DAB Player - Ascoltare la Radio DAB/DAB+ sul PC

cerco software per ascolto fm tramite chiavetta usb su windows 7 possibilmente con RDS grazie

Non riesco a fare funzionare questa chiavetta.. con Windows 11.

Qualcuno è riuscito a farla funzionare ?

Che driver servono per Dab Player ?

925c51690ac58129362290a4b33ce832.jpg

Ultima modifica:
Non avevo risposto perchè si parla di Windows 11... ma riguardo la mia esperienza ( Windows 7) DAB player funziona e riconosce la pennetta USB solo con i drive originali e non con quelli "modificati" con Zadig per usarla come SDR.

Non avevo risposto perchè si parla di Windows 11... ma riguardo la mia esperienza ( Windows 7) DAB player funziona e riconosce la pennetta USB solo con i drive originali e non con quelli "modificati" con Zadig per usarla come SDR.
La riconosce, ma non trova i driver e non viene vista da DAB player.

La riconosce, ma non trova i driver e non viene vista da DAB player.
10 anni fa :5eek: ::D ho smadonnato non poco per far funzionare DAB Player sul mio PC con Windows 7, la colpa erano i drive sbagliati forniti su un CD verde insieme alla pennetta :eusa_wall:alla fine ci sono riuscito solo con dei drive che mi ha fornito @Salvuccio9239 ma ora quei link non funzionano e poi non so se andrebbero bene per Windows 11

Ora su quello stesso PC ho installato i drive modificati con Zadig per uso SDR e non psso più utilizzare DVB Player se prima non cancello quei drive e reinstallo quelli che funzionavano... :eusa_wall:

10 anni fa :5eek: ::D ho smadonnato non poco per far funzionare DAB Player sul mio PV con Windows 7, la colpa erano i drive sbagliati forniti su un CD verde insieme alla pennetta :eusa_wall:alla fine ci sono riuscito solo con dei drive che mi ha fornito @Salvuccio9239 ma ora quei link non funzionano e poi non so se andrebbero bene per Windows 11

Prova questi ;)

@Lanus prova ad andare su gestione dispositivo e premi su proprietà dove ti da il triangolino giallo e vedi se puoi vedere il VEN e DEV del dispositivo che troviamo il driver perfetto. Grazie.

Indietro
Alto Basso