Da venerdì 19 marzo su Canale 5 Ciao Darwin 6 - La regressione con Paolo Bonolis

Ciao Darwin stravince ancora

Serata all’insegna del duo Paolo Bonolis - Luca Laurenti, prima con l’irresistibile appuntamento di Ciao Darwin 6, immancabile ormai per oltre sette milioni di affezionati settimanali e poi con Matrix dedicato ancora all’indissolubile coppia televisiva e al varietà diretto da Roberto Cenci di cui sono stati mostrati alcuni backstage. La sesta puntata di Ciao Darwin 6 - La Regressione, che ha visto contrapporsi gli Umani (capitanati dallo schermidore Aldo Montano) e i Transformers (capitana la ex gieffina Cristina Del Basso) - qui la fotogallery realizzata da Luigi Zomparelli - ha vinto nettamente la serata registrando 7.027.000 telespettatori, share 31,89%. In leggera crescita, grazie ad una puntata totalmente amarcord, il varietà musicale Ciak si Canta! condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto con Cristina Chiabotto che ha raggiunto una media del 19,89%, 4.535.000 telespettatori.

TVBLOG

Peccato che stasera sia l'ultima,è uno dei programmi più interessanti di tutta la stagione televisiva. :)

Certo che la lapide finale non fa sperare per un'altra stagione anche se, alla fine, si è vista una candela, penso volesse significare la speranza...

Fanta-Boy ha scritto:
Speriamo che ci sia una 7 edizione. :icon_bounce:

Fra poco intanto ci sarà in replica una edizione passata di Ciao Darwin su Canale 5 ;)

adriaho ha scritto:
speriamo di no... basta... 6 edizioni bastano e avanzano
Visti gli ascolti mi sembra di no...:D

Comunque spero anch'io in una 7 edizione e in un ripensamento di Bonolis...;)

Indietro
Alto Basso