Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

ufficiale!!!

la partita pescara-roma sarà trasmessa...
fonti:di+tv

Gallagher46 ha scritto:
il punto è che sono poco furbi dalle parti di dahlia,se un tifoso blucerchiato o del catania è indeciso a cosa abbonarsi,con un bel cartello di amichevolui estive trasmesse in esclusiva scioglierebbe i dubbi...

Bravo.
Non vedo la Samp in amichevole estiva da una vita...sapete che vuol dire per uno del catania, della samp, del cagliari, del parma, ecc, vedere che una pay tv punta sulla propria squadra facendo vedere un paio di amichevoli estive? E' un traino mica male per gli abbonamenti.

A dahlia bisogna ancora capire chi fa le strategie commerciali...

wesker1985 ha scritto:
Bravo.
Non vedo la Samp in amichevole estiva da una vita...sapete che vuol dire per uno del catania, della samp, del cagliari, del parma, ecc, vedere che una pay tv punta sulla propria squadra facendo vedere un paio di amichevoli estive? E' un traino mica male per gli abbonamenti.

A dahlia bisogna ancora capire chi fa le strategie commerciali...
Se uno è tifoso si abbona comunque per le partite di campionato.

Duncan#21 ha scritto:
Se uno è tifoso si abbona comunque per le partite di campionato.

Uhm...un conto è trasmettere le gare per contratto, un conto è far capire ai tifosi che c'è voglia di valorizzare il proprio patrimonio.
Non so se farò dahlia quest'anno.

Dahlia ha comunque 30 squadre tra A e B, anche se non sono delle big sono comunque squadre di città importanti e hanno un buon numero di tifosi, basti pensare a samp, cagliari, catania, lecce, udinese, torino, triestina, livorno, atalanta, padova, reggina, pescara.........quindi valorizzarle vorrebbe dire creare più interesse verso questi tifosi ed avere più abbonati. Tutti i tifosi delle squadre MP non si abboneranno mai a dahlia quindi è uno spreco trasmettere le amichevoli del palermo o di altre squadre. Io tifo cagliari e mi abbonerò a dahlia.

Si sa nulla della possibilità che anche per il 2010-11 vengano proposti Barca, M.U e Chelsea tv?

paolo_fe72 ha scritto:
Si sa nulla della possibilità che anche per il 2010-11 vengano proposti Barca, M.U e Chelsea tv?
Da mercoledì 11 agosto su Dahlia Sport 2 verrà trasmesso l’ARSENAL TV. Per mercoledì ci sarà uno speciale pre-season di 52’ con tutti gli highlights del precedente campionato.

speriamo che venga riconfermato anche il restante calcio internazionale. indubbiamente premium ha il meglio del calcio e se il lecce non fosse su dahlia non avrei speso anche 149euro per questa pay (premium costa abbastanza di suo)... ma devo dire che l'offerta di dahlia non è malvagia. diciamo che è complementare a premium (non tutti, però , si possono permettere si spendere 380 euro l'anno;anche se poi tanti se li fumano in sigarette in un anno.. detto da ex fumatore..);) ;)

SATRED ha scritto:
Da mercoledì 11 agosto su Dahlia Sport 2 verrà trasmesso l’ARSENAL TV. Per mercoledì ci sarà uno speciale pre-season di 52’ con tutti gli highlights del precedente campionato.

per me che sono tifoso del cagliari mi basta dahlia, anche se comunque non potrò vedere inter-juve, inter-milan, e juve-milan.
Sarebbe bello se dahlia trasmettesse qualche diretta della premier league e della liga.

paolo_fe72 ha scritto:
speriamo che venga riconfermato anche il restante calcio internazionale. indubbiamente premium ha il meglio del calcio e se il lecce non fosse su dahlia non avrei speso anche 149euro per questa pay (premium costa abbastanza di suo)... ma devo dire che l'offerta di dahlia non è malvagia. diciamo che è complementare a premium (non tutti, però , si possono permettere si spendere 380 euro l'anno;anche se poi tanti se li fumano in sigarette in un anno.. detto da ex fumatore..);) ;)
Mensilmente sono sopportabili, io pago €34 in totale per entrambe le pay-tv. I fumatori vorrebbero spendere solo €380 all'anno in sigarette! ;) Chi si fuma un pacchetto al giorno in 3 mesi ha già superato quella quota. :5eek:

Dahlia facile

Una domanda...la PostePay Visa Electron va bene come carta di credito per l'offerta Dahlia Facile?

Alexs88 ha scritto:
Una domanda...la PostePay Visa Electron va bene come carta di credito per l'offerta Dahlia Facile?
Confermo la risposta positiva di snts rw clau93. Io per Dahlia e Premium uso la Lottomaticard che è in tutto e per tutto simile alla Poste Pay (circuito Visa Electron) e come modalità di ricarica, solo che io la faccio nei centri Better/Lottomatica anziché alle Poste.

Duncan#21 ha scritto:
Confermo la risposta positiva di snts rw clau93. Io per Dahlia e Premium uso la Lottomaticard che è in tutto e per tutto simile alla Poste Pay (circuito Visa Electron) e come modalità di ricarica, solo che io la faccio nei centri Better/Lottomatica anziché alle Poste.

Almeno non fai ore di fila come succede alle poste...:D :D

snts rw clau93 ha scritto:
Almeno non fai ore di fila come succede alle poste...:D :D
Davvero!:) Ho il tabacchino con ricevitoria a 300 metri da casa, ci metto meno di un minuto per l'operazione. Lì si può ricaricare pure la Poste Pay, ma paghi €2 di commissione anziché €1.

avete visto che dahlia ha già abbassato il prezzo del pacchetto da 189 a 149?? Faccio un appello a tutti gli indecisi sul rinnovo come me...mi raccomando, teniamo duro e aspettiamo!! Vedrete che a fine agosto ci imploreranno!

Indietro
Alto Basso