Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che la pubblicità nonv iene trasmessa gratis....allant ha scritto:Scusa ma non mi pare che canale 5 sia fruibile solo dagli abbonati mp.....
L'abbonato sky non può guardarla su canale 5?
L'unica che ci perde è mediaset premium non prendiamoci in giro.
wildsea80 ha scritto:non so se è la sezione giusta...ma visto che si parla di CL ed EL ci provo.. :/
se voglio vedere solo le partite dell'Inter in EL...avendo io SKY...posso ancora comprare una scheda MP prepagata e caricarla di volta in volta quando voglio comprare la singola partita ...? sono passati 1 pò di anni da quando avevo MP e non ho capito bene se hanno lasciato solo easypay e basta come metodo di acquisto partite/pacchetti....
wildsea80 ha scritto:e poi...altra piccola curiosità..esiste la possibilità di acquistare solo il pacchetto sull'EL eventualmente?
ringrazio in anticipo chi mi può dare 1 mano a capire![]()
Attualmente c' è il pacchetto EL e CL unico (prepagato), non so se verrà riproposto nella nuova stagione.wildsea80 ha scritto:non so se è la sezione giusta...ma visto che si parla di CL ed EL ci provo.. :/
se voglio vedere solo le partite dell'Inter in EL...avendo io SKY...posso ancora comprare una scheda MP prepagata e caricarla di volta in volta quando voglio comprare la singola partita ...? sono passati 1 pò di anni da quando avevo MP e non ho capito bene se hanno lasciato solo easypay e basta come metodo di acquisto partite/pacchetti....
e poi...altra piccola curiosità..esiste la possibilità di acquistare solo il pacchetto sull'EL eventualmente?
ringrazio in anticipo chi mi può dare 1 mano a capire![]()
perfetto, grazie milleAnakin83 ha scritto:Certo, basta avere una tessera attiva e caricarla quando vuoi comprare qualcosa tramite ricarica, Sisal, carta di credito ecc. ecc. e ti prendi le partite che ti interessano in PPV.
Non credo non l'hanno mai fatto. Devi prenderti il pacchetto Calcio integralmente.
Ti consiglierei di piazzare pure qualche scommessina.SATRED ha scritto:Ah si conosce già il calendario ancora prima di sapere chi partecipa al torneo? Bene, allora evito di guardare la fase preliminare e aspetto marzo dell'anno prossimo![]()
Anche sul Corriere della Sera.turn ha scritto:Come nell altro 3D , scrivo anche qua che sulla Rosa c e' la pubblicità , solo su SKY vedi tutte le partite di CL della Juventus.
proteasi ha scritto:Non voglio contraddirti, ma è fuorviante.
Poiché la pubblicità coimplica che il lettore sia informato e che sappia che 128 sono le partite senza quella del mercoledì e la finale..
Poi trattandosi di semantica non esiste una risposta univoca![]()