• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pessima idea di mandare quel video in loop su Fox Animation, potevano farne uno dedicato di addio, o che diceva di seguire alcune serie sul canale Fox. E invece pur sapendo che il canale chiudeva tra pochi minuti, hanno messo quel video coi cartoni di Animation con scritto alla fine di ogni cartone:

- tra poco
- tutti i giorni 23.00 doppio episodio
- Fox Animation la casa delle serie animate
 
Non offriva quasi nulla che non potrebbe andare su Fox, però era abbastanza popolare, ecco

Le perdite peggiori sono Nat Geo People e Disney XD
Disney Xd non era più quello degli inizi quindi la sua morte mi ha lasciato un po'indifferente,Nat Geo People mai visto
Ci perdiamo di Fox Animation Bob's Burgers,Brickleberry e Futurama
 
Pessima idea di mandare quel video in loop su Fox Animation, potevano farne uno dedicato di addio, o che diceva di seguire alcune serie sul canale Fox. E invece pur sapendo che il canale chiudeva tra pochi minuti, hanno messo quel video coi cartoni di Animation con scritto alla fine di ogni cartone:

- tra poco
- tutti i giorni 23.00 doppio episodio
- Fox Animation la casa delle serie animate
Potevano usare benissimo quello che avevano preparato in onda da giorni.
 
Pessima idea di mandare quel video in loop su Fox Animation, potevano farne uno dedicato di addio, o che diceva di seguire alcune serie sul canale Fox. E invece pur sapendo che il canale chiudeva tra pochi minuti, hanno messo quel video coi cartoni di Animation con scritto alla fine di ogni cartone:

- tra poco
- tutti i giorni 23.00 doppio episodio
- Fox Animation la casa delle serie animate
Quel loop è stato sempre assurdo, aggiornato da.. quasi mai
Il motivo di mandare in loop cose come "tit. programma - tra poco" mi sfugge, ma Fox Comedy era proprio uguale

Andava in onda ogni giorno quando il canale era "off", anche se non mostrato dall'EPG (allungano l'ultimo programma della giornata; un tempo mettevano "Anteprima", ora a quanto pare, non lo s'usa più fare); dimostra come questi canali siano sempre stati secondari
 
Disney Xd non era più quello degli inizi quindi la sua morte mi ha lasciato un po'indifferente,Nat Geo People mai visto
Ci perdiamo di Fox Animation Bob's Burgers,Brickleberry e Futurama
Brickleberry mai sopportato, Futurama lo mandavano poco, da quel che ricordo
Mi spiace di Bob's Burger, ma un posto lo possono trovare pure su Fox, ecco

Disney XD a dirla tutta, come canale dove trovare serie poco trattate bene sul canale principale (specie cartoni) come Phineas e Ferb, La legge di Milo Murphy, Big Hero 6, Ducktales ecc. era quasi un nuovo Toon Disney
 
Pessima idea di mandare quel video in loop su Fox Animation, potevano farne uno dedicato di addio, o che diceva di seguire alcune serie sul canale Fox. E invece pur sapendo che il canale chiudeva tra pochi minuti, hanno messo quel video coi cartoni di Animation con scritto alla fine di ogni cartone:

- tra poco
- tutti i giorni 23.00 doppio episodio
- Fox Animation la casa delle serie animate
Piccolo OT:Mi ricordava questo la morte di POP della Sony sul satellite che a differenza del terrestre mandò in onda un loop con logo del canale,non erano promo ma sempre loop comunque era
 
Brickleberry mai sopportato, Futurama lo mandavano poco, da quel che ricordo
Mi spiace di Bob's Burger, ma un posto lo possono trovare pure su Fox, ecco

Disney XD a dirla tutta, come canale dove trovare serie poco trattate bene sul canale principale (specie cartoni) come Phineas e Ferb, La legge di Milo Murphy, Big Hero 6, Ducktales ecc. era quasi un nuovo Toon Disney
Bob's Burgers merita moltissimo
 
Bob's Burgers merita moltissimo



Si, inoltre ho appena notato che su fox mandano in onda ancora la prima serie di american dad, ma mandare in onda la 9 serie?? son 4 anni che son fermi all'8, capisco che andava in onda anche su italia 2 ma anche loro con queste continue repliche hanno stufato, idem king of the hill ferma da 10 anni alla 7 stagione mi pare, fox animation ci stava moltissimo, mi guardavo le maratone per farmi 2 risate, vedremo come allestiranno i nuovi pacchetti che sembra da oggi dovrebbero esserci mostrati, di disney e fox comedy non mi frega molto, nat geo people ogni tanto lo guardavo
 
Mi sarei aspettato che con la scomparsa di Disney xd avrebbero messo la versione HD di Nickelodeon.....e invece niente ....Sky ultimamente è pessima ...o è Comcast che l'ha rovinata
 
Tra i canali che non hanno chiuso, e che mi aspettavo che chiudessero c'è FOXCRIME +2 (l'unico +2 su sky). Lui è rimasto lì e vive con noi
 
Tra i canali che non hanno chiuso, e che mi aspettavo che chiudessero c'è FOXCRIME +2 (l'unico +2 su sky). Lui è rimasto lì e vive con noi
Sì effettivamente dicono ci sia sempre bisogno di banda e tengono su un canale inutile come FC+2. Va detto che forse è ancora lì perché lo utilizzano per le maratone a tema. Almeno, questa è l'unica spiegazione che mi do.
 
Ormai credo che il limite accettabile sia 30 Mega.
E prima che arrivino quelli che dicono che le connessioni italiane sono meravigliose, intendo 30 Mega a utenza, non facendo la media tra chi ha la 7Mega (teorica che poi a 3) e chi è raggiunto da un fantastiliardo di Terabite al millisecondo.

purtroppo moltissime zone in digital divide esistono ancora persino a 640...e a 640 ci va chi abita vicino alla centrale...mio fratello in digital divide a 7 mega...arriva a stento a 2 mega con poco traffico abitando a molti km dalla centrale, copertura mobile ridicola e non è in alta montagna e non è che ci abiti solo lui...però la situazione è quella finchè sulla strada principale non fibrano tutto la situazione è quella e a stento vede raiplay nel pomeriggio. infinity inutilizzabile, skygo un po' meglio

ultimo evento su Fox Animation, la puntata di Brickleberry mai trasmessa in Italia

http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...e/brickleberry_607513.shtml?eventid=118646254

a vedere wikipedia l'hanno già trasmessa a aprile

Si, inoltre ho appena notato che su fox mandano in onda ancora la prima serie di american dad, ma mandare in onda la 9 serie?? son 4 anni che son fermi all'8, capisco che andava in onda anche su italia 2 ma anche loro con queste continue repliche hanno stufato, idem king of the hill ferma da 10 anni alla 7 stagione mi pare, fox animation ci stava moltissimo, mi guardavo le maratone per farmi 2 risate, vedremo come allestiranno i nuovi pacchetti che sembra da oggi dovrebbero esserci mostrati, di disney e fox comedy non mi frega molto, nat geo people ogni tanto lo guardavo

stai chiededo stagioni di cose che non può evidentemente comprare. i diritti sono in mano a mediaset non si sa per quanto, ovvio che c'è di mezzo anche la volontà ma converrai con me che eventualmente strapagare per una serie in replica è controproducente

Mi sarei aspettato che con la scomparsa di Disney xd avrebbero messo la versione HD di Nickelodeon.....e invece niente ....Sky ultimamente è pessima ...o è Comcast che l'ha rovinata

e xkè mai? spn due cose parecchio distinte nick non è in HD per altri motivi sicuramente non certo per mancanza di spazio

Tra i canali che non hanno chiuso, e che mi aspettavo che chiudessero c'è FOXCRIME +2 (l'unico +2 su sky). Lui è rimasto lì e vive con noi

Sì effettivamente dicono ci sia sempre bisogno di banda e tengono su un canale inutile come FC+2. Va detto che forse è ancora lì perché lo utilizzano per le maratone a tema. Almeno, questa è l'unica spiegazione che mi do.

bisogno di banda? sky ha bisogno di soldi, foxcrime +2 e tutte le maratone che fanno sono indice che il canale è molto seguito a differenza dei fox+2 e foxlife+2 defunti, poi si sa che foxcrime è sempre stato un po' diverso dai suoi fratelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso