Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Non capisco il comportamento di dahlia che al 21 luglio ancora non ha comunicato nemmeno 3 squadre, che aspettanno il 29 ago per comunicare le squadre?

piry83 ha scritto:
Non capisco il comportamento di dahlia che al 21 luglio ancora non ha comunicato nemmeno 3 squadre, che aspettanno il 29 ago per comunicare le squadre?
hanno tempo fino a domani per comunicarle e lo faranno

piry83 ha scritto:

calendario scelta squadre
entro il 20 luglio mediaset trasmette alla lega calcio la lista delle prime 10 squadre;
entro 48 ore dalla ricezione della lista la Lega presenta a Dahlia la rosa delle 10 squadre rimaste;
Dahlia ha 48 per scegliere le prime tre squadre e comunicarle alla Lega che gira la scelta a Mediaset;
Mediaset ha 48 ore per comunicare le ultime due squadre.

In pratica la suddivisione delle squadre viene buona come antipasto per il calendario ufficiale che e' il 28 luglio

Il fatto che non ci sarà il Bologna...ma non ti ha detto l'altra squadra...può voler dire che prenderanno una neopromossa?

Comunquie tutto come previsto: Samp, Cagliari, Catania.

Sul sito del bologna c'è la pubblicità di Dahlia che dice che si possono vedere tutte le partite e tutti gli altri canali Dahlia a 10 Euro al mese (sicuramente è una pubblicità vecchia perchè ora il costo è di 12 Euro al mese) può darsi che quello che ti ha detto Raniero Altavilla sia vero...

Conversazione tra me e Raniero Altavilla.

volevo chiederle se mi potrebbe dare informazioni riguardo al pacchetto calcio

dahlia

cosa comprenderà il prossimo anno?
17:54Raniero

rispetto alla passata stagione non ci saranno palermo... fiorentina e bolgna..

pero' ci saranno tanti altri sport...

ovviamente tutta la serie b ed il calcio internazionale..
17:56Io

con ciò mi ha detto mi ha appena fatto capire che le prime tre scelte di Dahlia saranno Sampdoria,Cagliari e Catania
17:56Raniero

esatto......

Ultima modifica:
Ora si tratta di capire quali saranno le ultime due squadre Mediaset... la principale indiziata è il Bologna, e l'altra?
Dove sono spariti i bene informati?

giglino ha scritto:
Ora si tratta di capire quali saranno le ultime due squadre Mediaset... la principale indiziata è il Bologna, e l'altra?
Dove sono spariti i bene informati?

Il Brescia...

Allora faccio un pronostico: si prende la squadra che con più probabilità retrocederà l'anno prossimo, così la cambia col Torino nel caso (speriamo) sia l'anno buono per la risalita granata!
Secondo voi ho detto una grossa bischerata, come si dice dalle mie parti, o può avere un fondo di verità?

Ma Dahlia non può fare scelte per le altre 5 squadre, si becca le ultime 5 rimaste...

DTTutente ha scritto:
Ma Dahlia non può fare scelte per le altre 5 squadre, si becca le ultime 5 rimaste...

Infatti stavamo cercando di capire quale potesse essere la dodicesima squadra MP, dando per scontato che l'undicesima sia il Bologna...

Ho letto anch'io che le scelte di Mediaset potrebbero ricadere sul Bologna e sul Brescia...

a sto punto, a me che interesserebbe il bologna su dahlia, più che sperare che la scelga dahlia tra le prime tre spero che premium non lo scelga per le ultime due.........................speriamo.:D :D

Il Bologna, imho, andrà su Premium, l'uniche 2 incertezze saranno Brescia o Lecce...

a questo punto siamo sicuri che, per regolamento, la lega (e premium) sappiano le due scelte di dahlia, visto che sono passate 48 ore dal 20 luglio

DTTutente ha scritto:
Lega o non Lega...Dahlia quando vuole comunicare le sue squadre?:eusa_think:

Dahlia non farà comunicati. Li farà la lega...sono mesi che continuano a dire che fiorentina e palermo non sono su mp finché non lo dice la lega...e mo vi aspettate che comunichi qualcosa?

Indietro
Alto Basso