Tv8, cielo e Sky news24 quando chiudono su mux Mediaset?
I mux di riferimento di Tv8, Cielo e Sky TG 24 (non news che è il nome del canale inglese) è già il TIMB3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv8, cielo e Sky news24 quando chiudono su mux Mediaset?
Fin qui ci siamo, ma cosa vieta a Sky in futuro, magari anche con l'avvento del DVB-T2 di dedicare un intero mux solo come canali (magari anche HD) di backup a Sky Q via fibra? Sarebbe comunque una buona soluzione a mio modo di vedere.
Costi inutili
Come da programma chiusi i canali.
Eliminati i canali Sky Sport Calcio e Sky Sport Calcio HD!
Costi inutili
Buona sera, vorrei sapere se i canali di backup su ddt si conoscono già o sono solo supposizioni. A me risulta che, per ora, sky accenni solo a "eventuali canali su dtt".
C'è sempre il sat se non possibile anche quello si fa senzaAllora, per chi come me, usa sky dtt in una abitazione dove non è presente una connessione su rete fissa, direi che l'offerta è poco appetibile. Se ci fossero in backup anche gli altri canali dtt (sky 1,Atlantic, Fox) se ne potrebbe parlare.
È casa della.mia compagna che non ha nessuna intenzione di allacciarsi alla.parabola o di mettere ADSL/Fibra. La soluzione dtt era l'ideale.
Bella carognata, quella di togliere il 473 con 3 mesi di anticipo....
Inutile continuare a spiegare a chi vive di astio (chissà poi perché)
Sono accordi economici tra due grandi aziende,non c'è voglia di trattare male l'utente.
Semplicemente Mediaset ha deciso di chiudere adesso i suoi canali,segno che l'accordo tra le due parti volge al termine, mentre Sky ha deciso di mantenere la sua offerta sul digitale terrestre sino a fine marzo, credo anche per informare l'utente con largo anticipo della nuova offerta a lui dedicata