Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bullsyee ha scritto:Chiedo una cosa, in via teorica dahlia potrebbe recedere dal contratto? sono 70 milioni quest' anno e un po più di 70 il prossimo anno, per una giovane pay tv come è dahlia sono tanti soldini.
Villans'88 ha scritto:Non penso proprio...Dahlia ha messo i soldi sapendo di avere 8 squadre senza particolare appeal...
bullsyee ha scritto:Chiedo una cosa, in via teorica dahlia potrebbe recedere dal contratto? sono 70 milioni quest' anno e un po più di 70 il prossimo anno, per una giovane pay tv come è dahlia sono tanti soldini.
E' già stato detto che quella foto vuol dire solo che Mediaset trasmetterà le partite delle competizioni europee della Samp, come è spiegato più sotto nella stessa pagina del sito di Premium.inter x smp ha scritto:ragazzi è ufficiale la sampdoria su mediaset premium guardate ce il suo logo
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml
nella foto compare in ordine:inter,milan,juventus,roma,lazio,napoli,sampdoria,genoa,palermo,fiorentina e bari
ancora da definire 1 squadra(girano voci che sia il brescia...)
No, per il campionato, è molto probabile che la Samp sia su Dahlia.inter x smp ha scritto:no anche il campionato
trasmetterà serie A e champions comunque scusate se ne avete già parlato è dal 1°luglio che non entro nel forum causa bannatura
Non è un granché come offerta, ma DAHLIA avendo vinto l'asta per il pacchetto SILVER, non poteva fare altrimenti. Speriamo di riuscire a vedere almeno 1/3 delle partite della Lazio (ho attivato l'offerta da 59 euro l'anno scorso e mi scade a novembre).MascaraXS ha scritto:ragazzi finalmente sono uscite le squadre
Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria, Udinese
http://www.dahliatv.it/canali_calcio
Ho visto come ha fatto i comunicati la Lega: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1812224&postcount=750wesker1985 ha scritto:Dahlia non farà comunicati. Li farà la lega...sono mesi che continuano a dire che fiorentina e palermo non sono su mp finché non lo dice la lega...e mo vi aspettate che comunichi qualcosa?
E' evidente...MascaraXS ha scritto:a questo punto bologna e brescia sono di mediaset
L'ho notato anch'io.Paolo1969 ha scritto:Curiosità Dahlia si è presa tutte le squadre che iniziano per "C".![]()
Paolo1969 ha scritto:Non è un granché come offerta, ma DAHLIA avendo vinto l'asta per il pacchetto SILVER, non poteva fare altrimenti. Speriamo di riuscire a vedere almeno 1/3 delle partite della Lazio (ho attivato l'offerta da 59 euro l'anno scorso e mi scade a novembre).
Ma la Serie B, si chiama "Serie Bwin"?
Ne vedrai 16, cioè tutte quelle che giocherà contro le squadre di Dahlia e senza differite.Paolo1969 ha scritto:Non è un granché come offerta, ma DAHLIA avendo vinto l'asta per il pacchetto SILVER, non poteva fare altrimenti. Speriamo di riuscire a vedere almeno 1/3 delle partite della Lazio (ho attivato l'offerta da 59 euro l'anno scorso e mi scade a novembre).
Ma la Serie B, si chiama "Serie Bwin"?