vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Credo che la tre squadre scelte da Dahlia siano Sampdoria,Cagliari e Bologna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Parma e' sempre stato di La7 cartapiu', anzi, con Fiorentina, Lazio e Roma fu creato un consorzio per la vendita dei diritti in comune (appunto a La7 cartapiu)paolo1968 ha scritto:ma quindi il quadro definitivo delle 20 squadre si potrà anche sapere dopo una settimana del 20 luglio??? allora lo sapremo per fine mese????
per quanto riguarda le squadre poi (io spero che il bologna resti dahlia):
se dahlia sceglie cag. cat. e samp., mediaset poi sceglie le altre due che credo non siano nè parma nè bologna nè udinese anche perchè le ha già avute. lo so che questo non significa niente ed è solo un mio pensiero.
e poi a mediaset non gli conviene prendere le altre due squadre che non siano così blasonate anche per il discorso delle eventuali differite (poche ma cmq certe). giusto??
ciao
Magnetiko ha scritto:Ieri sera, in una trasmissione sportiva genovese, era ospite il dg della Sampdoria Gasparin, gli è stato chiesto se Dahlia continuerà a trasmettere le partite della Samp o se la società passerà a Mediaset Premium...la sua risposta è stata "strana".
Ha detto ci sono alcuni "problemi" tra Dahlia e la Lega di Serie A (non ha però specificato quali) e pertanto non è ancora possibile dire quale piattaforma trasmetterà le partite?![]()
wesker1985 ha scritto:Evidentemente o dahlia non ha ancora cacciato il grano per i diritti o si sta appellando a qualcosa cercando di far saltare quell'iniqua spartizione dei diritti che quel bando della lega ha determinato.
giglino ha scritto:E cos'aspetta? Che inizi il campionato??? O forse MP aveva fatto alcune "promesse" non mantenute... chissà!
dki ha scritto:Mediaset considera il Napoli come Inter, Juventus e Milan, quindi non se ne priverebbe per nessuna ragione al mondo, considerando tra l'altro che il Napoli ha un enorme bacino d'utenza. Per quanto riguardo eventuali "promesse" di Mediaset a Dahlia è tutto assolutamente falso e privo di fondamento. Mediaset ha deciso di puntare dall'inizio su Palermo e Fiorentina, considerate dall'azienda di Berlusconi due punti importanti del panorama calcistico italiano. In una mia intervista di qualche mese fa, lo stesso Brandi confermo il già forte interesse verso i due club sopracitati![]()
Molto probabilmente!Magnetiko ha scritto:Lasciando stare eventuali promesse...che problemi ci possono essere tra Dahlia e la Lega? Solo di natura economica?
Magnetiko ha scritto:Tipo...tranquilli...vi lasciamo Palermo e Fiorentina???![]()
dki ha scritto:Molto probabilmente!![]()
DTTutente ha scritto:Mesi fa hanno acquistato questo pacchetto e andava bene, adesso non va più bene?![]()
Continuo a non capire cosa vogliono, se volevano rompere le uova nel paniere avrebbero dovuto fare come Conto Tv e, invece, nulla...Bah...![]()
Il consorzio per i diritti sportivi a cui penso che tu faccia riferimento nacque per la vendita dei diritti satellitari nel 1999 a Stream con la Roma (Sensi), la Lazio (Cragnotti), il Parma (Tanzi) e la Fiorentina (Cecchi Gori)MarcoPR ha scritto:Il Parma e' sempre stato di La7 cartapiu', anzi, con Fiorentina, Lazio e Roma fu creato un consorzio per la vendita dei diritti in comune (appunto a La7 cartapiu)