Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Inoltre, potrai continuare a guardare i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con numerosi eventi sportivi in diretta, anche attraverso il digitale terrestre."
Sul DTT dal 1 Aprile 2022 rimarranno attivi solo due canali che dovrebbe venire usati come backup dell'offerta Sky Q Fibra.![]()
Rimaniamo in ambito tecnico (commerciale) del 3d.Anche per gli Sky Q via satellite, per chi non vuole avere il ritardo di trasmissione e sentire il tifo dei gol in anticipo durante le partite di calcio.
Anche per gli Sky Q via satellite, per chi non vuole avere il ritardo di trasmissione e sentire il tifo dei gol in anticipo durante le partite di calcio.
Quindi, se non ho capito male:
- dal 01/04/22 le tessere e le cam premium non servono più per sky dtt
- i canali sky dtt si vedranno esclusivamente in streaming tramite il loro box
- per chi ha la connessione di melma i canali 472 e 473 saranno lo stesso trasmessi via DTT attraverso il box di sky (un po' come succede ora con dazn Channel)
È corretto? Ho capito giusto?
Quindi, se non ho capito male:
- dal 01/04/22 le tessere e le cam premium non servono più per sky dtt
- i canali sky dtt si vedranno esclusivamente in streaming tramite il loro box
- per chi ha la connessione di melma i canali 472 e 473 saranno lo stesso trasmessi via DTT attraverso il box di sky (un po' come succede ora con dazn Channel)
È corretto? Ho capito giusto?
Si ma l'offerta a prezzo agevolato per chi è utente skydtt è solo per skyQ via Internet.Chi ha una connessione che fa schifo ha l’opzione Sat che comunque non costerà di meno, a listino, di quella internet
Beh c'è da dire che sembra strano non esseri interessati. Ti scontano l'abbonamento, vedi lo stesso tutto e inoltre hai un decoder di ultima generazione. Non vedo motivi per recedere.
Vedrete che nessuno avrà questo problema, l'offerta è ottima e lo Sky Q via internet è a prova di futuro con 4K e DVB-T2. Lo si terrà per tanti anni.![]()
Ho letto il topic ma non ho capito bene. Termina l'offerta commerciale ma permane (temporaneamente) la trasmissione in DTT purché legata al decoder SkyQ?
Avevamo una cosa semplice e comoda e funzionante la complicano...