Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

pressy ha scritto:
Speriamo che a breve mettano ordine e logica anche tra i 400......:D
nei 400 secondo me la cosa è un pò più complicata, perchè è giusto che discovery venga affiancato dalla versione +1, e possibilmente da tutti gli altri della famiglia, ma vero è che fox non sarebbe contenta se venissero retrocessi tutti i suoi canale nationa geographic. non cè riuscita nemmeno sky a mettere skyshow vicino skyvivo. e si sa quel'è il motivo per cui solo un discovery sia stato messo prima di tutti...

Sam89 ha scritto:
Mah,secondo me,per te ci vorrebbe più logica anche tra i 100,200,300,500,600,700....e per non dire degli 800!

Invece ,secondo me, per te ci vorrebbe un 'abbonamento a vita a Mediaset-Premium Gallery+Calcio+Fantasy !! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Come si vede, si inseriscono i canali “+ 1” al posto giusto e si spostano E!, FX (che si stacca dagli altri canali Fox, forse per non far pesare sull’intero gruppo show erotici di dubbio gusto come quelli della “patata” attualmente in onda)

Se la motivazione fosse vera, è la conferma che siamo un popolo di bigotti.

Spostandolo più "in la" magicamente FOX diventa più pulita. MAH:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
nei 400 secondo me la cosa è un pò più complicata, perchè è giusto che discovery venga affiancato dalla versione +1, e possibilmente da tutti gli altri della famiglia, ma vero è che fox non sarebbe contenta se venissero retrocessi tutti i suoi canale nationa geographic. non cè riuscita nemmeno sky a mettere skyshow vicino skyvivo. e si sa quel'è il motivo per cui solo un discovery sia stato messo prima di tutti...

E pensare che il successo di un canale dovrebbe essere decretato dalla bontà dei contenuti, invece sembra che gli sforzi maggiori siano concentrati ad ottenere la "miglior" posizione nella numerazione FISSA :icon_twisted: degli Skybox. Bah !

Dolphin2 ha scritto:
E pensare che il successo di un canale dovrebbe essere decretato dalla bontà dei contenuti, invece sembra che gli sforzi maggiori siano concentrati ad ottenere la "miglior" posizione nella numerazione FISSA :icon_twisted: degli Skybox. Bah !
come hai ragione!!!!ma dai l'importante è che "lei" sia vicino ad hallmark....:D

se FX non vuole essere il canale sporcaccione semplicemente non trasmetterebbe quelle cose...non è che se lo sposti pulisci o sporchi altri canali.

cmq realtime sta bene tra i 400 visto che li c'è già roba di cucina lifestyle ecc...insomma mondi e TENDENZE...

Burchio ha scritto:
se FX non vuole essere il canale sporcaccione semplicemente non trasmetterebbe quelle cose...non è che se lo sposti pulisci o sporchi altri canali.

cmq realtime sta bene tra i 400 visto che li c'è già roba di cucina lifestyle ecc...insomma mondi e TENDENZE...

punti di vista differenti :icon_cool:

insomma, o viene messo vicino agli altri canali femminili o viene messo vicino a canali lifestyle (alice, leonardo..), come dice burchio...

pietro89 ha scritto:
insomma, o viene messo vicino agli altri canali femminili o viene messo vicino a canali lifestyle (alice, leonardo..), come dice burchio...

perchè non creare i seguenti generi: maschi,femmine e bambini :D

pressy ha scritto:
Invece ,secondo me, per te ci vorrebbe un 'abbonamento a vita a Mediaset-Premium Gallery+Calcio+Fantasy !! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ce l'ho già!!(meno fantasy)!!:D

Ma secondo voi con la nuova numerazione i FOX cambieranno qualcosa, tipo grandezza del logo, grafica? Secondo voi proporrano qualcosa di nuovo?

Più che altro mi fa pensare il posto attualmente libero del canale 118...
Ci vedrei benissimo...che so....un canale a caso..."The Mystery Channel" :D

Parlando invece del canale in discussione (ComedyCentral) mi auguro che per il 2009 oltre al cambio di posizione si arricchisca di nuove serie inedite; tra le mie preferite ora ci sono "Everybody hates Chris" e "King of queens".

sandrokan77 ha scritto:
Più che altro mi fa pensare il posto attualmente libero del canale 118...
Ci vedrei benissimo...che so....un canale a caso..."The Mystery Channel" :D

Parlando invece del canale in discussione (ComedyCentral) mi auguro che per il 2009 oltre al cambio di posizione si arricchisca di nuove serie inedite; tra le mie preferite ora ci sono "Everybody hates Chris" e "King of queens".

Beh tra i sogni del 2009 (chissà che non si esaudiranno) mi aspetto:

Comedy Central:

Do Not Disturb (FOX US) (che dovrebbe arrivare, mah...)
Caveman (ABC)
Curb Your Enthusiasm (HBO)

Fox Life: che trasmetta Desperate Housewives, Grey Anat., Privt.Practice, Ugly Betty, B&S con il maledetto formato originale, lo usa adirittura Rai Due!

E poi tante altre cose belle.
E mi aspetto i filmoni di SKY CINEMA, vista la programmazione eccellente del 2009 di Gallery.

le ultime puntate dello scorso anno di grey's anatomy erano in 16:9 letterbox, mentre private practice e ugly betty erano già in 16:9 dalla prima puntata.

programmazione eccellente di gallery con i film???

pietro89 ha scritto:
le ultime puntate dello scorso anno di grey's anatomy erano in 16:9 letterbox, mentre private practice e ugly betty erano già in 16:9 dalla prima puntata.

programmazione eccellente di gallery con i film???

Si se vai nella sezione Premium Gallery del forum, trovi tutti i film che programmeranno. Ciao

Indietro
Alto Basso