Dahlia Calcio Tv stagione 2010/11

Richiesta...

Ciao a tutti. Ho appena visto che l'intero campionato del Lecce verrà trasmesso da Dahlia. Cosa devo fare per abbonarmi? Qual è l'offerta migliore per le mie esigenze ( mi interessa appunto solo il campionato) Chiedo a voi perchè non voglio essere fregato dagli operatori :)

Noto che hanno eliminato la lista delle squadre dal sito di Dahlia ;)

Vero! 1 minuto fa c'erano ed ora le hanno tolte. Anche il sito facebook di Dahlia le ha tolte :)

io non sono riuscito a vederle!!, effettivamente mediaset potrebbe non aver ancora scelto le sue squadre numero 14 e 15

ragazzi il sito di mediaset dice "Il top della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 10 squadre del campionato italiano:
Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa e Bari"
può essere che fanno 10 squadre a testa???

No Mascara. 12 squadre mediaset e 8 dahlia. dahlia doveva comunicarne solo 3 e poi mediaset sceglierne 2, invece mezz'ora fa sul sito dahlia erano apparse 8 squadre
non si capisce piu' niente :)

forse dahlia si era preparata l'immagine con le otto squadre (immaginandosi che premium scegliesse brescia e bologna) e l'ha mandata erroneamente in anticipo, sono già successe cose del genere on-line (mi ricordo il liverpool che nel pomeriggio del giorno della finale di champions 2007 mandò una scritta campioni)

Ragazzi le squadre sono quelle, Bologna e Brescia vanno a Premium. Almeno cosi la finite con questi drammi ;)

@W Lecce e Inter, credo che il Lecce vada comunque su Dahlia. Ci sono squadre piu' titolate che Mediaset sceglierà...

un'altra cosa: ma la neonata lega serie a non potrebbe annunciare via via le squadre scelte sul suo sito?

comunque grazie dki, a questo punto consideriamola ufficiale

dki ha scritto:
Ragazzi le squadre sono quelle, Bologna e Brescia vanno a Premium. Almeno cosi la finite con questi drammi ;)

Scusa come fai a dirlo?? Magari Premium ha saputo di ciò che aveva pubblicato Dahlia e, non avendo ancora scelto le ultime 2, ha preteso che le togliesse...

Alexs88 ha scritto:
@W Lecce e Inter, credo che il Lecce vada comunque su Dahlia. Ci sono squadre piu' titolate che Mediaset sceglierà...

Non è detto, non si ragiona solo su quanto una squadra è titolata, ma sul suo bacino di utenza...altrimenti avrebbero scelto la Samp e non il Bari!! ;)

Capirai se il sottoscritto che aveva rinnovato la card Dahlia per vedersi il Bologna non lo pigliava in quel posto. Vabbé, almeno c'è il Manchester United Channel. O va anche quello a mediaset?! :mad:

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso