Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che dice frozen tundra è giustissimo se mai ci sarà un'accordo tra le due tv poi ci deve essere il via libera da parte della UEFA

allant ha scritto:
Scusa ma non mi pare che canale 5 sia fruibile solo dagli abbonati mp.....
L'abbonato sky non può guardarla su canale 5?
L'unica che ci perde è mediaset premium non prendiamoci in giro.
guarda che la pubblicità nonv iene trasmessa gratis....:eusa_think::happy3:

Per mp intendevo mediaset premium e sto dicendo che è l'abbonato a mp che ci perde..... perchè potrà vedere solo la partita su canale 5 che non è mediaset premium anche se fa parte sempre del gruppo fininvest, ma io abbonato mp non p'ago per vedere canale 5 e neanche l'abbonato sky paga per vedere canale 5

Spero almeno che su Canale 5 HD la qualità video sia migliore di quella di Rai HD che non è sempre stata al top... Ma questo si potrà capire solo con l'inizio delle trasmissioni di Can5HD...

<OT>
In ogni caso l'abbonato mediaset premium non morirà causa mancanza champions...
Se il costo del pacchetto prepagato o dell'abbonamento non sarà più ritenuto congruo, potrà cercarsi altre fonti...
Quello che temo è che comunque i prezzi non scenderanno di certo...
</OT>

non so se è la sezione giusta...ma visto che si parla di CL ed EL ci provo.. :/
se voglio vedere solo le partite dell'Inter in EL...avendo io SKY...posso ancora comprare una scheda MP prepagata e caricarla di volta in volta quando voglio comprare la singola partita ...? sono passati 1 pò di anni da quando avevo MP e non ho capito bene se hanno lasciato solo easypay e basta come metodo di acquisto partite/pacchetti....

e poi...altra piccola curiosità..esiste la possibilità di acquistare solo il pacchetto sull'EL eventualmente?
ringrazio in anticipo chi mi può dare 1 mano a capire :D

wildsea80 ha scritto:
se voglio vedere solo le partite dell'Inter in EL...avendo io SKY...posso ancora comprare una scheda MP prepagata e caricarla di volta in volta quando voglio comprare la singola partita ...? sono passati 1 pò di anni da quando avevo MP e non ho capito bene se hanno lasciato solo easypay e basta come metodo di acquisto partite/pacchetti....

Certo, basta avere una tessera attiva e caricarla quando vuoi comprare qualcosa tramite ricarica, Sisal, carta di credito ecc. ecc. e ti prendi le partite che ti interessano in PPV.

wildsea80 ha scritto:
e poi...altra piccola curiosità..esiste la possibilità di acquistare solo il pacchetto sull'EL eventualmente?

Non credo non l'hanno mai fatto. Devi prenderti il pacchetto Calcio integralmente.

O.T.: Il pacchetto Europa League esiste, non ricordo il prezzo però. Da vedere con squadre come Napoli e Inter la stagione prossima di quanto sarà... Comunque è tutto incluso nel pacchetto calcio. Se sei interessato c'è la promozione web a metà prezzo fino al 1 dicembre ma con la formula easy pay a 11 euro invece di 22.
fine off topic

wildsea80 ha scritto:

Attualmente c' è il pacchetto EL e CL unico (prepagato), non so se verrà riproposto nella nuova stagione.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

Anakin83 ha scritto:
Certo, basta avere una tessera attiva e caricarla quando vuoi comprare qualcosa tramite ricarica, Sisal, carta di credito ecc. ecc. e ti prendi le partite che ti interessano in PPV.

Non credo non l'hanno mai fatto. Devi prenderti il pacchetto Calcio integralmente.
perfetto, grazie mille :)

SATRED ha scritto:
Ah si conosce già il calendario ancora prima di sapere chi partecipa al torneo? Bene, allora evito di guardare la fase preliminare e aspetto marzo dell'anno prossimo :badgrin:
Ti consiglierei di piazzare pure qualche scommessina. :lol:

Come nell altro 3D , scrivo anche qua che sulla Rosa c e' la pubblicità , solo su SKY vedi tutte le partite di CL della Juventus.

turn ha scritto:
Come nell altro 3D , scrivo anche qua che sulla Rosa c e' la pubblicità , solo su SKY vedi tutte le partite di CL della Juventus.
Anche sul Corriere della Sera.

La situazione la conoscete benissimo perchè cercare per forza di leggere tra le righe. La pubblicità dice che solo l'abbonato a Sky può vedere tutte le partite della Juventus in Champions ed è corretta. :)

Martedi -> Champions sul pacchetto Sport di Sky
Mercoledi -> Champions sul pacchetto Sport di Sky escluso 1 partita su Canale 5

proteasi ha scritto:
Non voglio contraddirti, ma è fuorviante.
Poiché la pubblicità coimplica che il lettore sia informato e che sappia che 128 sono le partite senza quella del mercoledì e la finale..

Poi trattandosi di semantica non esiste una risposta univoca ;)

La Finale è visibile anche su Sky ;) C'è scritto che sono 128 partite in esclusiva mentre quelle del mercoledì sono visibili sulle reti digitali terrestre in chiaro di Mediaset.

Come ho scritto nell'altra sezione il messaggio è incentrato sulla completezza dell'offerta Juve non su dove è trasmessa :)

Solo l'abbonato Sky può vedere TUTTE le partite della Juventus in Champions, se non lo sei puoi vedere solo quelle in onda sulle reti Mediaset al mercoledì e quindi NON TUTTE. ;)

Non per difendere Sky ad ogni costo però la partita che non trasmettono l'abbonato a Sky la può vedere gratis, non certo abbonandosi e spendendo soldi. Non si tratta di pubblicità ingannevole, non credo che un abbonato a Sky non guardi la partita su canale5 o mi sbaglio? :icon_rolleyes:

Visto che continuano ad insistere mi sa che il procedimento all'antitrust non è andato a buon fine e anche le eventuali trattative con Sky non sono andate a buon fine.

delusione Mediaset... hanno praticamente rinunciato ad acquistare i diritti pay! Premium perderà una valanga di clienti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso