Y
YOSHI PER SEMPRE
ufficiale!!!
la partita pescara-roma sarà trasmessa...
fonti:di+tv
la partita pescara-roma sarà trasmessa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia dalle 06.00 di ieri che Digital-Sat aveva messo la notiziaYOSHI PER SEMPRE ha scritto:la partita pescara-roma sarà trasmessa...
Gallagher46 ha scritto:il punto è che sono poco furbi dalle parti di dahlia,se un tifoso blucerchiato o del catania è indeciso a cosa abbonarsi,con un bel cartello di amichevolui estive trasmesse in esclusiva scioglierebbe i dubbi...
Se uno è tifoso si abbona comunque per le partite di campionato.wesker1985 ha scritto:Bravo.
Non vedo la Samp in amichevole estiva da una vita...sapete che vuol dire per uno del catania, della samp, del cagliari, del parma, ecc, vedere che una pay tv punta sulla propria squadra facendo vedere un paio di amichevoli estive? E' un traino mica male per gli abbonamenti.
A dahlia bisogna ancora capire chi fa le strategie commerciali...
Duncan#21 ha scritto:Se uno è tifoso si abbona comunque per le partite di campionato.
wesker1985 ha scritto:Uhm...un conto è trasmettere le gare per contratto, un conto è far capire ai tifosi che c'è voglia di valorizzare il proprio patrimonio.
Non so se farò dahlia quest'anno.
Da mercoledì 11 agosto su Dahlia Sport 2 verrà trasmesso l’ARSENAL TV. Per mercoledì ci sarà uno speciale pre-season di 52’ con tutti gli highlights del precedente campionato.paolo_fe72 ha scritto:Si sa nulla della possibilità che anche per il 2010-11 vengano proposti Barca, M.U e Chelsea tv?
SATRED ha scritto:Da mercoledì 11 agosto su Dahlia Sport 2 verrà trasmesso l’ARSENAL TV. Per mercoledì ci sarà uno speciale pre-season di 52’ con tutti gli highlights del precedente campionato.
Mensilmente sono sopportabili, io pago €34 in totale per entrambe le pay-tv. I fumatori vorrebbero spendere solo €380 all'anno in sigarette!paolo_fe72 ha scritto:speriamo che venga riconfermato anche il restante calcio internazionale. indubbiamente premium ha il meglio del calcio e se il lecce non fosse su dahlia non avrei speso anche 149euro per questa pay (premium costa abbastanza di suo)... ma devo dire che l'offerta di dahlia non è malvagia. diciamo che è complementare a premium (non tutti, però , si possono permettere si spendere 380 euro l'anno;anche se poi tanti se li fumano in sigarette in un anno.. detto da ex fumatore..)![]()
![]()
Alexs88 ha scritto:Una domanda...la PostePay Visa Electron va bene come carta di credito per l'offerta Dahlia Facile?
Confermo la risposta positiva di snts rw clau93. Io per Dahlia e Premium uso la Lottomaticard che è in tutto e per tutto simile alla Poste Pay (circuito Visa Electron) e come modalità di ricarica, solo che io la faccio nei centri Better/Lottomatica anziché alle Poste.Alexs88 ha scritto:Una domanda...la PostePay Visa Electron va bene come carta di credito per l'offerta Dahlia Facile?
Duncan#21 ha scritto:Confermo la risposta positiva di snts rw clau93. Io per Dahlia e Premium uso la Lottomaticard che è in tutto e per tutto simile alla Poste Pay (circuito Visa Electron) e come modalità di ricarica, solo che io la faccio nei centri Better/Lottomatica anziché alle Poste.
Davvero!snts rw clau93 ha scritto:Almeno non fai ore di fila come succede alle poste...![]()
![]()