Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io non ho capito una cosa, attualmente con il digitale terrestre io ho Sky Tv+Sky Sport+Sky Calcio, e quando aderii all'offerta online il prezzo era bloccato a 34,90 al mese per sempre e senza vincoli potendo fare disdetta in qualunque momento e senza alcun costo o restituzione di sconti fruiti. Poi con la riduzione dell'offerta delle partite di Serie A dato che DAZN ha l'esclusiva di 7 partite a turno, il prezzo del calcio è sceso a 5 euro anche per gli abbonamenti promozianati come il mio, e quindi il costo totale mensile è passato a 24,90 al mese, ok fin qui ci siamo.

Adesso, nella comunicazione che mi è stata recapitata per email, viene spiegato che per i primi 18 mesi il prezzo è di 19,90 al mese con possibilità di disdire in qualunque momento senza costi, ma non viene specificato minimamente se, ci siano vincoli di permanenza minima per la durata dell'abbonamento e cosa succede in caso di disdetta anticipata, ed ancora il costo mensile dal 19esimo mese a quanto ammonta? Qualcuno sa rispondermi su queste cose?

“Disdire senza costi in qualsiasi momento” pare significare proprio questo…da cosa deriva il dubbio? Semmai Prova a chiedere precisazioni…

Dal 01/04/2022 offerta Sky sul digitale terrestre non sarà più disponibile

Una cortesia a chi è in contatto in questi giorni con la Assistenza Sky per valutare il passaggio a internet…provate a chiedere perf notizie sul 4K e registrazioni in cloud.

Non ho ancora ricevuto la mail e avendo DTT+NOW , i motivi di interesse , penso x molti, sarebbero proprio 4K+rec

Una cortesia a chi è in contatto in questi giorni con la Assistenza Sky per valutare il passaggio a internet…provate a chiedere perf notizie sul 4K e registrazioni in cloud.

La registrazione su SkyQ via Internet è già possibile, il 4K hanno annunciato che arriverà nel corso del 2022. Non c'è una data esatta.

La registrazione su SkyQ via Internet è già possibile, il 4K hanno annunciato che arriverà nel corso del 2022. Non c'è una data esatta.

La registrazione su SkyQ via internet è già attiva? Si può registrare un programma su Sky sport uno anche già subito?

Qualcuno l’ha già provato?

Non è possibile la registrazione con il nuovo decoder senza hdd.

Chiedo notizie aggiornate su 4k e rec
tramite coloro che chiamano la assistenza grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È appena arrivata la 'famosa' mail anche a me.

A qualcuno qui dentro è già arrivato il decoder?

“Disdire senza costi in qualsiasi momento” pare significare proprio questo…da cosa deriva il dubbio? Semmai Prova a chiedere precisazioni…

Per esempio che quel senza costi possa intendersi come costi di disattivazione che dunque non vi saranno, ma chi mi dice che se io disdico al termine dei 18 mesi non debba restituire gli sconti fruiti? E poi al termine dei 18 mesi quanto costerà l'abbonamento mensile? Io questo vorrei sapere, mi sa che mi tocca chiamare Sky per saperlo

Il listino futuro non lo sanno manco loro, probabilmente. In merito al restituire gli sconti al termine dei 18 mesi... non è mai successo e non ha senso che accada: vivi sereno :)

Per esempio che quel senza costi possa intendersi come costi di disattivazione che dunque non vi saranno, ma chi mi dice che se io disdico al termine dei 18 mesi non debba restituire gli sconti fruiti? E poi al termine dei 18 mesi quanto costerà l'abbonamento mensile? Io questo vorrei sapere, mi sa che mi tocca chiamare Sky per saperlo

Il problema della disdetta alla fine dei 18 mesi non si pone proprio…
Tutta le offerte con durata minima di abbonamento, non prevedono penali nel caso di rispetto
Diversa è la disdetta anticipata, ma anche in questo caso la mail sembra tranquillizzante; oltretutto si tratta del caso particolare della interruzione di un servizio con offerta di uno diverso e con una sorta di prova prolungata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

immagino che converrà mandare disdetta entro fine periodo promozionale per avere nuova offerta x rimanere sempre se amate l'offerta.

per le registrazioni se ci saranno non potranno essere fisiche ma disponibili sul loro server. figuriamoci poi se 4k .. quando tolsero il seca uno dei motivi era x proibire le registrazioni che si potevano liberamenrte fare.

il prezzo fuori promo è quello di listino.

Da qui a 18 mesi può cambiare più di una volta, inutile preoccuparsi ora. Quando sarà deciderai in base al prezzo di listino in quel momento

Ho ricevuto la mail. Proprio non si capisce cosa mai dovrebbe accadere se non si manda il recesso entro il 31/3 e non si passa a Sky internet. Se il servizio DTT cessa il 1/4 , lo abbonamento si conclude in anticipo causa loro.
Il nostro recesso anticipato pare solo un modo per risolvere un loro problema giuridico/formale.

Se ho capito bene (e può essere ovviamente di no) se non si manda il recesso entro il 31/3, tra il 31/3 si possa automaticamente alla nuova offerta con la nuova tecnologia ed il nuovo prezzo. Lasciano comunque la possibilità di disdire quando si vuole

Se ho capito bene (e può essere ovviamente di no) se non si manda il recesso entro il 31/3, tra il 31/3 si possa automaticamente alla nuova offerta con la nuova tecnologia ed il nuovo prezzo. Lasciano comunque la possibilità di disdire quando si vuole
Anch'io ho capito così.
Se non fai nulla passi in automatico al 'nuovo' servizio.

…ma come possono addebitare sul c/c un canone, molto maggiore per chi paga ora 5 euro, per un abbonamento diverso da quello in corso, senza fare un nuovo contratto?

Credo che rientri nella "variazioni unilaterali di contratto" per le quali si viene avvisati 30 giorni prima con facoltà di recesso senza costi. È una forma diciamo inusuale ma credo cose la logica sia quella

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso