Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

snts rw clau93 ha scritto:
O ti fai Dahlia Facile che in tutto pagheresti in anno 125 Euro (8 Euro al mese = 96 + 29 Euro di attivazione = 125 Euro) hai anche la smart card che ti arriva a casa senza spendere altro. Oppure acquisti la smart card a 29 Euro e poi chiedi al call center se ti fanno qualche offerta anche se non sempre te la offrono.
Grazie della risposta. Sinceramente non vorrei vincolarmi con Dahlia Facile, preferirei prepagata...
Quindi, una volta acquistata la tessera potrei chiamare il call center? I 29 euro poi vanno scalati dal pacchetto o sono a fondo perduto?

geoman ha scritto:
Scusate, io vorrei valutare l'ipotesi di fare Dahlia (sono interessato principalmente alla serie B) ma non riesco a parlare con quelli di Dahlia che, ad entrambi i loro numeri dicono, mediante voce guidata, che saranno loro a ricontattarmi.
Visti i prezzi così "ballerini" vorrei sapere se posso "strappargli" uno sconto ai loro € 149 che, personalmente, mi sembrano un pò troppi...:D
Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie.
ci sono delle offerte
dahlia facile gold:prezzo 8 euro al mese per 1 anno(bisogna abbonarsi entro il 30/09/10)
dahlia a pacchetto(sempre entro il 30 settembre)costa:149 euro per 12 mesi
prima c'era un offerta a cui ho aderito 15 mesi a 139 euro(molto vantaggiosa)

Vedo che tu sei molto esperto... guarda che prima di costare 189 Euro (il pacchetto Gold) costava di meno ma c'era scritto che se non ti abbonavi entro tale data il prezzo aumentava sino a 189 Euro e infatti quel prezzo è rimasto sino a ieri...
guarda che prima costava di meno solo perché ancora non si sapevano le squadre e allora cercavano di attirare i polli e farli abbonare senza neanche sapere se c'era la loro squadra...io scommetto sin d'ora che pagherò molto meno di 149 euro!! Basta non farsi fregare...

geoman ha scritto:
Grazie della risposta. Sinceramente non vorrei vincolarmi con Dahlia Facile, preferirei prepagata...
Quindi, una volta acquistata la tessera potrei chiamare il call center? I 29 euro poi vanno scalati dal pacchetto o sono a fondo perduto?

La smart card costa 29 Euro, l'acquisti e appena l'attivi hai 30 giorni di visione poi prova a chiamare il call center e chiedi se ti possono fare delle offerte.

W LECCE & INTER ha scritto:
guarda che prima costava di meno solo perché ancora non si sapevano le squadre e allora cercavano di attirare i polli e farli abbonare senza neanche sapere se c'era la loro squadra...io scommetto sin d'ora che pagherò molto meno di 149 euro!! Basta non farsi fregare...

Le squadre si sanno già da un pò e il prezzo per il pacchetto Gold era di 189 Euro.

avete visto che dahlia ha già abbassato il prezzo del pacchetto da 189 a 149?? Faccio un appello a tutti gli indecisi sul rinnovo come me...mi raccomando, teniamo duro e aspettiamo!! Vedrete che a fine agosto ci imploreranno!
Con Dahlia Facile paghi €96.

La smart card costa 29 Euro, l'acquisti e appena l'attivi hai 30 giorni di visione poi prova a chiamare il call center e chiedi se ti possono fare delle offerte.

Le squadre si sanno già da un pò e il prezzo per il pacchetto Gold era di 189 Euro.

sì, ma tu stesso hai detto che prima (e quel prima è quando non si sapevano le squadre) costava meno...

Pacchetti

OLTRE AI PACCHETTI, CI SONO ANCHE LE SMART CARD CON PACCHETTO INCLUSO

SMART CASRD DAHLIA GOLD 149 euro: tutti i canali 12 mesi
SMART CARD DAHLIA SILVER 99 EURO: tranne il calcio x 12 mesi

in questo caso i 29 euro credo non si paghino ....

Duncan#21 ha scritto:
Con Dahlia Facile paghi €96.

mi sa 96 + 29 una tantum...e cmq non vorrei vincolarmi con un abbonamento...magari può succedere che l'anno prossimo il Lecce passa a Premium e dahlia nn mi serve più...sono fiducioso che riuscirò a spuntare una buona offerta prepagata tipo i 99 dell'anno scorso! In ogni caso grazie ;)

Alexs88

W Lecce,sono nella tua stessa posizione, non so cosa fare...

DAHLIA FACILE : 96 euro + 29 attivazione + 1 euro verifica dati carta + 0.80 centesimi per ogni operazione di accredito e poi il costo della lettera di contratto da rimandare+ i 6 euro della carta da credito che devo acquistare

SMART CARD DAHLIA GOLD : HO VISTO ORA CHE OGGI HANNO ATTIVATO LA SMART CARD CON PACCHETTO INCLUSO A 150 EURO. Mi sa prendERO quella, perchè facendo contratti non si sa mai quello che potrebbe succedere, devo solo convincere mio padre :)

Alexs88 ha scritto:
W Lecce,sono nella tua stessa posizione, non so cosa fare...

DAHLIA FACILE : 96 euro + 29 attivazione + 1 euro verifica dati carta + 0.80 centesimi per ogni operazione di accredito e poi il costo della lettera di contratto da rimandare+ i 6 euro della carta da credito che devo acquistare

SMART CARD DAHLIA GOLD : HO VISTO ORA CHE OGGI HANNO ATTIVATO LA SMART CARD CON PACCHETTO INCLUSO A 150 EURO. Mi sa prendERO quella, perchè facendo contratti non si sa mai quello che potrebbe succedere, devo solo convincere mio padre :)

se vuoi il mio consiglio, NON fare assolutamente Dahlia facile, altrimenti ti vincolano (e non sempre è facile uscirne)...e inoltre aspetta un altro po': l'anno scorso spacciavano per prezzo promozionale 129 euro (se non erro), mentre per telefono sono riuscito ad avere l'offerta a 99 euro! Se aspettiamo in tanti (e per me sarà così) vedranno che hanno fatto pochi abbonamenti e stracceranno i prezzi! Almeno questa è la mia opinione...

Non lo abbasseranno dopo costa 199 Euro e quando lo scrivono lo fanno.
Non è così. Ti ricordi l'anno scorso in cui davano una data ultima per l'offerta a €120 dopo la quale l'abbonamento sarebbe passato a €180? Quante volte la spostarono? Prima 31 luglio, poi 31 agosto, 30 settembre...

Offerta...

Si, ma se aspettiamo troppo c'è il rischio che finiscono le tessere. Accadde 2 anni fa con la7 Carta+....poi cmq quella da 149 euro è una tessera promozionale..

Duncan#21 ha scritto:
Non è così. Ti ricordi l'anno scorso in cui davano una data ultima per l'offerta a €120 dopo la quale l'abbonamento sarebbe passato a €180? Quante volte la spostarono? Prima 31 luglio, poi 31 agosto, 30 settembre...

Si ma io ricordo che scrivevano offerta valida fino al 30 Settembre poi offerta valida fino al 31 Ottobre senza però scrivere a quanto aumentava dopo quella tale data, invece quando doveva aumentare a 189 Euro avevano scritto che il pacchetto si poteva acquistare a 120 Euro fino al 31/05/2010 perchè dopo quella tale data il prezzo aumentava a 189 euro e infatti:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1722165&postcount=58

Alexs88 ha scritto:
Si, ma se aspettiamo troppo c'è il rischio che finiscono le tessere. Accadde 2 anni fa con la7 Carta+....poi cmq quella da 149 euro è una tessera promozionale..

Stai tranquillo che non finiscono, puoi acquistare la tessera anche sul sito di Dahlia.

mi sa 96 + 29 una tantum...e cmq non vorrei vincolarmi con un abbonamento...magari può succedere che l'anno prossimo il Lecce passa a Premium e dahlia nn mi serve più...sono fiducioso che riuscirò a spuntare una buona offerta prepagata tipo i 99 dell'anno scorso! In ogni caso grazie ;)

Da quello che ho capito le squadre rimangono sulle pay tv così come sono anche l'anno prossimo cambieranno solo le neo promosse... correggetemi se sbaglio ma io ho letto mi pare qui sul forum così.

Ultima modifica:
cambieranno solo le retrocesse

il lecce resterà su dahlia anche il prossimo anno (eventualmente in serie b)

Alexs88 ha scritto:
OLTRE AI PACCHETTI, CI SONO ANCHE LE SMART CARD CON PACCHETTO INCLUSO

SMART CASRD DAHLIA GOLD 149 euro: tutti i canali 12 mesi
SMART CARD DAHLIA SILVER 99 EURO: tranne il calcio x 12 mesi

in questo caso i 29 euro credo non si paghino ....
confermate che con quella da 149euro non si è vincolati contrattualmente dopo i 12mesi?

forzagranata ha scritto:
confermate che con quella da 149euro non si è vincolati contrattualmente dopo i 12mesi?

Si, sia che sia un pacchetto o una smart card non sei obbligato a acquistare altre offerte.

carcarlo ha scritto:
cambieranno solo le retrocesse

il lecce resterà su dahlia anche il prossimo anno (eventualmente in serie b)

spero che la tua non sia una gufata... :icon_twisted: ma è sicuro che le cose stanno così? se retrocedono 3 squadre mediaset tipo bari, bologna e brescia mediaset in virtù del pacchetto gold non può scegliere liberamente le nuove 3 squadre? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso