I
inter x smp
speriamo ke ti sbagli

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace, non si sbaglia nella sezione premium calcio trovi i dettagli...inter x smp ha scritto:speriamo ke ti sbagli![]()
![]()
![]()
![]()
ma proprio non ti convinci vero???inter x smp ha scritto:speriamo ke ti sbagli![]()
![]()
![]()
![]()
Con tutto il rispetto, ma se tu non sai selezionare fonti attendibili e non sai fare distinzioni sono solo problemi tuoi.inter x smp ha scritto:molte fonti dicono una cosa
altre un altra
voi un altra ancora bisogna aspettare luglio...![]()
come non condividere la tua opinione,ottime paroleSupernino ha scritto:Con tutto il rispetto, ma se tu non sai selezionare fonti attendibili e non sai fare distinzioni sono solo problemi tuoi.
Penso che hai battuto un nuovo record sul forum, in poche ore sei riuscito a scrivere una marea di inesattezze e insinuazioni infondate...
Noi sappiamo per certo che mediaset avrà 12 squadre e sappiamo per certo quali saranno 10 di queste 12. La tua opinione ci interessa il giusto...
Ma tu hai fatto l'abbonamento a Dahlia per l'Inter?inter x smp ha scritto:speriamo ke ti sbagli![]()
![]()
![]()
![]()
inter x smp ha scritto:speriamo ke ti sbagli![]()
![]()
![]()
![]()
come al solito supernino sa rispondere con chiarezza ed educazione agli utenti del forum, straquotoSupernino ha scritto:Con tutto il rispetto, ma se tu non sai selezionare fonti attendibili e non sai fare distinzioni sono solo problemi tuoi.
Penso che hai battuto un nuovo record sul forum, in poche ore sei riuscito a scrivere una marea di inesattezze e insinuazioni infondate...
Noi sappiamo per certo che mediaset avrà 12 squadre e sappiamo per certo quali saranno 10 di queste 12. La tua opinione ci interessa il giusto...
Si sapeva già da tempo, che dahlia avrebbe trasmesso soltanto 8 squadre su 20 e non le migliori, avendo preso il pacchetto SILVER e non GOLD.inter x smp ha scritto:non avete capito nnt
io lo sapev ke dahlia nn trasmetteva l'inter
xkè cio avuto premium x 2 anni e lo sapevo ke riamneva lì
xerò mi credevo ke dahlia aveva più squadre tt quà....
![]()
Quelle sono di Mediaset Premium che è passata da 10 a 12.inter x smp ha scritto:non sapevo che le squadre erano 8 invece di 12
giusto un pò di ritardototo 90 ha scritto:
W LECCE & INTER ha scritto:E' una vergogna!!! Dahlia è una tv da quattro soldi!! Già lo pensavo prima ma ora...sentite un po': sulla pagina fan di Facebook illude i tifosi del Palermo, dicendo loro che non si conoscono ancora le nuove squadre (già, però si sa già che tra queste non c'è il Palermo!!), io ho segnalato questo fatto e non solo hanno rimosso i miei commenti, ma mi hanno impedito di scrivere sulla bacheca!! Hanno come unici mezzi l'imbroglio e la censura!! A questo punto se il Lecce non sarà Mediaset mi abbonerò a Sky a 29 euro al mese, piuttosto che a questa squallida tv! Facciamo tutti insieme campagna contro Dahlia!!![]()