Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

paolo1968 ha scritto:
ma quindi il quadro definitivo delle 20 squadre si potrà anche sapere dopo una settimana del 20 luglio??? allora lo sapremo per fine mese????
per quanto riguarda le squadre poi (io spero che il bologna resti dahlia):
se dahlia sceglie cag. cat. e samp., mediaset poi sceglie le altre due che credo non siano nè parma nè bologna nè udinese anche perchè le ha già avute. lo so che questo non significa niente ed è solo un mio pensiero.
e poi a mediaset non gli conviene prendere le altre due squadre che non siano così blasonate anche per il discorso delle eventuali differite (poche ma cmq certe). giusto??
ciao
Il Parma e' sempre stato di La7 cartapiu', anzi, con Fiorentina, Lazio e Roma fu creato un consorzio per la vendita dei diritti in comune (appunto a La7 cartapiu)

Ieri sera, in una trasmissione sportiva genovese, era ospite il dg della Sampdoria Gasparin, gli è stato chiesto se Dahlia continuerà a trasmettere le partite della Samp o se la società passerà a Mediaset Premium...la sua risposta è stata "strana".
Ha detto ci sono alcuni "problemi" tra Dahlia e la Lega di Serie A (non ha però specificato quali) e pertanto non è ancora possibile dire quale piattaforma trasmetterà le partite? :eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
Ieri sera, in una trasmissione sportiva genovese, era ospite il dg della Sampdoria Gasparin, gli è stato chiesto se Dahlia continuerà a trasmettere le partite della Samp o se la società passerà a Mediaset Premium...la sua risposta è stata "strana".
Ha detto ci sono alcuni "problemi" tra Dahlia e la Lega di Serie A (non ha però specificato quali) e pertanto non è ancora possibile dire quale piattaforma trasmetterà le partite? :eusa_think:

Evidentemente o dahlia non ha ancora cacciato il grano per i diritti o si sta appellando a qualcosa cercando di far saltare quell'iniqua spartizione dei diritti che quel bando della lega ha determinato.

wesker1985 ha scritto:
Evidentemente o dahlia non ha ancora cacciato il grano per i diritti o si sta appellando a qualcosa cercando di far saltare quell'iniqua spartizione dei diritti che quel bando della lega ha determinato.

E cos'aspetta? Che inizi il campionato??? O forse MP aveva fatto alcune "promesse" non mantenute... chissà!

giglino ha scritto:
E cos'aspetta? Che inizi il campionato??? O forse MP aveva fatto alcune "promesse" non mantenute... chissà!

Tipo...tranquilli...vi lasciamo Palermo e Fiorentina??? :D

Onestamente anche io credevo che si mettessero daccordo prima e che solo la Fiorentinna andasse su Premium e il Palermo rimanesse su Dahlia,un pò come fatto per la Sampdoria.
Se Mediaset aveva promesso non potrà tirarsi indietro adesso,anche se credo si siano già tirati indietro nei confronti di Dahlia.
Poteva mettersi daccordo sul Napoli su Dahlia,mi sarebbe piaciuto vedere il Napoli su Dahlia che peccato.

il napoli su dahlia ? stai scherzando ? è una delle squadre che porta più abbonamenti

Mediaset considera il Napoli come Inter, Juventus e Milan, quindi non se ne priverebbe per nessuna ragione al mondo, considerando tra l'altro che il Napoli ha un enorme bacino d'utenza. Per quanto riguardo eventuali "promesse" di Mediaset a Dahlia è tutto assolutamente falso e privo di fondamento. Mediaset ha deciso di puntare dall'inizio su Palermo e Fiorentina, considerate dall'azienda di Berlusconi due punti importanti del panorama calcistico italiano. In una mia intervista di qualche mese fa, lo stesso Brandi confermo il già forte interesse verso i due club sopracitati ;)

dki ha scritto:
Mediaset considera il Napoli come Inter, Juventus e Milan, quindi non se ne priverebbe per nessuna ragione al mondo, considerando tra l'altro che il Napoli ha un enorme bacino d'utenza. Per quanto riguardo eventuali "promesse" di Mediaset a Dahlia è tutto assolutamente falso e privo di fondamento. Mediaset ha deciso di puntare dall'inizio su Palermo e Fiorentina, considerate dall'azienda di Berlusconi due punti importanti del panorama calcistico italiano. In una mia intervista di qualche mese fa, lo stesso Brandi confermo il già forte interesse verso i due club sopracitati ;)

Lasciando stare eventuali promesse...che problemi ci possono essere tra Dahlia e la Lega? Solo di natura economica?

Magnetiko ha scritto:
Lasciando stare eventuali promesse...che problemi ci possono essere tra Dahlia e la Lega? Solo di natura economica?
Molto probabilmente! ;)

Mesi fa hanno acquistato questo pacchetto e andava bene, adesso non va più bene?:eusa_think:

Continuo a non capire cosa vogliono, se volevano rompere le uova nel paniere avrebbero dovuto fare come Conto Tv e, invece, nulla...Bah...:doubt:

DTTutente ha scritto:
Mesi fa hanno acquistato questo pacchetto e andava bene, adesso non va più bene?:eusa_think:

Continuo a non capire cosa vogliono, se volevano rompere le uova nel paniere avrebbero dovuto fare come Conto Tv e, invece, nulla...Bah...:doubt:

Quoto. Spero che si muovano con queste scelte...

E' una scusa quella di aspettare la comunicazione della Lega Calcio, ormai lo sanno pure i sassi quali sono le prime 10 squadre di Mediaset...

La smettano di prendere tempo tanto per buttare fumo negli occhi ai tifosi del Palermo e della Fiorentina e comunichino le loro prime 3 squadre...:evil5:

MarcoPR ha scritto:
Il Parma e' sempre stato di La7 cartapiu', anzi, con Fiorentina, Lazio e Roma fu creato un consorzio per la vendita dei diritti in comune (appunto a La7 cartapiu)
Il consorzio per i diritti sportivi a cui penso che tu faccia riferimento nacque per la vendita dei diritti satellitari nel 1999 a Stream con la Roma (Sensi), la Lazio (Cragnotti), il Parma (Tanzi) e la Fiorentina (Cecchi Gori)

Fossi stato al posto dei dirigenti di Dahlia mi sarei ribellato quando si vociferava dei 2 pacchetti della Lega così incredibilmente diversi... Era già preventivabile una caduta negli abbonamenti...

Se Dahlia si fosse opposta e avesse minacciato di non concorrere per un pacchetto, la Lega sarebbe rimasta inerte? O Mediaset avrebbe comprato entrambi i pacchetti (impossibile, direi...) ?

Ora é tardi signori, avete scelto la via più diretta per ridimensionarvi un bel po'...
Ma forse avete intenzione di passare da 3 canali per adulti a 4, 5, 6, 7...
Oppure (s)vendere baracca e burattini a...

Il pacchetto venduto a Dahlia è allucinante!!!!hanno fatto la guerra a Sky perchè manca la concorrenza sul Sat ma nel DTT sta succedendo di peggio...se anche la Samp passa a Dahlia la tv svedese è veramente nei guai...

Che la situazione sia peggiore ne dubito...Sul sat c'era solo un pacchetto e Conto Tv aveva fatto ricorso proprio perchè voleva un pacchetto simile a quello di Dahlia, mentre sul dtt ce ne sono stati due, brutto o bello che sia doveva essere Dahlia a protestare mesi fa, l'ha acquistato tramite trattativa privata e gli andava bene, adesso non gli va più bene e, fra un pò, non ha manco i soldi per pagare i diritti?:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso