Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Vincenzov ha scritto:
Sarò di parte, ma non capisco perché non e' considerata tra le prime 10.
Comunque se va su dahlia molto meglio risparmio un po' di soldi, se dahlia prende così poche squadre potrebbe pensare di fare 1 canale in HD.
Grazie ciao

Più che altro se sarete su dahlia si crea una situazione "antipatica" per cui se uno vuole vedere sia campionato che coppe dovrebbe avere sia Dahlia che MP, come successo quest'anno alla Fiorentina

In questo caso mi viene in aiuto fastweb, al massimo compro il singolo evento, compro la partita su sky.

carcarlo ha scritto:
Le prime 10 di mediaset sono state scelte:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari

a questo punto su dahlia le prime 3 dovrebbero essere sampdoria, cagliari e catania (o bologna)

Bisognerebbe citare la fonte... così non mi dice niente... Perchè mai dovrebbe prendere il Bari e non la Samp che quest'anno come minimo fa l'Europa League, avendo già il prodotto in casa? E perchè prendersi la Fiorentina, che coppe quest'anno non ne farà e non ha un bacino di utenza così ampio? Senza tener conto del fatto che ci sono tanti tifosi con un abbonamento attivo a Dahlia ancora per diversi mesi che malvolentieri acceterebbero di sottoscrivere un abbonamento a MP... Per me ci saranno meno spostamenti di quanti se ne prevedono da queste parti. Pensate che Dahlia abbia promesso di cacciare tutti quei soldi per trasmettere il Brescia e il Cesena, perdendoci anche d'immagine e fascino dopo aver trasmesso un bouquet più che decente quest'anno? Per me esistono degli accordi con MP con i quali Dahlia si è tutelata potendo contare su un bacino di abbonati sufficiente a coprire i costi che si è sobbarcata. Mi sbaglierò, ma io è dall'anno scorso che lo dico... Manca poco a scoprire la verità, può darsi pure che mi sbagli, ma non credo di supportare una teoria campata in aria...
Sampdoria, Cagliari, Catania, Brescia, Cesena, Chievo, Lecce e Udinese: sarebbe questa l'offerta dei prossimi due anni? E' da fallimento! Stiamo a vedere...

carcarlo ha scritto:
Le prime 10 di mediaset sono state scelte:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari

a questo punto su dahlia le prime 3 dovrebbero essere sampdoria, cagliari e catania (o bologna)

Che prendessero Fiorentina e Palermo, alla luce delle squadre che stanno costruendo, era scontato; che prendano il Bari è quasi ridicolo.
Io capisco bene che magari il Bari possa portare una manciata di abbonati in più (ma poi...è così? ), ma vuoi mettere se in quella formazione al posto del Bari ci metti non dico la Samp, ma il Bologna, o il Cagliari...squadre di blasone, di grande appeal?
Mah.

Se davvero fossero queste, comunque MP recupererebbe il Bologna dopo, dato che catania, cagliari e samp dovrebbe prenderle dahlia.

#Giglino è ufficiale che le squadre saranno quelle 10, per le altre 2 si vedra, quindi è inutile fare supposizioni su altre eventualità

snts rw clau93 ha scritto:
Adesso vediamo le 3 squadre che prenderà Dahlia... una sicura al 99.9% è il Cagliari.
e sicuramente la samp, io azzarderei cagliari, sampdoria e catania

Quindi riassumiamo:

Mediaset
Inter
Milan
Juve
Roma
Lazio
Napoli
Genoa
Fiorentina
Palermo
Bari

Dahlia
Cagliari
Samp
Catania

Le squadre Dahlia non sono ancora sicure che siano queste...
Comunque a me mi sembra un pò strano che al posto della Samp viene inserito su Mediaset il Bari...

quelle mediaset sono sicure mentre quelle dahlia sono solo nostre supposizioni

alla fine su dahlia potrebbero finire:

sampdoria
catania
cagliari
brescia
lecce
cesena
chievo
parma

quando si avrà la certezza che il palermo passerà a mediaset premium??perchè mi continuano a chiamare sia mediaset premium che dahlia dicendomi che il palermo è in loro possesso!!!...ed io non sò più quale offerta scegliere :eusa_wall:
grazie!

yknarf82 ha scritto:
quando si avrà la certezza che il palermo passerà a mediaset premium??perchè mi continuano a chiamare sia mediaset premium che dahlia dicendomi che il palermo è in loro possesso!!!...ed io non sò più quale offerta scegliere :eusa_wall:
grazie!

Si, confermiamo che il Palermo sarà trasmesso su Mediaset Premium.

piry83 ha scritto:
#Giglino è ufficiale che le squadre saranno quelle 10
Ufficiale ? Sarà ufficioso ! E spero che ti sbagli perchè non mi fa voglia di dare i miei soldi al cavaliere per vedere la Fiorentina ...:sad:

falcone65 ha scritto:
Ufficiale ? Sarà ufficioso ! E spero che ti sbagli perchè non mi fa voglia di dare i miei soldi al cavaliere per vedere la Fiorentina ...:sad:

Beh... se non vuoi farti l'abbonamento a Mediaset l'unica soluzione e abbonarti a Sky.

diciamo che ancora non lo ha comunicato mediaset, ma visto chi lo ha detto è sicuro al 99,999999999%

falcone65 ha scritto:
è ufficiale, se lo dice supernino vuol dire che è ufficiale, se guardi il topic in proposito lo precisa

Io ho chiamato il call center Dahlia, protestando per il mancato rispetto di quanto promesso dai call center che chiamavano per far rinnovare l'abbonamento e facendo presente che su questo forum si dava per ufficiale la dipartita di alcune squadre tra cui Palermo e Fiorentina. Lei mi dice che non c'è nulla di uficiale, che sul sito Mediaset Premium non c'è scritto nulla di ciò, che bisognerà aspettare fine mese e che casomai c'è il dirito di recesso (???). Però adesso la garanzia che c'è la Fiorentina non te la dà più nessuno...
Una curiosità: che fonte è quella "sicura" che dà le 10 squadre MP in questo forum?

Indietro
Alto Basso