dahlia 2 sport

ragazzi come è questa storia di dahlia sport 2?volevo provare dahlia,mi interessava il pacchetto silver,dove c'è scritto che danno tutto tranne il calcio,che non mi serve,anche perchè io quello lo vedo su mediaset premium,ho pensato(poichè dahlia da risalto a sport come il football americano)che questo pacchetto silver potesse fare al caso mio,però guardando i palinsesti le partite nfl le danno su dahlia sport,mentre sul 2 niente,quindi alla fine questo pacchetto silver con il canale dahlia sport 2 a che serve?:eusa_shifty:

alankardec ha scritto:
ragazzi come è questa storia di dahlia sport 2?volevo provare dahlia,mi interessava il pacchetto silver,dove c'è scritto che danno tutto tranne il calcio,che non mi serve,anche perchè io quello lo vedo su mediaset premium,ho pensato(poichè dahlia da risalto a sport come il football americano)che questo pacchetto silver potesse fare al caso mio,però guardando i palinsesti le partite nfl le danno su dahlia sport,mentre sul 2 niente,quindi alla fine questo pacchetto silver con il canale dahlia sport 2 a che serve?:eusa_shifty:
Potremo risponderti meglio quando partirà la regolare programmazione anche su Sport 2 .

prana3139 ha scritto:
Potremo risponderti meglio quando partirà la regolare programmazione anche su Sport 2 .
...anche se non sappiamo la data (perchè chi sa le cose se le tiene strette)

prana3139 ha scritto:
quindi diciamo che per adesso è un offerta teorica,ma a breve su dahlia sport 2 verranno trasmessi tutti i contenuti sportivi di dahlia(poker,boxe,football americano ecc.)tranne il calcio?perchè francamente ora come ora il pacchetto silver è puramente teorico,entro quando si prevede una riorganizzazione del canale dahlia sport 2?

la risposta è al msg #4
p.s. silver è teorico anche perchè non è in vendita! infatti nella ricevitoria dove spesso vado hanno ancora i 12 mesi a €120 e i 3 mesi a €57 e la solita smart card di un mese.penso che distribuiranno i nuovi pacchetti e le nuove smart card
con la nascita ufficiale di dhalia 2 sport

matt1 ha scritto:
la risposta è al msg #4
p.s. silver è teorico anche perchè non è in vendita! infatti nella ricevitoria dove spesso vado hanno ancora i 12 mesi a €120 e i 3 mesi a €57 e la solita smart card di un mese.penso che distribuiranno i nuovi pacchetti e le nuove smart card
con la nascita ufficiale di dhalia 2 sport
scusami:D la tua risposta è uscita prima che io facessi la domanda,non sapevo neanche della indisponibilità del pacchetto silver,giustamente se dahlia sport 2 sta così a che serve.....:eusa_wall:
vabbè aspetteremo.....;)

Dalla prossima settimana su Dahlia 2 Sport arriva il torneo di Tennis ATP WORLD TOUR PBZ Zagreb Indoors. La prima tappa verrà trasmessa su Dahlia 2 Sport.

snts rw clau93 ha scritto:
Dalla prossima settimana su Dahlia 2 Sport arriva il torneo di Tennis ATP WORLD TOUR PBZ Zagreb Indoors. La prima tappa verrà trasmessa su Dahlia 2 Sport.
parte solo il tennis o una vera e propria programmazione per chi comunque aderisce al pacchetto silver?

alankardec ha scritto:
parte solo il tennis o una vera e propria programmazione per chi comunque aderisce al pacchetto silver?

Sul sito c'è solo scritto che la prossima settimana partirà il Tennis su Dahlia 2 Sport...

Ho controllato sulla guida TV e ho visto che per la prossima settimana il palinsesto di Dahlia 2 Sport avrà molti programmi.;)

Ho controllato sulla guida TV e ho visto che per la prossima settimana il palinsesto di Dahlia 2 Sport avrà molti programmi.;)
ora controllo pure io

edit
non sembrerebbe

p.s. anche se mutv è su sport2 su sport compaiono solo news e nient'altro

Ragazzi ora ora su dahlia in campo hanno annunciato la partenza (domani) di SPORT2!!! Ho sentito molti sport (tra cui Superbike pure)!! WOOOWWWW :D :D

attivo anche il sito
non rispecchia quello che ha detto ornella infatti c'è solo boxe e co.
però penso che la programmazione migliorerà dato che non c'è mutv (che sulla guida tv è riportato)e quindi il sito è un'assaggio...penso...

Nell'area "Ufficio Stampa" dove è possibile consultare i comunicati Dahlia TV c'è scritto della partenza di Dahlia 2 Sport e che verranno trasmessi tra gli Sport principali l'America's Cup, l'ATP World Tour ed il Campionato Mondiale SuperBike.;)

Nell'area "Ufficio Stampa" dove è possibile consultare i comunicati Dahlia TV c'è scritto della partenza di Dahlia 2 Sport e che verranno trasmessi tra gli Sport principali l'America's Cup, l'ATP World Tour ed il Campionato Mondiale SuperBike.;)
interessante!sapete se ci sarà anche il poker e la nfl?ormai manca solo il super bowl,però sarebbe interessante sapere se la prossima stagione sarà trasmessa anche su dahlia sport 2

dipende cosa s'intende per Atp World Tour....

non si intende niente,trasmetteranno un solo torneo e basta.peraltro i diritti di quasi tutti i tornei sono già assegnati,rimangono solo le briciole.

Indietro
Alto Basso