Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

inter x smp ha scritto:
no dai non mi prendere in giro
come fanno a sapere se 6 viola o meno???

Si vede, si vede... te per esempio si vede benissimo che sei interista! Infatti a te non ti rimborsano, anzi ti fanno pagare 139 euro dicendoti che è un'offertona!!!

inter x smp ha scritto:
139 x 15 mesi non sono cari...
fino a settembre 2011...

Anche 224 per 10 mesi potrebbero essere un buon prezzo, se ti va bene pagarlo...
Ma se c'è chi ha pagato 109 euro, è ovvio che l'hai pagato il 30% in più. Ma se sei contento... perchè ti vuoi spacciare per tifoso viola "tradito" per fartelo rimborsare?

giglino ha scritto:
Sì! Io stamani sono andato in banca e gli ho detto: sono viola al 100%, purosangue!!!
Il cassiere m'ha dato 5.000 eurini... domani ci torno! Vieni con me? Ma mi raccomando, la "c" aspirata, sennò non ci credono!!!
Ahahahahahahah! :badgrin: :lol: :D Che caz.ata!;)

giglino ha scritto:
Anche 224 per 10 mesi potrebbero essere un buon prezzo, se ti va bene pagarlo...
Ma se c'è chi ha pagato 109 euro, è ovvio che l'hai pagato il 30% in più. Ma se sei contento... perchè ti vuoi spacciare per tifoso viola "tradito" per fartelo rimborsare?
xkè almeno mi danno li sordi....:badgrin:

inter x smp ha scritto:
139 non sono cari...

Forse, ma hai accettato l'offerta più alta.

Da quanto emerso leggendo qua sul forum:
49E per chi non ha rinnovato per più di tot mesi
109E per quelli in essere ma dalla prima ora
139E per gli altri

Averlo saputo rifiutavi almeno una volta e ti riproponevano una tariffa migliore.
Fai tesoro per l'anno prossimo. Ad alcuni hanno ri-telefonato tre o più volte.
ciao

giglino ha scritto:
Si vede, si vede... te per esempio si vede benissimo che sei interista! Infatti a te non ti rimborsano, anzi ti fanno pagare 139 euro dicendoti che è un'offertona!!!
:lol: :lol: :lol:

tra l'altro 6 un collega! :)

uppa, scusami, lo so anch'io che Mediaset Premium sceglie le prime 10 squadre ecc.
Ma volevo far presente che sul sito ufficiale di Mediaset Premium le squadre elencate sono 8 (o perlomeno erano a stamattina, ora non mi sono collegato)..leggi bene..quindi manca l'ufficialità sulla 9^ e sulla 10^..se scrivo che sul sito ne sono elencate 8 non puoi rispondere dicendo certo che è così, mediaset ne ha scelte 10..

krldish72 ha scritto:
uppa, scusami, lo so anch'io che Mediaset Premium sceglie le prime 10 squadre ecc.
Ma volevo far presente che sul sito ufficiale di Mediaset Premium le squadre elencate sono 8 (o perlomeno erano a stamattina, ora non mi sono collegato)..leggi bene..quindi manca l'ufficialità sulla 9^ e sulla 10^..se scrivo che sul sito ne sono elencate 8 non puoi rispondere dicendo certo che è così, mediaset ne ha scelte 10..
veramente su premium calcio 1 ce scritto:
tutte le partite di
juventus
milan
inter
roma
napoli
lazio
fiorentina
palermo
genoa
bari