• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari non nell'immediato, ma prima o poi magari vorrà chiuderlo. E legittimamente di preoccupa se, quando sarà, dovrà sostenere spese per una cosa che non ha richiesto
 
Magari non nell'immediato, ma prima o poi magari vorrà chiuderlo. E legittimamente di preoccupa se, quando sarà, dovrà sostenere spese per una cosa che non ha richiesto

Vedrete che nessuno avrà questo problema, l'offerta è ottima e lo Sky Q via internet è a prova di futuro con 4K e DVB-T2. Lo si terrà per tanti anni. :)
 
Ad esempio a me non interessa, io voglio rimanere abbonato a Sky DTT fino all'ultimo giorno e stop. Non mi interessa un Decoder che poi devo restituire, non ne ho fatto richiesta di averlo.
 
Ad esempio a me non interessa, io voglio rimanere abbonato a Sky DTT fino all'ultimo giorno e stop. Non mi interessa un Decoder che poi devo restituire, non ne ho fatto richiesta di averlo.

Ma come farai dal 1° Aprile quando il servizio cesserà? Sul digitale terrestre si potranno vedere solo Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Con il decoder avresti un sacco di altri canali e il 4K in futuro.
 
Ma come farai dal 1° Aprile quando il servizio cesserà? Sul digitale terrestre si potranno vedere solo Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Con il decoder avresti un sacco di altri canali e il 4K in futuro.

Non esiste solo Sky DTT...
 
Vedrete che nessuno avrà questo problema, l'offerta è ottima e lo Sky Q via internet è a prova di futuro con 4K e DVB-T2. Lo si terrà per tanti anni. :)

ti rispondo per esperienza personale, io ho sky via satellite e praticamente tutto tra netflix e danz avendo la fibra.

Mio suocero ha 80 anni, scarsa alfabetizzazione e una pensione normale, per cui non ha internet in casa. Ho sempre seguito il calcio via digitale, prima con premium e ora con sky via digitale, quindi del decoder che funziona via internet non se ne fa niente. Quindi sky perderà lui, e come lui perderà tanti vecchietti che fanno questo ragionamento.
In questo forum siamo tutti appassionati, abbastanza evoluti e abbastanza ricchi da permettersi tutti questi ammenicoli per una passione per cui potremmo farne anche a meno ma in Italia, paese sempre più di vecchi, esiste anche chi non ha internet e vuole semplicemente guardare qualche partita e non altro.

e sono più di quanti pensiamo.
 
Ti invitiamo a leggere la comunicazione allegata relativa a: “Comunicazione importante di Sky: cessazione della tua offerta Sky sul digitale terrestre e passaggio a Sky Q via internet” e alla possibilità di recedere dal tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre, in qualsiasi momento, senza né costi né spese fino al 31 marzo 2022.

Grazie,
Sky

Puoi postare la comunicazione allegata senza i tuoi dati personali?
 
Che mi posso abbonare a Now se viene cessato l'abbonamento a Sky DTT.

Perché ti costa di meno? Con NOW però non puoi fare zapping tra i canali.

ti rispondo per esperienza personale, io ho sky via satellite e praticamente tutto tra netflix e danz avendo la fibra.

Mio suocero ha 80 anni, scarsa alfabetizzazione e una pensione normale, per cui non ha internet in casa. Ho sempre seguito il calcio via digitale, prima con premium e ora con sky via digitale, quindi del decoder che funziona via internet non se ne fa niente. Quindi sky perderà lui, e come lui perderà tanti vecchietti che fanno questo ragionamento.
In questo forum siamo tutti appassionati, abbastanza evoluti e abbastanza ricchi da permettersi tutti questi ammenicoli per una passione per cui potremmo farne anche a meno ma in Italia, paese sempre più di vecchi, esiste anche chi non ha internet e vuole semplicemente guardare qualche partita e non altro.

e sono più di quanti pensiamo.

Penso che Sky faccia indagini sul mercato prima di prendere iniziative. Non credo che la maggior parte della popolazione sia anziana senza internet, sono casi limite questi. Perderà quei clienti ma sono la minoranza. Basta guardare il successo di tutte le piattaforme OTT che hanno bisogno di connessione internet.
 
Ci sono pro e contro in tutte le cose. Sto che tu non sopporti Now, ma non ha solo difetti ;)

Non condivido solo chi fa passare NOW uguale a Sky, ci sono differenze che è bene conoscere. Poi ognuno è libero anche in base alle sue esigenze. Ho avuto sia NOW che Sky quindi ho provato per esperienza.
 
Ho letto il topic ma non ho capito bene. Termina l'offerta commerciale ma permane (temporaneamente) la trasmissione in DTT purché legata al decoder SkyQ?


Di soli due canali, mi pare di aver capito, Sky One e Sky Calcio.
Ed essendo legata al decoder SkY Q, la codifica di quei canali dovrebbe essere NDS e non più Nagra.
 
Ultima modifica:
Ed ecco spiegato perchè Sky Sport Uno HD si vede anche con lo Sky Q satellitare attraverso il digitale terrestre.
 
Ed ecco spiegato perchè Sky Sport Uno HD si vede anche con lo Sky Q satellitare attraverso il digitale terrestre.

In quel caso viene usato per ridurre il ritardo di trasmissione su Sky Q satellite e Sky Q senza parabola, per i patiti del calcio che non vogliono sentire le urla dei gol in anticipo durante le partite.

111.png
 
Perché ti costa di meno? Con NOW però non puoi fare zapping tra i canali.



Penso che Sky faccia indagini sul mercato prima di prendere iniziative. Non credo che la maggior parte della popolazione sia anziana senza internet, sono casi limite questi. Perderà quei clienti ma sono la minoranza. Basta guardare il successo di tutte le piattaforme OTT che hanno bisogno di connessione internet.

In ogni caso non credo che ci siano ancora tanti abbonati a Sky sul DTT

Con il tempo si sono molto ridotti
 
Io mi sorprendo sempre di quelli che sono rimasti, fossero anche solo 100 :) anche se, come dici agli altri, ognuno ha le proprie abitudini e preferenze
 
Io mi sorprendo sempre di quelli che sono rimasti, fossero anche solo 100 :) anche se, come dici agli altri, ognuno ha le proprie abitudini e preferenze

C’è gente che paga 5€ al mese e si vede tre partite di A la champions, Sky uno e i premium. Quelli hanno fatto bene a quella cifra a restare attivi.
Da capire ora cosa faranno ad aprile, perché difficilmente sky gli lascerà l’abbonamento attivo a cinque euro al mese via fibra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso