Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Gallagher46 ha scritto:
blu profondo penso anch'io che l'atalanta sarà tra le big dahlia,che giocoforza dovrà puntare ancor di piu sulla serie b....quindi se vuoi seguire le trasferte dell'atalanta come rapporto qualità prezzo dahlia è l'ideale

grazie duncan e gallagher, penso che prenderò la card dhalia

bluprofondo ha scritto:

Torino, Reggina, Alatanta saranno 3 delle 4 big di B, credo assieme a Livorno o Siena.

bluprofondo ha scritto:
Prego! Se hai delle carte di credito prepagate come Postepay o Lottomaticard (o una carta di credito bancaria) ti consiglio attivare Dahlia Facile: risparmi €45 e paghi comodamente in addebiti bimestrali.

Duncan#21 ha scritto:
Prego! Se hai delle carte di credito prepagate come Postepay o Lottomaticard (o una carta di credito bancaria) ti consiglio attivare Dahlia Facile: risparmi €45 e paghi comodamente in addebiti bimestrali.
Meglio una prepagata così non hai problemi, io mi sto pentendo di non averlo fatto con la postepay!
E FORZA DEA TRORNEREMO IN SERIE A:D

Ho appena visto la pubblicità di premium e c'è il palermo e la fiorentina...quindi non saranno + su dahlia...ormai è ufficiale....il prezzo per il pacchetto dahlia 12 mesi dovranno per forza abbassarlo....l'anno scorso era di 120€ circa e adesso 189 senza palermo e fiorentina che sono le squadre migliori che fino all'anno scorso erano su dahlia....se non abbasseranno i prezzi dahlia avrà una consistente perdita di abbonati...

kowalsky73 ha scritto:
Meglio una prepagata così non hai problemi, io mi sto pentendo di non averlo fatto con la postepay!
E FORZA DEA TRORNEREMO IN SERIE A:D
lasciate stare gli addebiti...di prepagata meglio che ci sia solo la smart card!meglio spednere 20euro in piu ma evitare rinnovi automatici,file alle poste,disdette da mandare 3 volte perche manca una virgola......abbonamenti prepagati tutta la vita!!!

fabulas ha scritto:
Ho appena visto la pubblicità di premium e c'è il palermo e la fiorentina...quindi non saranno + su dahlia...ormai è ufficiale....il prezzo per il pacchetto dahlia 12 mesi dovranno per forza abbassarlo....l'anno scorso era di 120€ circa e adesso 189 senza palermo e fiorentina che sono le squadre migliori che fino all'anno scorso erano su dahlia....se non abbasseranno i prezzi dahlia avrà una consistente perdita di abbonati...
E' già da un po,credo anche 15 gg., che ci sono diversi posti (tra cui la televisione con la pubblicità delle squadre) dove dicono le 10 squadre (quindi mancano 2) di mediaset o anche sui canali di calcio 333,334 ecc..;)
Quello che non si capisce è come e quando tutto questo che già sappiamo diventa ufficiale:mad: :mad:

Ma quandè che Dahlia si decide a scegliere le squadre?

Dahlia continua a dire che la comunicazione delle squadre che avrà avverrà dopo l'ufficializzazione della Lega Calcio...

fabulas ha scritto:

Ma quando mai abbassano il prezzo perchè non c'è più il Palermo e la Fiorentina... ma stiamo scherzando? Il pacchetto ha quel costo, chi si vuole abbonare si abbona altrimenti va allo stadio.

Paoloxs ha scritto:
Ma quandè che Dahlia si decide a scegliere le squadre?

Piuttosto quando Mediaset si decide a comunicarle alla Lega Calcio?
Aspetta domani l'ultimo giorno utile per farlo?
E poi la Lega Calcio darà notizie o non dirà niente al pubblico?
Boh, che strani modi di fare.

Gallagher46 ha scritto:
lasciate stare gli addebiti...di prepagata meglio che ci sia solo la smart card!meglio spednere 20euro in piu ma evitare rinnovi automatici,file alle poste,disdette da mandare 3 volte perche manca una virgola......abbonamenti prepagati tutta la vita!!!

Però il risparmio è molto...

JackLemmon ha scritto:
Piuttosto quando Mediaset si decide a comunicarle alla Lega Calcio?
Aspetta domani l'ultimo giorno utile per farlo?
E poi la Lega Calcio darà notizie o non dirà niente al pubblico?
Boh, che strani modi di fare.

Quindi è Mediaset che le deve comunicare alla Lega?

snts rw clau93 ha scritto:
Quindi è Mediaset che le deve comunicare alla Lega?
Sì, è Mediaset a dover comunicare per prima alla Lega le sue prime 10 squadre.
Però questo potrebbe anche essere già avvenuto, chissà...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Sì, è Mediaset a dover comunicare per prima alla Lega le sue prime 10 squadre.
Però questo potrebbe anche essere già avvenuto, chissà...:eusa_think:
le 10 squadre sono già scritte sui canali calcio di Premium!

snts rw clau93 ha scritto:
Ma quando mai abbassano il prezzo perchè non c'è più il Palermo e la Fiorentina... ma stiamo scherzando? Il pacchetto ha quel costo, chi si vuole abbonare si abbona altrimenti va allo stadio.
loro possono fare quello che vogliono anche aumentarlo ulteriormente...sta di fatto però che la perdita degli abbonati per il prossimo anno sarà davvero consistente....ma anche se non abbassano il prezzo rispetto allo scorso anno xchè non ci sono queste 2 squadre non dovrebbero nemmeno aumentarlo...chi non si abbona non va allo stadio stanne certo...preferisce sky anche se costa d+ ma offre molto d+ rispetto a dahlia...

Non possono abbassare il prezzo perchè hanno speso molto di più quest'anno per prendere il resto della Serie A rispetto alle stagioni scorse nonostante ci fossero big come Palermo e Fiorentina...
Mi sembra di ricordare che il Palermo riceveva 25-30 milioni da Sky mentre da la7 carta+ solo un 1-1,5...

fabulas ha scritto:
Il problema di Dahlia è che spenderà più del passato per avere un parco squadre inferiore, quindi dovrà in qualche modo rientrare dell'investimento fatto. Non avrà più quelle 2 squadre, però delle 8 che ha le farà vedere tutte a differenza del passato.

Villans'88 ha scritto:
Non possono abbassare il prezzo perchè hanno speso molto di più quest'anno per prendere il resto della Serie A rispetto alle stagioni scorse nonostante ci fossero big come Palermo e Fiorentina...
Mi sembra di ricordare che il Palermo riceveva 25-30 milioni da Sky mentre da la7 carta+ solo un 1-1,5...
Cavolo, mi hai anticipato... non avevo letto il tuo messaggio. :D

fabulas ha scritto:
loro possono fare quello che vogliono anche aumentarlo ulteriormente...sta di fatto però che la perdita degli abbonati per il prossimo anno sarà davvero consistente....ma anche se non abbassano il prezzo rispetto allo scorso anno xchè non ci sono queste 2 squadre non dovrebbero nemmeno aumentarlo...chi non si abbona non va allo stadio stanne certo...preferisce sky anche se costa d+ ma offre molto d+ rispetto a dahlia...
Se agli utenti interessa solo il calcio perché devono abbonarsi a pacchetti Calcio di Sky per il quale devono sborsare più degli €189 che si paga con Dahlia. E comunque se ci si abbona con Dahlia Facile il costo è di €144.

wesker1985 ha scritto:
Torino, Reggina, Alatanta saranno 3 delle 4 big di B, credo assieme a Livorno o Siena.

Perché anche quest'anno si andrà avanti con il solito andazzo??? Il criterio delle quattro partite più importanti mi sembra una vera ca*****. Che cosa li hanno a fare i diritti della serie B se non trasmettono niente, però poi al mosaico le trasmettono tutte:mad: :mad: che scandalo

Indietro
Alto Basso