Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

countrymen ha scritto:
Mediaset Premium garantisce titoli in 1^ visione WARNER e UNIVERSAL, perchè ne ha acquistato i diritti x i prossimi 3 anni. Sky invece, garantisce titoli in 1^ visione della MGM, SONY PICTURE Ecc.... Inoltre, MEDIASET PREMIUM attualmente non può competere con SKY x i seguenti motivi:

1- SKY a 15 Euro garantisce a dir poco almeno 1 cinquantina di canali, a differenza di PREMIUM che a pari prezzo (o quasi) non ti fanno neanche vedere la metà dei canali!!!

2- Dove sono i canali dedicati alla MUSICA, NEWS, DOCUMENTARI su PREMIUM?

3- Dove sono i canali HD su PREMIUM?

4- E MySky....Ottimo x le registrazioni e/o x rivedere 1 scena in diretta?

Quoto. Ancora che confrontate sto cavolo di Mediaset Premium con SKY... Non c'è confronto!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
troppo spumante a capodanno...

E pure di qualità scadente !! :lol:

Sky ha ristrutturato la numerazione dei 300(cinema) , dei 100(intratten.)... mancano i 400(doc) !! :evil5:

enrico veramente io ho visto su fox un promo dove c'erano tutte le serie del 2009 :evil5:

p.s.
Harry Potter e il principe mezzosangue esce nei cinema il 17 luglio:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

Fringe - serie ideata da J.H Abrams, 15 milioni di telespettatori
Heroes - serie ideata da Tim Kring, 13 milioni di telespettatori
Terminator - 10 milioni di telespettatori

Premi

Saturn Award: Best Supporting Actress on Television

Nomination come

Migliore attrice in televisione (Lena Heady)
Miglior Network Televisivo (FOX USA)

Emmy Awards

Better Visual Effects
Better Stunt Coordination
Better Single-Camera Picture Editing for a Drama Series

In onda su: 30 network televisivi in tutto il globo

Smallville - 8 milioni di telespettatori

5 premi

The Mentalist - 15 milioni con picchi di 18 milioni di telespettatori

In onda su: 10 network (Europa, America, Inghilterra, Australia)

The Dead Zone - 5 milioni di telespettatori
tra l'altro siamo acnhe indietro su FOX

Quindi dire che Gallery vanno seriuccie è come bestemmiare

Fmp ha scritto:
enrico veramente io ho visto su fox un promo dove c'erano tutte le serie del 2009 :evil5:

p.s.
Harry Potter e il principe mezzosangue esce nei cinema il 17 luglio:lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

A si è quando è passato, mai visto.
E che si diceva in questo promo?!?!?!

scusa...ma fringe 15 milioni...GLI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO...in america di media reale è poco sotto gli 8 milioni...insomma per il costo della serie e il coinvolgimento di jj che non viene pagato certo 2 lire...è un floppone assurdo...fa meglio BONES alla quinta stagione

cmq a prte che rinnovo la mia preoccupazione sull'improvviso cambiamento del nostro utente, lo spot dell'UNIONE FA LA FOX...fa vedere molte serie in onda attualemtne e in futuro...come ad es sex and the city...che seguirlo su comedy mi spiace per il canale era impossibile visto che facevano il solito mescolone tra nuovo vecchio, maratone, maratone a tema

e poi come fa fox ad aver avuto molte serie belle nel 2008 nel 2009 a perderle...molte non sono state chiuse...alcune si, ma è l'effetto sciopero...boh x me fox non si sta strappando i capelli anzi scova in altri paesi delle serie tutt'altro che orrende...oppure attinge da canali minori o via cavo...

se domani fox mi mette RIS o il medico in famiglia...allora se ne riparla

EnricoVII ha scritto:
Fringe - serie ideata da J.H Abrams, 15 milioni di telespettatori
Heroes - serie ideata da Tim Kring, 13 milioni di telespettatori
Terminator - 10 milioni di telespettatori

Premi

Saturn Award: Best Supporting Actress on Television

Nomination come

Migliore attrice in televisione (Lena Heady)
Miglior Network Televisivo (FOX USA)

Emmy Awards

Better Visual Effects
Better Stunt Coordination
Better Single-Camera Picture Editing for a Drama Series

In onda su: 30 network televisivi in tutto il globo

Smallville - 8 milioni di telespettatori

5 premi

The Mentalist - 15 milioni con picchi di 18 milioni di telespettatori

In onda su: 10 network (Europa, America, Inghilterra, Australia)

The Dead Zone - 5 milioni di telespettatori
tra l'altro siamo acnhe indietro su FOX

Quindi dire che Gallery vanno seriuccie è come bestemmiare
Credo che si riferisse però principalmente agli ascolti che fanno quando arrivano in Italia,e in questo caso non credo che gli ascolti di heroes terminator e smallville siano tanto buoni, per gli altri vedremo..

Burchio ha scritto:
scusa...ma fringe 15 milioni...GLI SAREBBE PIACIUTO TANTISSIMO...in america di media reale è poco sotto gli 8 milioni...insomma per il costo della serie e il coinvolgimento di jj che non viene pagato certo 2 lire...è un floppone assurdo...fa meglio BONES alla quinta stagione
Forse in effetti fringe ha fatto 15 milioni all'inizio, adesso credo che esca sconfitto sonoramente anche nei confronti di eleventh hour, che è un prodotto molto simile, ma che è stato pubblicizzato molto meno..

io vorrei provare a vedere countdown, un parere da chi l'ha visto o sentito parlare?

Burchio ha scritto:
lo spot dell'UNIONE FA LA FOX...fa vedere molte serie in onda attualemtne e in futuro...come ad es sex and the city...

si, era questo lo spot;)

Burchio ha scritto:
se domani fox mi mette RIS o il medico in famiglia...allora se ne riparla

:5eek: :5eek: burchio non dare queste idee alla fox :5eek: :5eek: :crybaby2: :eusa_wall: , queste serie lasciamole ad altri canali pay:eusa_whistle:

Infatti, mi riferivo a telespettatori che vedono i telefilm (serie) quì in Italia!!! Cmq resta un dato di fatto che (sempre quì in Italia) le serie sbandierate da PREMIUM hanno fatto enormi tonfi a livello di spettatori...partendo da HEROS, TERMINETOR, BIONIC WOMAN Ecc........

infatti...confronto o no...le serie di premium non sono il mio genere...
lo sci-fi della universal non mi piace, molte sitcome NBC universal floppano molto velocemente...infatti sono anni che la nbc non riesce a sfornare successi.

WB praduce molto materiale per teen...che a me non interessa

cmq siamo chilometri OT...

EnricoVII ha scritto:
Non è cambiato niente di una cicca.
Discovery Real Time meglio nei 400 cmq nessuno lo guarda, tanto vale fare una cosa sensata.
Cosa?? Nessuno lo guarda?!? :5eek: :5eek:
Fa un'infinità di ascolti!!!

Beh da quel promo si vedono tante tesserine del domino, ma è praticamente impossibile leggere qualcosa...
Dal promo si deducono i soliti:

Lost
The Listener
Mental
Sex & The City
Criminal Minds
Dexter
C.S.I

Enrico per favore stai veramente rasentando il ridicolo!!! e te lo dice uno che non ha mai difeso sky

skyline ha scritto:
Enrico per favore stai veramente rasentando il ridicolo!!! e te lo dice uno che non ha mai difeso sky

Perchè il ridicolo scusa.Poi non c'entra difendere SKY o Mediaset non siamo in una corte davanti al giudice. Ognuno sceglie quello che vuole e gli piace questo è da intendere.
Però certo che vedere che su STEEL parta Fringe, che se ne voglia o meno è un grandissimo prodotto, e FOX resta a guardare con Countdown, che sinceramente fa skifo, da rabbia.

Infatti non si tratta di difendere sky. Si tratta di avere il buon senso. è normale che fox non possa avere tutti i telefilm in esclusiva.

Burchio ha scritto:
ci sono dei mattoni non spostabili che daranno sempre noia...e sono
skyshow
Dopo i canali Fox ecco che spunta SkyShow che dara in onda il grande fratello. Mi immagino gia molta gente che si ferma li:5eek:

Indietro
Alto Basso