Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damon96 ha scritto:Purtroppo ora sono ufficialemente tra quei bischeri che si è fatto fregare da Dahlia!
Ho aderito all'offerta di 49 euro per un anno, mi avevano garantito almeno 16 partite della Fiorentina. Effettivamente 16 era un numero strano, se avessere detto 19 era metà campionato e ci poteva stare, ma 16 è chiaramente 8x2, si vedranno solo le partite con le 8 "squadrette" Dahlia con tutto il rispetto per le squadre in questione!!!
Non inserisco parolacce perché altrimenti mi bannano subito, però sono contento, il livello di Mediaset è decisamente superiore, i commentatori di Dahlia e i servizi pre e post partita ridicoli!!!!
krldish72 ha scritto:DTTutente scusami ma non mi pare che il sito di Mediaset Premium faccia chiarezza..o meglio, fa chiarezza ma solo parziale!
Si parla di 12 squadre ma ne vengono elencate solo 8, tra le quali Fiorentina e Palermo.
Io, da tifoso della Samp in disdetta da Sky, ho deciso comunque, un mese fa, di fare il pacchetto Dahlia da 99 euro valido 15 mesi, consapevole che la Samp era in dubbio.
Pensavo, a dire il vero, di leggerla tra le squadre di Mediaset Premium; se sarà così meglio per la qualità delle immagini che su Mediaset Premium è migliore, altrimenti ben contento di averla ancora su Dahlia.
In ogni caso, 99 euro il pacchetto tutto incluso di Dahlia per 15 mesi mi pare un prezzo accettabile, indipendentemente dalla presenza della Samp.
A Mediaset Premium se preferiscono altre squadre alla Samp è perchè, evidentemente, per ragioni di marketing (e non sono degli stupidi) bacino d'utenza ecc. la Samp può essere lasciata a Dahlia, fermo restando che il tifoso Samp non abbonato Sky sceglierà comunque Mediaset Premium per vedere la Samp in Champions League o in Europa League.
uppa ha scritto:Anche io ho aderito a 49 euro consapevole del rischio 16 prtite... 3 euro a partita ci si può stare...
uppa ha scritto:perché la scelta era 10 squadre, poi mi sembra 5 dahlia, altre 3 per Mediset e le ultime 3 rimaste a Dahlia....
giglino ha scritto:Dunque: sono un tassista di Firenze, tra l'altro con la pubblicità di Dahlia che tappezza tutta la mia auto. Per puro caso ieri sera ho avuto come passeggero il simpatico Raniero Altavilla, con un collega di Sportitalia.
L'ho riconosciuto, l'ho salutato e gli ho detto che ero un abbonato sia per quest'anno, che per l'anno prossimo, avendo già acquistato un ulteriore pacchetto da €99 abbinato ad una smart card che ho avuto in omaggio come abbonato alla Fiorentina.
Gli ho fatto i complimenti e mi sono detto dispiaciuto perchè l'anno prossimo non avrei potuto seguire la Fiorentina su Dahlia, visto che MP avrà diritto di scelta delle prime 10 squadre e che con molta probabilità la Fiorentina sarà tra quelle.
Lui mi ha risposto che le squadre Dahlia di quest'anno, almeno le big, sono TUTTE CONFERMATE, perchè è vero che Mediaset avrà da scegliere, ma non potrà superare il tetto previsto (credo sia il 60%, ma non ne sono sicuro) per via dell'Antitrust sulla concentrazione di diritti televisivi (se ho detto qualche boiata legislativa ditelo pure, ma il succo della questione è questo!).
Per cui MP può avere sì 12 squadre, può scegliere sì le prime 10, ma non può superare la soglia di concentrazione. Quindi se vuole Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio ecc... DEVE per forza rinunciare a Fiore, Samp, Bologna, Torino eccetera. Esiste proprio un accordo in tal senso Dahlia/MP e credo di non aver rivelato nessun segreto industriale, perchè anche io ero perplesso che MP potesse avere tutto quello che si vociferava.
Spero di essere stato chiaro e di aver reso felice tutti gli altri "colleghi" abbonati che come me fanno il tifo perchè Dahlia cresca sempre di più!
uppa ha scritto:Come al solito i santoni "so tutto io" non hanno mai ragione:
Fiorentina su Mediaset... purtroppo
DTTutente ha scritto:@ uppa
C'è gente che ha fatto anche abbonamenti più cari di 109 euro...![]()
@ krldish72
Mi riferivo a Fiorentina e Palermo...Per quanto riguarda la Samp non ci dovrebbe essere tra le prime 10 squadre di Mediaset, quindi è molto probabile che rimanga su Dahlia...![]()
giglino non mi riferivo a te.. ma alle persone che ti hanno detto queste cose..giglino ha scritto:Caro amico, io non sono nè un santone, nè un "tutto io" e soprattutto non ho sempre ragione. Se rileggi io ho solo riportato quelle che furono le parole di un personaggio abbastanza noto di Dahlia in una conversazione durata qualche minuto all'interno della mia vettura. Bugiardo lui, bugiardo io. E bugiardi gli operatori dei call center che hanno venduto questa bufala fino all'altro ieri. Comunque pare che Dahlia rimborsi... vedi quà:
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=59033
inter x smp ha scritto:ma uno se si spaccia per tifoso viola incassa i soldi...