Nuovo appuntamento con Ciao Darwin. Questa settimana "Umani" vs "Transformers"
Lui ha il fisico scolpito dal duro allenamento; lei, dal bisturi del chirurgo plastico: sono
Aldo Montano e
Cristina Del Basso capitani, rispettivamente, degli "Umani" e dei "Transformers", le due categorie "antropologiche"che si affrontano nella settima puntata di "Ciao Darwin 6 - La Regressione", in programma venerdì 30 aprile, alle 21.10, su Canale 5.
L'imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei "geni" dominanti nel terzo millennio, infatti, si inoltra questa settimana sul terreno di scontro tra la serena accettazione della caducità umana abbracciata da una squadra, e l'esaltante sperimentazione "multi-morfica" inseguita dall'altra.
Entrambi gli schieramenti si giocheranno la "sopravvivenza" nel nuovo Millennio facendo appello, per quanto possibile, a doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche a valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
Sarà Keila Guilarte-Madre Natura, icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.
"Ciao Darwin 6 - La regressione" è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.
La regia è affidata a Roberto Cenci.
Per chi volesse rivedere le esibizioni dei protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 - la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su
www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.
COMUNICATO STAMPA MEDIASET