Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

Stavo parlando solo di una contromossa alla concorrenza. Tipo tu mi proponi Fringe che è indubbiamente un'anteprima attesa da molti italiani, ed io ti propongo qualcosa di ugualmente atteso e consistente, non la serie spagnola, che per l'amor di Dio, c'è ne sono altre molto ma molto più promettenti vedi Tiempo Final.

FOX ad esempio poteva proporre True Blood ugualmente un'anteprima attesissima, o addirittura Battlestar Galactica (sperando che si stia aspettando per farlo partire su un fututo Mistery Channel) un'anteprima ancora più attesa. Ecco avrei voluto che FOX si desse da fare per accorciare un pò le cose.

sicuro che fringe sia attesissimo dagli italiani?
ma anche se lo fosse, Lost, Grey's Anatomy, Ugly Betty, Criminal Minds non lo sono?

per curiosità:
Su Fox Crime e Fox Crime+1 l’appuntamento con “Criminal minds”, in onda dalle 21 circa, è stato seguito in media complessiva da 396.905 spettatori

EnricoVII ha scritto:
Perchè il ridicolo scusa.Poi non c'entra difendere SKY o Mediaset non siamo in una corte davanti al giudice. Ognuno sceglie quello che vuole e gli piace questo è da intendere.
Però certo che vedere che su STEEL parta Fringe, che se ne voglia o meno è un grandissimo prodotto, e FOX resta a guardare con Countdown, che sinceramente fa skifo, da rabbia.
Premetto che non difendo mai sky (anzi spero che prima o poi gli abbonamenti crollino così la smettono di fare il bello e il cattivo tempo), però purtroppo con la concorrenza non potranno mai ottenere tutte le migliori serie, e poi nel caso specifico Fringe è un telefim che ha deluso molto, ho cominciato a guardarlo per la firma di jj abram (e credo anche gli americani),ma dopo 5-6 episodi non ce l'ho fatta a proseguire, mi ha annoiato a morte, allora ho cominciato a seguire l'analogo eleventh hour e l'ho trovato più interessante, anche gli ascolti hanno premiato il telefilm meno pubblicizzato..
Poi tutto è soggettivo, ma Fringe è una mediocre scopiazzatura di altri telefim, non credo che nessuno possa definirlo un capolavoro...

dado88 ha scritto:
Ma ritorniamo in tema??:eusa_think:
effettivamente siamo ottissimi :D
comunque la discussione si può considerare conclusa, poichè il cambio è ormai avvenuto.

tarocco34 ha scritto:
Premetto che non difendo mai sky (anzi spero che prima o poi gli abbonamenti crollino così la smettono di fare il bello e il cattivo tempo), però purtroppo con la concorrenza non potranno mai ottenere tutte le migliori serie, e poi nel caso specifico Fringe è un telefim che ha deluso molto, ho cominciato a guardarlo per la firma di jj abram (e credo anche gli americani),ma dopo 5-6 episodi non ce l'ho fatta a proseguire, mi ha annoiato a morte, allora ho cominciato a seguire l'analogo eleventh hour e l'ho trovato più interessante, anche gli ascolti hanno premiato il telefilm meno pubblicizzato..
Poi tutto è soggettivo, ma Fringe è una mediocre scopiazzatura di altri telefim, non credo che nessuno possa definirlo un capolavoro...

Infatti potevano proporre 11th hour, che dicono sia il sosia di Fringe, ma cmq poteva essere un'ottima contromossa. Mah speriamo solo che 11th hour sia nostro. Va bè torniamo in tema.BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

11th è anch'esso di mediaset...

cmq non vedo xkè fox debba preoccuparsi (come anche mediaset) di cosa fa partire uno...e cosa combattere.

tenete conto che ormai da anni non si scontrano + negli ascolti, ma si accordano, le reti free...figurarsi se ci può essere una concorrenza diretta a suon di serietv tra le 2 paytv.

insomma quando partirà lost, non è che mediaset alla stessa ora voglia mettere qualcos'altro...semplicemente xkè il pubblico che seguiva lost...segue lost, l'altra cosa se la prenderà in replica

Indietro
Alto Basso