Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

giglino ha scritto:
che fonte è quella "sicura" che dà le 10 squadre MP in questo forum?
Supernino e dki hanno fonti strasicure e danno sempre anticipazioni che poi vengono confermate poche settimane dopo...

Se Supernino ci apre un topic è perchè ormai non si trattano più di rumors ma di notizie certe...

Tra l'altro, se era il solito topic basato sui rumors, lo staff l'avrebbe immediatamente chiuso...

A me non cambierebbe nulla, sono abbonato a entrambe le pay-tv, ma sono contento che il Cagliari resti su Dahlia.

A me dispiace molto che Dahlia abbia perso la mia Fiorentina ed il Palermo. Non darò mai i soldi a Berlusconi, per cui rifarò l'abbonamento allo stadio, guarderò le 8 partite in trasferta che trasmetterà Dahlia e per le altre sfrutterò la rete che le mette sempre a disposizione gratuitamente, anche se non qualitativamente eccellenti. Però mi dispiace anche che abbia tradito clienti che facevano il tifo per lei, che hanno acquistato un pacchetto addirittura 9 mesi prima della scadenza di quello attivo, che l'hanno vista crescere fino ad oggi... Mi sento deluso, credo che la scelta di ingannare i propri clienti la pagheranno cara, alla distanza. Iniziando da me.

giglino ha scritto:
A me dispiace molto che Dahlia abbia perso la mia Fiorentina ed il Palermo. Non darò mai i soldi a Berlusconi, per cui rifarò l'abbonamento allo stadio, guarderò le 8 partite in trasferta che trasmetterà Dahlia e per le altre sfrutterò la rete che le mette sempre a disposizione gratuitamente, anche se non qualitativamente eccellenti. Però mi dispiace anche che abbia tradito clienti che facevano il tifo per lei, che hanno acquistato un pacchetto addirittura 9 mesi prima della scadenza di quello attivo, che l'hanno vista crescere fino ad oggi... Mi sento deluso, credo che la scelta di ingannare i propri clienti la pagheranno cara, alla distanza. Iniziando da me.
Ma che dici? Dahlia poteva farci ben poco. E' nata quando erano già stati stabiliti i pacchetti per le stagioni dal 2010 al 2012 e a certe cifre non poteva competere con Mediaset per il pacchetto Gold. Non ha tradito un bel niente! Purtroppo è una situazione di ripartizione delle squadre che premia la pay-tv più ricca, prima almeno si era obbligati a rispettare il 10-10.

Duncan#21 ha scritto:
Ma che dici? Dahlia poteva farci ben poco. E' nata quando erano già stati stabiliti i pacchetti per le stagioni dal 2010 al 2012 e a certe cifre non poteva competere con Mediaset per il pacchetto Gold. Non ha tradito un bel niente! Purtroppo è una situazione di ripartizione delle squadre che premia la pay-tv più ricca, prima almeno si era obbligati a rispettare il 10-10.

So benissimo che non poteva farci niente, il pacchetto Gold è stato creato su misura per *****set e il suo padrone. Io parlavo della scorrettezza commerciale dei suoi call center che hanno chiamato a casa in fretta e furia prima che venissero ufficializzate le squadre, assicurando che le squadre per le prossime due stagioni sarebbero state confermate. Sai benissimo che è così, ognuno di noi ha ricevuto la chiamata... Io non ho più fiducia in loro e credo di non essere l'unico. E se prima facevo il tifo per Dahlia, adesso non dico che lo faccia per MP, ma ha avuto un comportamento che meriterebbe di essere seguito da una valanga di richieste di rimborso.

A Dahlia in campo Plastino faceva a gara per rassicurare la riconferma delle squadre, preannunciando anche imminenti comunicati stampa mai usciti... Vergogna Dahlia!

giglino ha scritto:
So benissimo che non poteva farci niente, il pacchetto Gold è stato creato su misura per *****set e il suo padrone. Io parlavo della scorrettezza commerciale dei suoi call center che hanno chiamato a casa in fretta e furia prima che venissero ufficializzate le squadre, assicurando che le squadre per le prossime due stagioni sarebbero state confermate. Sai benissimo che è così, ognuno di noi ha ricevuto la chiamata... Io non ho più fiducia in loro e credo di non essere l'unico. E se prima facevo il tifo per Dahlia, adesso non dico che lo faccia per MP, ma ha avuto un comportamento che meriterebbe di essere seguito da una valanga di richieste di rimborso.
Quello è un altro paio di maniche. Ma secondo me è più colpa degli operatori che vogliono far carriera trovando nuovi clienti con l'inganno che di Dahlia. Io la chiamata non l'ho ricevuta perché sono abbonato a Dahlia Facile. ;) Probabilmente se il Cagliari fosse passato a Mediaset avrei disdetto, visto che poi in B non c'è neanche più la Triestina (squadra di mio padre) e forse avrei attivato Dahlia Silver per continuare a vedere il wrestling WWE e ROH.

ma quale carriera ? sono poveracci che devono lottare per un pezzo di pane ... ;)

Gli operatori dei call center anche se devono fare un certo numero abbonamenti/contratti non dovevano fare una cosa del genere...

Comunque gli operatori dei call centers sono così...C'è poco da fare...Vendono fumo e basta pur di fare nuovi abbonamento...E questo capita per tutte le aziende...La cosa grave è che ci siano stati giornalisti a dare queste news ai tifosi che chiedevano lumi sulla loro squadra...:evil5:

Roba da andare a STRISCIA e MI MANDA RAITRE...

MA non si doveva sapere tuto a fine campionato?? qnto bisogna aspettare?? cmq preferisco abbonarmi a Sky..

rispetto a Mediaset è tutta un altra cosa..

:D :D

Voyager86xxx ha scritto:
MA non si doveva sapere tuto a fine campionato?? qnto bisogna aspettare?? cmq preferisco abbonarmi a Sky..

Quoto, anche se Sky non ha l'Europa e per la Champion's devi prendere anche il pacchetto Sport, vedi tutta la Serie A anche in HD, mi pare gli altri Campionati come la Premier League inglese, Liga spagnola ecc. più Sky Sport 24.

carcarlo ha scritto:
ma quale carriera ? sono poveracci che devono lottare per un pezzo di pane ... ;)
Vabbè, volevo dire per un tozzo di pane in più. ;) Comunque poveracci un paio di palle se poi fregano gli abbonati con bugie. :icon_twisted:

Voyager86xxx ha scritto:

Bisognava aspettare la fine dei playoff di B e poi Mediaset avrebbe dovuto ragionarci su. E Dahlia deve aspettare le decisioni della pay-tv concorrente prima di prendere le sue.

buona notizia agli abbonati a dahlia

ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
quindi tutte le squadre tranne
inter
roma
juve
milan
napoli
lazio
in dubbio
genoa
chievo
bari
comunque il definitivo si saprà a luglio(nn si sà se inizio,centro,fine)
;)

inter x smp ha scritto:
ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
quindi tutte le squadre tranne
inter
roma
juve
milan
napoli
lazio
in dubbio
genoa
chievo
bari
comunque il definitivo si saprà a luglio(nn si sà se inizio,centro,fine)
;)
State a sentire ancora ai call center? :eusa_think:

sì,xkè finora le cose ke gli ho chiesto me le hanno dette sempre bene
invece mediaset premium ci ho fatto minimo 3/4 litigate

inter sul tread di premium calcio supernino a detto che palermo e fiorentina saranno di mediaset ok quindi non ti fidare troppo dei call center

inter x smp ha scritto:
sì,xkè finora le cose ke gli ho chiesto me le hanno dette sempre bene
invece mediaset premium ci ho fatto minimo 3/4 litigate
Sbagliano di grosso, molte squadre da te non citate saranno trasmesse nella stagione 2010/2011 da Mediaset Premium, vedi Palermo e Fiorentina, è l'ufficialità l'abbiamo dato io e Supernino ;)

Indietro
Alto Basso