Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Prova a ritelefonargli e fargli una pernacchia che non finisce più...:badgrin:

Le prime 10 squadre di Mediaset Premium sono ufficiali...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Prova a ritelefonargli e fargli una pernacchia che non finisce più...:badgrin:

Le prime 10 squadre di Mediaset Premium sono ufficiali...:evil5:
Giusto Ale! ;)

inter x smp ha scritto:
ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
Non è possibile questo, per il semplice motivo che mentre l'anno scorso aveva 10 squadre, il prossimo ne avrà solo 8.

inter x smp ha scritto:
la fiorentina ci sarà

Hanno dato praticam x certo che passerà a mediaset...i call center di Dahlia fanno le offerte di rinnovo nn sapendo nemmeno ancora quali squadre ci saranno e ho provato personalmente la cosa xchè me lo hanno confessato loro stessi,nel senso che loro propongono ma le squadre ancora nn le sanno!!!

Eh si,pure a me hanno chiamato 2 giorni prima che scadesse il mio rinnovo della tessera dahlia x fare l'offerta a 49€ x un'anno ma nemmeno loro sanno ancora quali squadre avranno nella loro scuderia!

inter x smp ha scritto:
regà è un ingiustizia!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non è un ingiustizia, purtroppo Dahlia appena nata non poteva spendere tutti quei milioni come ha fatto Mediaset per acquistare il pacchetto che comprende 12 squadre... è andata così pazienza...

scs ma i call center fanno quello ke dice dahlia
questo è un sito di chiacchiericci
le conferme nn le possiamo dare noi

inter x smp ha scritto:
scs ma i call center fanno quello ke dice dahlia
questo è un sito di chiacchiericci
le conferme nn le possiamo dare noi
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: Scusami ma tu credi ad un call center invece di credere a DKI e Supernino?? La Fiorentina come il Palermo andranno su Mediaset Premium al 130%.....poi puoi continuare a pensare quello che vuoi ma dopo capirai dove è meglio fidarsi ;)

non è vero xkè ho letto sul vostro sito in un post ke una persona ha scritto che il palermo sarà su dahlia e cera un sito ke lo confermava

inter x smp ha scritto:
non è vero xkè ho letto sul vostro sito in un post ke una persona ha scritto che il palermo sarà su dahlia e cera un sito ke lo confermava
Ovviamente bisogna credere alle fonte giuste ;)

molte fonti dicono una cosa
altre un altra
voi un altra ancora bisogna aspettare luglio...:eusa_whistle:

inter x smp ha scritto:
ho chiamato a dahlia x sapere le squadre e mi ha detto ke ci saranno le stesse squadre dell'altro anno più 1/2
quindi tutte le squadre tranne
inter
roma
juve
milan
napoli
lazio
in dubbio
genoa
chievo
bari
comunque il definitivo si saprà a luglio(nn si sà se inizio,centro,fine)
;)
Se avessi frequentato più assiduamente questo forum non saresti caduto nella loro rete. Mentre prima ogni pay-tv contrattava direttamente le società calcistiche presentandogli un'offerta, ora il sistema è: le pay tv del dtt danno un pacco di soldi alla Lega Calcio che provvederà a distribuirli alle società con vari criteri e sceglieranno le squadre come si fa da ragazzini quando si fa testa o croce per formare le squadre. :D Solo che non ci sarà alcun sorteggio: Mediaset ha acquistato il costosissimo pacchetto Gold che le dà diritto di trasmettere tutte le partite delle 12 squadre che ha scelto e Dahlia, che ha preso il meno costoso Silver, farà altrettanto con le sue 8.
La scelta è alternata: Mediaset ha scelto le sue prime 10, ora toccherà a Dahlia sceglierne 3, poi MP dirà quale sono l'11a e la 12a e le restanti 5 andranno a Dahlia.
Il resto sono tutte cavolate dei call center.

La scelta delle squadre deve essere ben ponderata, è normale che non ci sia ancora nulla di ufficiale nei siti delle 2 pay tv.

allora ribadisco il fatto che la fiorentina sarà su premium come il palermo, mi dispiace per inter x smp, che è evidentemente un abbonato dahlia, ma si deve arrendere all'evidenza dei fatti, supernino ha postato la notizia come ufficiale (cosa che fa da un anno con i film e le serie tv avendo sempre ragione), in quanto ha una fonte interna a MP che non precisa, ma della cui affidabilità ormai non abbiamo dubbi, al call center di dahlia (come a quello di MP dove sono ladri ugualmente) fanno quello che gli dice l'azienda per promuoverla

non capisco perchè alcuni non credono a persone come Supernino e dki,sono dei nuovi utenti...non li conoscono e stentano ancora a credere ai call center oppure odiano il berlusca e non vogliono fare mediaset :D:D:D o non ricevono il segnale mediaset in questo caso hanno ragione a lamentarsi ma è inutile sperare ancora e negare l'evidenza

pocho4ever ha scritto:
non capisco perchè alcuni non credono a persone come Supernino e dki,sono dei nuovi utenti...non li conoscono e stentano ancora a credere ai call center oppure odiano il berlusca e non vogliono fare mediaset :D:D:D o non ricevono il segnale mediaset in questo caso hanno ragione a lamentarsi ma è inutile sperare ancora e negare l'evidenza

Infatti non capisco perchè dopo tanti post in cui abbiamo spiegato dei diritti e anche del Pass Gallery che deve rimanere attivo sulla tessera l'utente dice ancora che lui non sa niente di questo Pass Gallery che deve rimanere attivo ecc. e per le squadre dice che il call center ha ragione e noi no...

però io nn tifo ne x MP nè x dahlia se voi guardate nel topic PROBLEMA fatto dà me guardatelo e cercate di aiutarmi:evil5:

Indietro
Alto Basso