• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Inoltre, potrai continuare a guardare i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con numerosi eventi sportivi in diretta, anche attraverso il digitale terrestre."

Sul DTT dal 1 Aprile 2022 rimarranno attivi solo due canali che dovrebbe venire usati come backup dell'offerta Sky Q Fibra. ;)
 
"Inoltre, potrai continuare a guardare i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con numerosi eventi sportivi in diretta, anche attraverso il digitale terrestre."

Sul DTT dal 1 Aprile 2022 rimarranno attivi solo due canali che dovrebbe venire usati come backup dell'offerta Sky Q Fibra. ;)

Anche per gli Sky Q via satellite, per chi non vuole avere il ritardo di trasmissione e sentire il tifo dei gol in anticipo durante le partite di calcio.
 
Quindi, se non ho capito male:
- dal 01/04/22 le tessere e le cam premium non servono più per sky dtt
- i canali sky dtt si vedranno esclusivamente in streaming tramite il loro box
- per chi ha la connessione di melma i canali 472 e 473 saranno lo stesso trasmessi via DTT attraverso il box di sky (un po' come succede ora con dazn Channel)

È corretto? Ho capito giusto?
 
Quindi, se non ho capito male:
- dal 01/04/22 le tessere e le cam premium non servono più per sky dtt
- i canali sky dtt si vedranno esclusivamente in streaming tramite il loro box
- per chi ha la connessione di melma i canali 472 e 473 saranno lo stesso trasmessi via DTT attraverso il box di sky (un po' come succede ora con dazn Channel)

È corretto? Ho capito giusto?

Si direi di Si ;)
 
Quindi, se non ho capito male:
- dal 01/04/22 le tessere e le cam premium non servono più per sky dtt
- i canali sky dtt si vedranno esclusivamente in streaming tramite il loro box
- per chi ha la connessione di melma i canali 472 e 473 saranno lo stesso trasmessi via DTT attraverso il box di sky (un po' come succede ora con dazn Channel)

È corretto? Ho capito giusto?

Chi ha una connessione che fa schifo ha l’opzione Sat che comunque non costerà di meno, a listino, di quella internet
 
Un ex abbonato Sky dtt verrà migrato automaticamente a Sky internet (serve un'adsl veloce o la fibra) col nuovo box che al momento non ha le registrazioni e altre funzioni? O il contratto sarà rescisso e poi facoltativamente uno si abbona a cosa vuole?
 
Chi ha una connessione che fa schifo ha l’opzione Sat che comunque non costerà di meno, a listino, di quella internet
Si ma l'offerta a prezzo agevolato per chi è utente skydtt è solo per skyQ via Internet.

Poi chi ha skydtt molto probabilmente è perché non può o non vuole mettere la parabola
 
Ma che voi sappiate questo nuovo box si può collegare in wifi alla rete domestica o ha bisogno del modem/router vicino per collegarlo via cavo?
 
Beh c'è da dire che sembra strano non esseri interessati. Ti scontano l'abbonamento, vedi lo stesso tutto e inoltre hai un decoder di ultima generazione. Non vedo motivi per recedere.

Ti sembra uguale? Ora la card la sposti dove ti pare al mare in montagna ecc.. dopo ti devi portare dietro uno Sky Q?? Avevamo una cosa semplice e comoda e funzionante la complicano... addio.

Vedrete che nessuno avrà questo problema, l'offerta è ottima e lo Sky Q via internet è a prova di futuro con 4K e DVB-T2. Lo si terrà per tanti anni. :)

ehm, sei sponsorizzato da Sky? secondo te chi guarda solo eventi sportivi LIVE preferisce l' HD broadcast o lo streaming??? la risposta è semplice...
 
Ultima modifica:
Io vorrei capire se, effettivamente, i canali 472 e 473 saranno sempre trasmessi via dtt anche dopo il primo aprile...
Per me è quella la discriminante. Altrimenti faccio prima a tenermi dazn e infinity o al massimo a provare now
 
Resteranno come canali backup per sempre o per un certo periodo, non si sa, per i soli abbonati a Sky internet (via fibra o con una connessione veloce). Per chi ha una linea più lenta (ma non troppo) allora si possono valutate NOW e/o le altre piattaforme in streaming.
 
Ultima modifica:
A me cmq per ora non è ancora arrivata nessuna mail.... C'è da dire che per motivi di lavoro passo spesso davanti ad un sky center di zona (lo stesso dove riportai il mysky hd anni fa) quindi la prova 'gratis' non mi dispiacerebbe, anche per testare la mia linea di casa
 
Avevamo una cosa semplice e comoda e funzionante la complicano...

È semplicemente un passaggio intermedio verso la dismissione di un servizio che per Sky (e non solo) è un pozzo senza fondo stile bilancio pubblico italiano. Appena potranno elimineranno anche i canali calcio residui
 
Ma è un'offerta solo per chi è abbonato DTT?

Se io mando disdetta e chiudo l'abbonamento DTT, posso sottoscriverla ex novo dopo qualche tempo?
Mi pare di capire di no....?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso