Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Vincenzov ha scritto:
Comunque io ho parlato con il call center di mediaset premium e una signora mi ha detto che Palermo e Genoa sono teste di serie e quindi le vedo ovunque(casa e trasferta). La sampdoria solo se gioca con le grandi.
Ciao
Non fidarti mai dei call center su certe questioni, loro mirano a farti abbonare, quindi per loro è lecito dire scemenze per riuscirci. Tu vedrai tutte le partite della Samp solo sulla pay tv che la sceglierà (quasi sicuramente Mediaset), nell'altra pay tv la vedrai solo quando giocherà con le squadre di cui deterrà i diritti.

ciao a tutti sono un nuovo iscritto,ragazzi avete notizie su quando si sappia di certo se il palermo và su mediaset o dahlia?

genzo78 ha scritto:
ciao a tutti sono un nuovo iscritto,ragazzi avete notizie su quando si sappia di certo se il palermo và su mediaset o dahlia?
Probabilmente si saprà a luglio, di sicuro non prima della fine della Serie B.

lorenziani ha scritto:
a proposito del palermo, sembra che la società si appresta ad aprire un canale dedicato, su DAHLIATV!!!
nn mi sembra più così sicuro che il palermo il prossimo anno sarà su premium...
fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=178422
Solo chiacchiere.

genzo78 ha scritto:

Sul sito di Dahlia TV o Mediaset Premium in estate verrà pubblicato un comunicato ufficiale con tutte le squadre che trasmetteranno.;)

ragazzi ma ancora nessuna notizia su dove si vedra il palermo su mediast premium o dahlia?

Finchè non finirà il campionato di SERIE B non avremo notizie...

Ho trovato questa notizia, magari non vorrà dire nulla, però...:eusa_think:

PUCCETTI SE NE VA... A MEDIASET!!!

Ha chiuso la valigia diversi giorni fa, il responsabile della redazione sportiva di Lady Radio, Cristiano Puccetti. Destinazione: Milano. E questa volta non solo per seguire la sua amata Fiorentina, ma per approdare di nuovo (è la terza volta) alla redazione di Mediaset.

Puccetti, oltre a effettuare prestigiosi servizi per Studio Sport, è anche conduttore - sulla piattaforma digitale - dei telegionali sportivi.

Da Settembre, però, il noto giornalista di Lady Radio, riprenderà il suo posto e come sempre, tornerà a condurre ogni lunedì e ogni venerdì Radio Viola, oltre ad essere uno dei più importanti collaboratori da Firenze di Mediaset.

FIRENZEVIOLA.IT

che la fiorentina passi a premium ,cosi come il palermo,penso che sia piu che scontato.cmq fin quando non ci sarà l'ufficialita sono purtroppo tutte inutili chiacchiere.e,nelle scelte di dahlia e di mediaset per quanto riguarda le squadre dalla dewcima alla sedicesima,tanto influirà se il torino andrà o meno in A

DTTutente ha scritto:
Ho trovato questa notizia, magari non vorrà dire nulla, però...:eusa_think:

PUCCETTI SE NE VA... A MEDIASET!!!

Ha chiuso la valigia diversi giorni fa, il responsabile della redazione sportiva di Lady Radio, Cristiano Puccetti. Destinazione: Milano. E questa volta non solo per seguire la sua amata Fiorentina, ma per approdare di nuovo (è la terza volta) alla redazione di Mediaset.

Puccetti, oltre a effettuare prestigiosi servizi per Studio Sport, è anche conduttore - sulla piattaforma digitale - dei telegionali sportivi.

Da Settembre, però, il noto giornalista di Lady Radio, riprenderà il suo posto e come sempre, tornerà a condurre ogni lunedì e ogni venerdì Radio Viola, oltre ad essere uno dei più importanti collaboratori da Firenze di Mediaset.

FIRENZEVIOLA.IT

In tutta sincerità non credo che abbia aluna incidenza sulle scelte Mediaset/dahlia.

Puccetti lavora a Lady Radio (radio fiorentina) come responsabile della redazione sportiva, in più credo collabori come si legge nell'articolo con Mediaset ma da qui a pensare che la Fiorentina passa a premium credo ce ne passi. ;)

Si, ma nell'articolo hanno scritto questa frase: "E questa volta non solo per seguire la sua amata Fiorentina" che mi hanno fatto un pò sospettare...Ovvio che rimaniamo sempre sui rumors, l'ho detto anch'io prima di postare la notizia...;)

Le prime 10 di mediaset sono state scelte:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari

a questo punto su dahlia le prime 3 dovrebbero essere sampdoria, cagliari e catania (o bologna)

Eh già, a questo punto c'è il rischio che il Bologna passi a Mediaset visto che c'è la Samp in ballo...:eusa_think:

carcarlo ha scritto:
Le prime 10 di mediaset sono state scelte:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari
Ufficialmente ancora non si sanno le squadre, anche se si possono ipotizzare.

Io ho l'offerta che mi scade a Novembre. Speriamo di vedere almeno 1/3 delle partite della mia squadra (Lazio), anche se non è di dahlia.

Le notizie non saranno ufficiali ma al 99,9% sarà così...

Adesso Dahlia chieda scusa ai tifosi palermitani e li rimborsi...:evil5: :mad:

DTTutente ha scritto:
Le notizie non saranno ufficiali ma al 99,9% sarà così...

Adesso Dahlia chieda scusa ai tifosi palermitani e li rimborsi...:evil5: :mad:

Spero che ci saranno i rimborsi... adesso ne vedremo di polemiche sulla pagina di Fa***ook:D :D

Scusate, quindi la sampdoria al 99.9 % rimane su dahlia??? dove avete letto le notizie???
Grazie

Vincenzov ha scritto:
Scusate, quindi la sampdoria al 99.9 % rimane su dahlia??? dove avete letto le notizie???
Grazie
No, ancora non si sa...Però non è tra le prime 10 squadre che ha scelto Mediaset...

Sarò di parte, ma non capisco perché non e' considerata tra le prime 10.
Comunque se va su dahlia molto meglio risparmio un po' di soldi, se dahlia prende così poche squadre potrebbe pensare di fare 1 canale in HD.
Grazie ciao

Vincenzov ha scritto:
Sarò di parte, ma non capisco perché non e' considerata tra le prime 10.
Comunque se va su dahlia molto meglio risparmio un po' di soldi, se dahlia prende così poche squadre potrebbe pensare di fare 1 canale in HD.
Grazie ciao

Chissà avevano detto che partecipavano all'asta per avere un altro MUX...

Indietro
Alto Basso