Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto Ale!DTTutente ha scritto:Prova a ritelefonargli e fargli una pernacchia che non finisce più...![]()
Le prime 10 squadre di Mediaset Premium sono ufficiali...![]()
Non è possibile questo, per il semplice motivo che mentre l'anno scorso aveva 10 squadre, il prossimo ne avrà solo 8.inter x smp ha scritto:ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
inter x smp ha scritto:la fiorentina ci sarà
inter x smp ha scritto:regà è un ingiustizia!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inter x smp ha scritto:scs ma i call center fanno quello ke dice dahlia
questo è un sito di chiacchiericci
le conferme nn le possiamo dare noi
Ovviamente bisogna credere alle fonte giusteinter x smp ha scritto:non è vero xkè ho letto sul vostro sito in un post ke una persona ha scritto che il palermo sarà su dahlia e cera un sito ke lo confermava
Se avessi frequentato più assiduamente questo forum non saresti caduto nella loro rete. Mentre prima ogni pay-tv contrattava direttamente le società calcistiche presentandogli un'offerta, ora il sistema è: le pay tv del dtt danno un pacco di soldi alla Lega Calcio che provvederà a distribuirli alle società con vari criteri e sceglieranno le squadre come si fa da ragazzini quando si fa testa o croce per formare le squadre.inter x smp ha scritto:ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
quindi tutte le squadre tranne
inter
roma
juve
milan
napoli
lazio
in dubbio
genoa
chievo
bari
comunque il definitivo si saprà a luglio(nn si sà se inizio,centro,fine)
![]()
pocho4ever ha scritto:non capisco perchè alcuni non credono a persone come Supernino e dki,sono dei nuovi utenti...non li conoscono e stentano ancora a credere ai call center oppure odiano il berlusca e non vogliono fare mediaseto non ricevono il segnale mediaset in questo caso hanno ragione a lamentarsi ma è inutile sperare ancora e negare l'evidenza