max1584
Digital-Forum Gold Master
Scusate io non ho capito una cosa, attualmente con il digitale terrestre io ho Sky Tv+Sky Sport+Sky Calcio, e quando aderii all'offerta online il prezzo era bloccato a 34,90 al mese per sempre e senza vincoli potendo fare disdetta in qualunque momento e senza alcun costo o restituzione di sconti fruiti. Poi con la riduzione dell'offerta delle partite di Serie A dato che DAZN ha l'esclusiva di 7 partite a turno, il prezzo del calcio è sceso a 5 euro anche per gli abbonamenti promozianati come il mio, e quindi il costo totale mensile è passato a 24,90 al mese, ok fin qui ci siamo.
Adesso, nella comunicazione che mi è stata recapitata per email, viene spiegato che per i primi 18 mesi il prezzo è di 19,90 al mese con possibilità di disdire in qualunque momento senza costi, ma non viene specificato minimamente se, ci siano vincoli di permanenza minima per la durata dell'abbonamento e cosa succede in caso di disdetta anticipata, ed ancora il costo mensile dal 19esimo mese a quanto ammonta? Qualcuno sa rispondermi su queste cose?
Adesso, nella comunicazione che mi è stata recapitata per email, viene spiegato che per i primi 18 mesi il prezzo è di 19,90 al mese con possibilità di disdire in qualunque momento senza costi, ma non viene specificato minimamente se, ci siano vincoli di permanenza minima per la durata dell'abbonamento e cosa succede in caso di disdetta anticipata, ed ancora il costo mensile dal 19esimo mese a quanto ammonta? Qualcuno sa rispondermi su queste cose?