Moto GP già dal prossimo anno

=Matteo82= ha scritto:
Se fanno lo scambio non ci saranno soldi in ballo ma solo diritti, al momento penso che una ipotesi possa essere partita delle Italiane su Premium e su Sky la possibilità di mandare anche la partita di Canale 5 più l'esclusiva della Moto GP già dal prossimo anno
Forse se impazzisce qualcuno dei vertici di sky si potrebbe avverare qualcosa di simile.....

Digitalpuglia ha scritto:
La vedrà comunque in HD ;) La differenza sarà minima.. forse solamente la telecronaca.. ma se inseriranno il secondo flusso audio non ci sarà alcun problema :D
Se devo tornare a guardare una partita su canale5 con i 7 secondi di pubblicità non appena la palla esce dal campo vedrai quanto maledirò Sky perchè non mi trasmette la partita :icon_twisted:

allant ha scritto:

Chi ci perde????

ma una eventuale e ormai impossibile penso per quest'anno trattativa, mica viene fatta da sky e mediaset per far felici i loro clienti, loro lavorano per i loro azionisiti...

vai a chiedere all'azionista di sky se non sarebbe felice di poter trasmettere la partita del mercoledi...
i clienti sky son comunque felici di potersi guardare la partita su canale5, ma quelli di sky non faranno di certo i salti di gioia a veder i loro decoder sintonizzati su canale5

poi vabbe' ovvio che sky parte da una posizione di vantaggio se e quando si metteranno a trattare, ma qualcosa da guadagnarci ce l'ha anche leio

noel77 ha scritto:
Se devo tornare a guardare una partita su canale5 con i 7 secondi di pubblicità non appena la palla esce dal campo vedrai quanto maledirò Sky perchè non mi trasmette la partita :icon_twisted:
Non ci sarà nessun spot pubblicitario...la UEFA lo vieta

broncos ha scritto:
ma una eventuale e ormai impossibile penso per quest'anno trattativa, mica viene fatta da sky e mediaset per far felici i loro clienti, loro lavorano per i loro azionisiti...

vai a chiedere all'azionista di sky se non sarebbe felice di poter trasmettere la partita del mercoledi...
i clienti sky son comunque felici di potersi guardare la partita su canale5, ma quelli di sky non faranno di certo i salti di gioia a veder i loro decoder sintonizzati su canale5

poi vabbe' ovvio che sky parte da una posizione di vantaggio se e quando si metteranno a trattare, ma qualcosa da guadagnarci ce l'ha anche leio
Se a Sky credono con la configurazione dal 2012 in avanti di fare più abbonati rispetto a quella di adesso stai pur certo che non faranno nessuno scambio.

L'obiettivo di sky è ridimensionare mp... non vedo nessun valido motivo per cui vendere i diritti non in esclusiva a mp quando hai in mano il jolly che ti può far vincere la partita.

Per me state facendo i conti senza l'oste, e l'oste si chiama ... UEFA.

Non credo proprio che l'UEFA possa accettare tanto uno scambio quanto una rivendita dei diritti che sono stati aggiudicati con un'asta.

Questo potrebbe creare un precedente per futuri "cartelli" dove due competitor nazionali si possano mettere d'accordo per aste al ribasso e poi rivendere o scambiarsi i diritti fra di loro.

Le voci e le ipotesi di accordo che si "sentono" in giro sono solo fumo negli occhi: l'unica cosa che potrebbe cambiare le carte in tavola è un'eventuale sentenza dell'Antitrust sul ricorso di Mediaset, ma penso che non ci credano nemmeno loro.

dado88 ha scritto:
Non ci sarà nessun spot pubblicitario...la UEFA lo vieta
Grazie della dritta, non lo sapevo e ora che sia su sky o su canale5 hd non mi cambia proprio nulla :D

proteasi ha scritto:
SKY è licenziataria dei diritti in DTT ed è suo diritto rivenderli se lo ritenesse opportuno.
Non esiste più la divisione DTT e SAT ;)
C'è solo un pacchetto PAY e uno FREE.

Proteasi mi deludi :D :D Lo abbiamo detto 1000 volte :D :D

allant ha scritto:
Premesso che non sono un fanboy nè di sky nè di mp i dati di fatto sono questi:
Fino alla stagione 2011/2012
Abbonato sky
Ha visto tutta la champions e la serie a

Abbonato mp
Ha visto tutta la champions e la serie a e l'europa league

Utente senza abbonamento
Ha visto il mercoledì la champions sulla Rai

Situazione 2012/2013
Abbonato Sky

Abbonato Mp

Chi ci perde????

Ti sei dimenticato di mettere anche le partite in chiaro di mediaset... perchè da come hai scritto nella riga di sopra per sky le hai contate :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso