I
inter x smp
no dai non mi prendere in giro
come fanno a sapere se 6 viola o meno???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inter x smp ha scritto:a me xkè me lanno data x 15 mesi a soli 139 euro GOLD???
inter x smp ha scritto:no dai non mi prendere in giro
Come già detto nell'altro 3d a me con 109Euro. La motivazione perchè sono di vecchia data partendo con la7 Carta+.inter x smp ha scritto:a me xkè me lanno data x 15 mesi a soli 139 euro GOLD???
Idem.inter x smp ha scritto:ma se lo fatta a maggio 2010
giglino ha scritto:Si vede, si vede... te per esempio si vede benissimo che sei interista! Infatti a te non ti rimborsano, anzi ti fanno pagare 139 euro dicendoti che è un'offertona!!!
inter x smp ha scritto:139 x 15 mesi non sono cari...
fino a settembre 2011...
Ahahahahahahah!giglino ha scritto:Sì! Io stamani sono andato in banca e gli ho detto: sono viola al 100%, purosangue!!!
Il cassiere m'ha dato 5.000 eurini... domani ci torno! Vieni con me? Ma mi raccomando, la "c" aspirata, sennò non ci credono!!!
xkè almeno mi danno li sordi....giglino ha scritto:Anche 224 per 10 mesi potrebbero essere un buon prezzo, se ti va bene pagarlo...
Ma se c'è chi ha pagato 109 euro, è ovvio che l'hai pagato il 30% in più. Ma se sei contento... perchè ti vuoi spacciare per tifoso viola "tradito" per fartelo rimborsare?
inter x smp ha scritto:139 non sono cari...
Duncan#21 ha scritto:L'abbonamento più alto è quello a €189.
giglino ha scritto:Si vede, si vede... te per esempio si vede benissimo che sei interista! Infatti a te non ti rimborsano, anzi ti fanno pagare 139 euro dicendoti che è un'offertona!!!
veramente su premium calcio 1 ce scritto:krldish72 ha scritto:uppa, scusami, lo so anch'io che Mediaset Premium sceglie le prime 10 squadre ecc.
Ma volevo far presente che sul sito ufficiale di Mediaset Premium le squadre elencate sono 8 (o perlomeno erano a stamattina, ora non mi sono collegato)..leggi bene..quindi manca l'ufficialità sulla 9^ e sulla 10^..se scrivo che sul sito ne sono elencate 8 non puoi rispondere dicendo certo che è così, mediaset ne ha scelte 10..