Oggi non dovevano cessare i Mediaset Premium?
Il 10 Gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi non dovevano cessare i Mediaset Premium?
Ok. Grazie. Con tutte queste date mi ero persoIl 10 Gennaio![]()
Con il decoder Sky Q, non con il normale decoder con scheda. Mi sembra strano, hanno annunciato loro stessi, che termina la commercializzazione degli abbonamenti DTT, non chiudono i canali DTT.
Col decoder sì, ma connesso a internet.
Delle due l'una, o la ragazza che ha chiamato non ha idea di cosa vende, oppure si tratta di una telefonata truffa.
Con il decoder Sky Q, non con il normale decoder con scheda. Mi sembra strano, hanno annunciato loro stessi, che termina la commercializzazione degli abbonamenti DTT, non chiudono i canali DTT.
Ho corretto con il post precedente.chiudono eccome, ne rimarranno attivi solo due (Sky One e Sky Serie A).
È così, per ora 4K solo su satelliteAnche mio suocero aveva ricevuto la mail per il passaggio a skyq via internet con la promo "...risparmierai 5 euro al mese rispetto al costo del tuo attuale abbonamento, che quindi passerà da 24,90€ al mese a 19,90€ al mese per i primi 18 mesi"; ora è stato contattato da operatore che "spingeva" per attivare skyq via satellite altrimenti via internet non avrebbe avuto il 4k; gli ha detto che il canone mensile sarebbe stato lo stesso ma avrebbe dovuto pagare una tantum per l'installazione (20 eur). Qualcuno ne sa di + ? Grazie
È così, per ora 4K solo su internet
…correggi