Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

ti ho già risposto nel topic problema, come hanno fatto altri utenti, ma te continui a fare i tuoi ragionamenti basandoti sul fumo: o accetti i nostri consigli basati su chi lavora in digital-sat e utenti registrati da anni oppure cosa ti sei registrato a fare, per prenderci per i fondelli??

inter x smp ha scritto:
molte fonti dicono una cosa
altre un altra
voi un altra ancora bisogna aspettare luglio...:eusa_whistle:
Con tutto il rispetto, ma se tu non sai selezionare fonti attendibili e non sai fare distinzioni sono solo problemi tuoi.

Penso che hai battuto un nuovo record sul forum, in poche ore sei riuscito a scrivere una marea di inesattezze e insinuazioni infondate...

Noi sappiamo per certo che mediaset avrà 12 squadre e sappiamo per certo quali saranno 10 di queste 12. La tua opinione ci interessa il giusto...

Supernino ha scritto:
Con tutto il rispetto, ma se tu non sai selezionare fonti attendibili e non sai fare distinzioni sono solo problemi tuoi.

Penso che hai battuto un nuovo record sul forum, in poche ore sei riuscito a scrivere una marea di inesattezze e insinuazioni infondate...

Noi sappiamo per certo che mediaset avrà 12 squadre e sappiamo per certo quali saranno 10 di queste 12. La tua opinione ci interessa il giusto...
come non condividere la tua opinione,ottime parole ;)

inter x smp ha scritto:
speriamo ke ti sbagli:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Si vede proprio che sei "interista" :lol:
Ma sei proprio "interista" due volte se scegli Dahlia per vedere l'Inter :5eek:

Le prime 10 squadre Premium saranno quelle dette da dki e Supernino, sarà così.

Boh, che gente strana che c'è al mondo.

Supernino ha scritto:

come al solito supernino sa rispondere con chiarezza ed educazione agli utenti del forum, straquoto

io mi sono registrato sul forum per fare un ragionamento ke nn riuscivo a fare ma alla fine ci ho pensato e ho detto ke mi guardo le partite su internet mi conviene
:happy3:

non avete capito nnt
io lo sapev ke dahlia nn trasmetteva l'inter
xkè cio avuto premium x 2 anni e lo sapevo ke riamneva lì
xerò mi credevo ke dahlia aveva più squadre tt quà....
:eusa_whistle:

inter x smp ha scritto:
non avete capito nnt
io lo sapev ke dahlia nn trasmetteva l'inter
xkè cio avuto premium x 2 anni e lo sapevo ke riamneva lì
xerò mi credevo ke dahlia aveva più squadre tt quà....
:eusa_whistle:
Si sapeva già da tempo, che dahlia avrebbe trasmesso soltanto 8 squadre su 20 e non le migliori, avendo preso il pacchetto SILVER e non GOLD.

Per favore, non scrivere in modalità sms, che qui non c'è bisogno di risparmiare i caratteri. Puoi scrivere quanto vuoi. ;)

scusa è la forza dell'abitudine
comunque lo sapevo che non trasmetteva le partite delle squadre più importanti non sapevo che le squadre erano 8 invece di 12

Ultima modifica di un moderatore:
E' una vergogna!!! Dahlia è una tv da quattro soldi!! Già lo pensavo prima ma ora...sentite un po': sulla pagina fan di Facebook illude i tifosi del Palermo, dicendo loro che non si conoscono ancora le nuove squadre (già, però si sa già che tra queste non c'è il Palermo!!), io ho segnalato questo fatto e non solo hanno rimosso i miei commenti, ma mi hanno impedito di scrivere sulla bacheca!! Hanno come unici mezzi l'imbroglio e la censura!! A questo punto se il Lecce non sarà Mediaset mi abbonerò a Sky a 29 euro al mese, piuttosto che a questa squallida tv! Facciamo tutti insieme campagna contro Dahlia!! :icon_twisted:

W LECCE & INTER ha scritto:
E' una vergogna!!! Dahlia è una tv da quattro soldi!! Già lo pensavo prima ma ora...sentite un po': sulla pagina fan di Facebook illude i tifosi del Palermo, dicendo loro che non si conoscono ancora le nuove squadre (già, però si sa già che tra queste non c'è il Palermo!!), io ho segnalato questo fatto e non solo hanno rimosso i miei commenti, ma mi hanno impedito di scrivere sulla bacheca!! Hanno come unici mezzi l'imbroglio e la censura!! A questo punto se il Lecce non sarà Mediaset mi abbonerò a Sky a 29 euro al mese, piuttosto che a questa squallida tv! Facciamo tutti insieme campagna contro Dahlia!! :icon_twisted:

In questo forum sappiamo che il Plaermo sarà trasmesso su Mediaset, questa informazione che ci dice anche tutte le altre squadre che verranno trasmesse da Mediaset sono esatte ma diciamo che non c'è ancora quell'ufficialità al 100% quindi è chiaro che loro dicono che ancora non c'è niente di ufficiale...

Indietro
Alto Basso