conte70
Digital-Forum Senior Master
Quindi caro Dingo niente Fox hd 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conte70 ha scritto:Quindi caro Dingo niente Fox hd![]()
dado88 ha scritto:Da oggi su Fox c'e' uno spot che dice la nuova numerazione, eccola a voi.
110 Fox
111 Fox+1
112 FoxLife
113 FoxLife+1
114 FoxCrime
115 Fox Crime+1
118 FX
come battuta è carina....Stefa91 ha scritto:Hallmark non sta bene tra Fantasy, Axn e Jimmy (canali maschili) speriamo lo avvicinino a Lei
perchè fox hd sarà un canale per gay?pietro89 ha scritto:comunque un eventuale fox hd (che potrebbe essere probabile nel 2009) lo metteranno vicino next se non al posto suo...
Possibilissimo, poichè Gay TV è da settimane che è senza segnale..lucio56 ha scritto:e se aprono un canale per gay (possibile) dove lo mettono?vicino ai canali femminili o maschili?![]()
Burchio ha scritto:Promo di facile realizzazione con cartelli
Il tutto piace ai pubblicitari
Gay tv cè stata un ordinanza tempo fà di chiusura... non ricordo se del garante o da chissà chi! qualcuno se lo ricorda?Stefa91 ha scritto:Possibilissimo, poichè Gay TV è da settimane che è senza segnale..![]()
![]()
No la cosa mi é nuova.... Ma davvero? Perché far chiudere un canale musicale?Progressive ha scritto:Gay tv cè stata un ordinanza tempo fà di chiusura... non ricordo se del garante o da chissà chi! qualcuno se lo ricorda?
Si in effetti ho notato anch'io che non trasmette più... Anche se ormai da un anno non facevano altro che video musicali e qualche televendita con l'amico di Costantino (non mi ricordo il nome).Stefa91 ha scritto:No la cosa mi é nuova.... Ma davvero? Perché far chiudere un canale musicale?