Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

dado88 ha scritto:
Da oggi su Fox c'e' uno spot che dice la nuova numerazione, eccola a voi.

110 Fox
111 Fox+1
112 FoxLife
113 FoxLife+1
114 FoxCrime
115 Fox Crime+1
118 FX

109 SKY Vivo
110 Fox
111 Fox+1
112 FoxLife
113 FoxLife+1
114 FoxCrime
115 Fox Crime+1

116 SKY Show
117 Comedy Central
118 FX

120 RaiSat Extra
122 RaiSat Premium
123 Mediaset Plus
125 Lei
126 E!
127 Discovery Real Time
128 All Music
130 Current tv
131 Cult
132 Fantasy
134 AXN
136 Hallmark
138 BBC Prime
140 Jimmy
146 GXT
147 GXT +1
148 Cooltoon
150 Next:HD

Questa è la mia ipotesi, ovviamente inserendoci i certi (in neretto).

Hallmark non sta bene tra Fantasy, Axn e Jimmy (canali maschili) speriamo lo avvicinino a Lei

infatti, apparte hallmark da mettere vicino agli altri canali femminili, il resto della numerazione va bene, se fosse così ovviamente.

e se aprono un canale per gay (possibile) dove lo mettono?vicino ai canali femminili o maschili?:D

comunque un eventuale fox hd (che potrebbe essere probabile nel 2009) lo metteranno vicino next se non al posto suo...

pietro89 ha scritto:
comunque un eventuale fox hd (che potrebbe essere probabile nel 2009) lo metteranno vicino next se non al posto suo...
perchè fox hd sarà un canale per gay?:D ops scusa credevo rispondessi alla mia battuta...tornando seri spero che fox hd comunque non tolga next anche se vista la programmazione...di next

lucio56 ha scritto:
e se aprono un canale per gay (possibile) dove lo mettono?vicino ai canali femminili o maschili?:D
Possibilissimo, poichè Gay TV è da settimane che è senza segnale.. ;) :D

Ma non sarebbe piu' sensato inserire, subito dopo foxcrime +1, a partire dal canale 116: FX, CULT E NEXT HD che fanno parte della famiglia FOX e poi proseguire con tutti gli altri???

Una discussione di quattro pagine sull'argomento dimostra l'interesse delle persone su come disporre i canali, ovviamente sarebbe sufficiente che lo Skybox offrisse una gestione decente dei preferiti (come su tutti i decodere normali), ma...

P.S.

Buon Natale a tutti.

Motivi della numerazione blindata
Facile memorizzazione
Organizzazione per genere
Tutti i canali digitabili con tre cifre senza "favoritismi"
Promo di facile realizzazione con cartelli
Facilita d'uso senza ricerche canali da fare

Il tutto piace ai pubblicitari

Burchio ha scritto:
Promo di facile realizzazione con cartelli

Il tutto piace ai pubblicitari

Infatti... non è elegante dire "Sky Tg 24, il primo canale allnews in italia. Sparso da qualche parte nel vostro decoder Sky!" :D

Progressive ha scritto:
Gay tv cè stata un ordinanza tempo fà di chiusura... non ricordo se del garante o da chissà chi! qualcuno se lo ricorda?
No la cosa mi é nuova.... Ma davvero? Perché far chiudere un canale musicale?

Stefa91 ha scritto:
No la cosa mi é nuova.... Ma davvero? Perché far chiudere un canale musicale?
Si in effetti ho notato anch'io che non trasmette più... Anche se ormai da un anno non facevano altro che video musicali e qualche televendita con l'amico di Costantino (non mi ricordo il nome).

Comunque non credo proprio che approderà mai su Sky.

Indietro
Alto Basso