Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il PC la rileva la chiavetta? Se non la vedi è dura, eh...Provo....
Grazie
La riconosce, ma non trova i driver e non viene vista da DAB player.Non avevo risposto perchè si parla di Windows 11... ma riguardo la mia esperienza ( Windows 7) DAB player funziona e riconosce la pennetta USB solo con i drive originali e non con quelli "modificati" con Zadig per usarla come SDR.
10 anni faLa riconosce, ma non trova i driver e non viene vista da DAB player.
ho smadonnato non poco per far funzionare DAB Player sul mio PC con Windows 7, la colpa erano i drive sbagliati forniti su un CD verde insieme alla pennetta
alla fine ci sono riuscito solo con dei drive che mi ha fornito @Salvuccio9239 ma ora quei link non funzionano e poi non so se andrebbero bene per Windows 11
Prova questi10 anni fa![]()
ho smadonnato non poco per far funzionare DAB Player sul mio PV con Windows 7, la colpa erano i drive sbagliati forniti su un CD verde insieme alla pennetta
alla fine ci sono riuscito solo con dei drive che mi ha fornito @Salvuccio9239 ma ora quei link non funzionano e poi non so se andrebbero bene per Windows 11
DAB Player - Ascoltare la Radio DAB/DAB+ sul PC
Salve a tutti, girando online ho trovato un ottimo software per ascoltare la Radio DAB/DAB+ sul PC senza apportare le modifiche al software delle chiavette DVB-T con chipset RTL2832U. Propongo il software DAB Player, un software che non necessita di installazione ma che garantisce un ottimo...www.digital-forum.it