Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

nicola84 ha scritto:
Sì, è Mediaset a dover comunicare per prima alla Lega le sue prime 10 squadre.
Però questo potrebbe anche essere già avvenuto, chissà...:eusa_think:
Se fosse già avvenuto a quest'ora sapremmo già tutte le 12 + 8 squadre, mi chiedo perché non lo annuncino ufficialmente.
Per me non le hanno ancora comunicate, aspettano domani.
O vogliono far sapere al pubblico le 12 + 8 squadre solo dal 28 agosto... bah, valli a capire...

stivlato ha scritto:
Perché anche quest'anno si andrà avanti con il solito andazzo??? Il criterio delle quattro partite più importanti mi sembra una vera ca*****. Che cosa li hanno a fare i diritti della serie B se non trasmettono niente, però poi al mosaico le trasmettono tutte:mad: :mad: che scandalo
Forse non tutti lo sanno ma è bene precisare: Dahlia non ha i diritti completi della Serie B ma un massimo di 300 partite in tutta la stagione ;). Tra queste 300 partite può scegliere quali mandare in onda in diretta oppure in differita.

Quante partite di B ?

Ciao a tutti. Qualcuno ha notizie precise sul numero di partite di serie B che DAHLIA trasmetterà quest anno? Si vedrà qualche partita in piu?

becchime ha scritto:
Ciao a tutti. Qualcuno ha notizie precise sul numero di partite di serie B che DAHLIA trasmetterà quest anno? Si vedrà qualche partita in piu?

Dahlia ha i diritti per trasmettere 300 partite.

Sono almeno 6 a giornata (esclusi i turni infrasettimanali), poi grazie ai rinvii causa Nazionali ci sarà una maggiore copertura in alcune giornate.

adesso restano solo queste:

catania
cagliari
bologna
parma
cesena
udinese
lecce
chievo
brescia

ancora una finirà a mediaset premium

carcarlo ha scritto:
adesso restano solo queste:

catania
cagliari
bologna
parma
cesena
udinese
lecce
chievo
brescia

ancora una finirà a mediaset premium
ma come hanno fatto ad avere adesso 11 squadre se dahlia non ha ancora comunicato le sue prime 3 ???
si vede che loro lo sanno già.
vabbè speriamo che oggi ufficializzano così finisce la lunga telenovelas.
questa scelta è vero che è per due anni???
grazie.

toto 90 ha scritto:
si paolo e per 2 anni
allora ricordavo bene.
cambiano solo le retrocesse e neopromosse.
certo che bisogna dire che premium ha preso proprio tutto.
Restano comunque otto squadre e la serie b (per quanto riguarda il calcio)
Un pacchettino di "tutto dahlia" sui 100 euro per un anno credo che non è affatto male per un tifoso di quelle squadre.
grazie

paolo1968 ha scritto:
Un pacchettino di "tutto dahlia" sui 100 euro per un anno credo che non è affatto male per un tifoso di quelle squadre.
grazie

va bene solo se uno si accontenta della qualità visiva mediocre e in fin dei conti dahlia non può pretendere di più proprio per questo motivo.. quelle partite vanno viste solo sul tv a tubo catodico

prana3139 ha scritto:
Non mi ricordo una cosa: Dahlia ha la serie B per il 2010-11; ma l'ha anche per il 2011-12?
tnks
:) 300 partite a stagione :)

Ragazzi, ho letto nella pagina precedente che anche la Sampdoria è passata a MediasetPremium ma diete sicuri? perchè Mediaset non l'ha per niente ufficializzato dove lo avete letto?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, ho letto nella pagina precedente che anche la Sampdoria è passata a MediasetPremium ma diete sicuri? perchè Mediaset non l'ha per niente ufficializzato dove lo avete letto?

La Samp dovrebbe essere scelta da Dahlia TV.

sagoma ha scritto:
va bene solo se uno si accontenta della qualità visiva mediocre e in fin dei conti dahlia non può pretendere di più proprio per questo motivo.. quelle partite vanno viste solo sul tv a tubo catodico
Ma non esageriamo... mi è capitato di vedere partite su dahlia con una qualità di immagine superiore a quelle trasmesse da mediaset, poi vorrei sapere quante partire in diretta trasmetterà in contemporanea mediaset?? Gia l'hanno scorso parecchie partire (da loro considerate di scarsa importanza) venivano trasmesse in differita - e vedere una partita in differita non è proprio il massimo!

dprato1 ha scritto:

verso le 9:00 sul sito mediaset premium era comparsa questa scritta:

Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria e Bari.

qualche ora dopo la sampdoria è stata tolta ...

Dahlia paga 70 milioni di € solo quest anno per le 8 squadre, scusate il termine, meno attraenti della serie A? per me le paga 40 milioni di troppo, sbaglio?

bullsyee ha scritto:
Dahlia paga 70 milioni di € solo quest'anno per le 8 squadre, scusate il termine, meno attraenti della serie A?

Sì, e anche per l'anno prossimo, se non qualcosina in più, ora non ricordo bene le cifre.
:D

Indietro
Alto Basso