Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

inter x smp ha scritto:
premium ha le 12 squadre più forti della serie A
dahlia le 8 meno forti della serie A
premium sicure 100%
juve
milan
inter
roma
lazio
napoli
premium sicure al 90%
genoa
chievo
bari
premium sicure al 70%
fiorentina
palermo
sicure al 30%
sampdoria
il resto a dahlia

A Mediaset non gli interessa se sono le squadre più forti ma gli interessa se portano più abbonamenti di un altra... poi conta anche le squadre che arrivano in Champions o in Europa... ma la cosa che interessa maggiormente a Mediaset è avere tanti abbonati...

premium si prende le squadre con tanti tifosi...
che ne so se x esempio il cesena aveva gli stessi tifosi dell'inter premium prendeva il cesena

il chievo non è su premium, la fiorentina il genoa il bari e il palermo sono di premium ufficialmente ora c'è anche uno spot su premium calcio che lo dice

dov'è questo spot????
ma il chievo lo scorso anno era di premium,che và a dahlia???in questo caso perderebbe abbastanza abbonati

inter x smp ha scritto:
sorrisi ha detto solo cavolate
E' vero che Sorrisi non è delegato da Mediaset ad ufficializzare alcunché.
Questo però non vuol dire che su Sorrisi ci siano scritte cavolate.

Ripeto (credo sia già la terza volta da ieri e spero sia l'ultima) che le notizie su Premium sono sì su Sorrisi, ma in un inserto a cura di RTI, non della redazione di Sorrisi.

E poi, in merito alle prime 10 squadre di Premium, Supernino ha scritto nel 3ad su "Premium Calcio 2010/2011" (già il giorno in cui lo ha aperto) che questa notizia è ufficiale.

E c'è pure lo spot...:evil5:

;)

Ultima modifica:
La Fiorentina ufficiale su Mediaset!Ma quando aggiorneranno pure il sito di M.Premium x vedere che offerte fanno?

darktulipan ha scritto:
La Fiorentina ufficiale su Mediaset!Ma quando aggiorneranno pure il sito di M.Premium x vedere che offerte fanno?
Se vuoi sapere le offerte vai nella sezione dedicata e vedrai che troverai già tutti i prezzi...;)

Purtroppo ora sono ufficialemente tra quei bischeri che si è fatto fregare da Dahlia!
Ho aderito all'offerta di 49 euro per un anno, mi avevano garantito almeno 16 partite della Fiorentina. Effettivamente 16 era un numero strano, se avessere detto 19 era metà campionato e ci poteva stare, ma 16 è chiaramente 8x2, si vedranno solo le partite con le 8 "squadrette" Dahlia con tutto il rispetto per le squadre in questione!!!
Non inserisco parolacce perché altrimenti mi bannano subito, però sono contento, il livello di Mediaset è decisamente superiore, i commentatori di Dahlia e i servizi pre e post partita ridicoli!!!!

Ultima modifica:
damon96 ha scritto:
Purtroppo ora sono ufficialemente tra quei bischeri che si è fatto fregare da Dahlia!
Ho aderito all'offerta di 49 euro per un anno, mi avevano garantito almeno 16 partite della Fiorentina. Effettivamente 16 era un numero strano, se avessere detto 18 era metà campionato e ci poteva stare, ma 16 è chiaramente 8x2, si vedranno solo le partite con le 8 "squadrette" Dahlia con tutto il rispetto per le squadre in questione!!!
Non inserisco parolacce perché altrimenti mi bannano subito, però sono contento, il livello di Mediaset è decisamente superiore, i commentatori di Dahlia e i servizi pre e post partita ridicoli!!!!

Sono stati anche gentili che ti hanno detto che avresti visto soltanto 16 partite (cosa che non fanno tutti), e tu sapendo che non avresti visto tutte le partite hai fatto l'abbonamento?
Per i servizi pre e post gara ti devo smentire perchè quest'anno Dahlia ha fatto il collegamento con tutti gli anticipi e i posticipi (forse tranne due o tre all'inizio del Campionato) che poteva trasmettere e non mi è sembrato che la qualità di questi è stata ridicola...

Ho scommesso sul fatto che la Fiorentina rimanesse ancora su Dahlia, col senno di poi è chiaro che ormai era già tutto fissato.
Non so che partite hai guardato, ma l'hai mai sentito Di Marzio!

damon96 ha scritto:
Ho scommesso sul fatto che la Fiorentina rimanesse ancora su Dahlia, col senno di poi è chiaro che ormai era già tutto fissato.
Non so che partite hai guardato, ma anche il livello dei commentatori su Dahlia è veramente basso!

Beh... ma se ti hanno detto che avresti visto SOLO 16 partite... comunque i telecronisti per me non hanno un livello basso poi se a te non piacciono questo è un altro discorso...

Non hanno detto che avrei visto solo 16 partite, hanno detto che ne avrei viste almeno 16, è un pò diverso!

E sulla pagina di Facebook di Dahlia TV le persone incominciano a protestare e chiedere chiarimenti...:icon_twisted: :icon_twisted:

@damon96
comunque 49€ per un anno non è male,ti vedi molte cose...
oppure si può sempre rivendere...;)

Sì, tutto sommato 49 euro per un anno non sono molti, ma io lo utilizzavo esclusivamente per vedere le partite, gli altri canali sono per me poco interessanti (l'adult non sarebbe male, ma prima di mezzanotte nisba!).

Penso che l'unico modo per ricevere una parte dei soldi spesi nel rinnovo degli abbonamenti sia quello di rivenderlo dato che penso che Dahlia non rimborserà nessuno:sad:

Per fortuna appena proposta l'offerta da 49€ x tutto l'anno ho sentito "puzza di bruciato" ed ho preferito aspettare a rinnovare....meno male va'!mi spiace x quelli che sono stati fregati,avete la mia comprensione anche se penso che ve ne farete poco.....:doubt:

Indietro
Alto Basso