• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo dei canali che non saranno più visibili dal 01/10/19, più precisamente a mezzanotte tra lunedì 30 e martedì 1:

STV 127 Fox Animation HD https://i.postimg.cc/fRxs7gr8/WP-20191001-00-22-08-Pro2.jpg
STV 137 Fox Comedy HD https://i.postimg.cc/vTrR74Pc/WP-20191001-00-09-32-Pro2.jpg
194 Fox Animation
197 Fox Comedy


STV 411 NatGeo People HD https://i.postimg.cc/nhwWDKH3/WP-20191001-00-10-14-Pro.jpg

FAM 616 Disney XD HD https://i.postimg.cc/Hx03BbgD/WP-20191001-00-10-59-Pro.jpg
FAM 617 Disney XD+1
FAM 619 DisneyInEnglish https://i.postimg.cc/Xq7KLhLd/WP-20191001-00-21-21-Pro2.jpg
676 Disney XD

WP-20191001-00-01-53-Pro.jpg

WP-20191001-00-02-22-Pro.jpg

WP-20191001-00-02-52-Pro.jpg

WP-20191001-00-04-57-Pro.jpg

WP-20191001-00-06-58-Pro2.jpg

WP-20191001-00-22-08-Pro2.jpg


WP-20191001-00-09-32-Pro2.jpg


WP-20191001-00-10-14-Pro.jpg


WP-20191001-00-10-59-Pro.jpg


WP-20191001-00-21-21-Pro2.jpg
 
Indubbiamente con la nuova gestione qualcosa e' cambiato
Non condivido molto, la nuova gestione sta solo proseguendo ciò che è stato fatto da prima (almeno 5-6 anni)...sono anni che si continuano a chiudere senza sostituzioni o passaggi in HD di canali già esistenti...
 
Da Amante dei Simpson mi dispiace parecchio per Fox Animation

Spero resti il canale 405
 
Non condivido molto, la nuova gestione sta solo proseguendo ciò che è stato fatto da prima (almeno 5-6 anni)...sono anni che si continuano a chiudere senza sostituzioni o passaggi in HD di canali già esistenti...

Con nuova gestione si intende COMCAST, il più grande operatore americano nel settore della TV via cavo, che ha acquistato Sky da appena una anno? E' presto ancora per giudicare e fare confronti con l'era FOX, ma sinceramente tra quelli di prima e questi, preferisco di granlunga questi...Se lo vorranno potranno farcire Sky di decine di canali, canali inutili non servono, servono contenuti di qualtà...
 
Con nuova gestione si intende COMCAST, il più grande operatore americano nel settore della TV via cavo, che ha acquistato Sky da appena una anno? E' presto ancora per giudicare e fare confronti con l'era FOX, ma sinceramente tra quelli di prima e questi, preferisco di granlunga questi...Se lo vorranno potranno farcire Sky di decine di canali, canali inutili non servono, servono contenuti di qualtà...
Quoto,se meno canali vuol dire più qualità ben vengano meno canali.
 
Con nuova gestione si intende COMCAST, il più grande operatore americano nel settore della TV via cavo, che ha acquistato Sky da appena una anno? E' presto ancora per giudicare e fare confronti con l'era FOX, ma sinceramente tra quelli di prima e questi, preferisco di granlunga questi...Se lo vorranno potranno farcire Sky di decine di canali, canali inutili non servono, servono contenuti di qualtà...

Giustissimo ma se la politica di sky comcast è far pagare oltre sky pure dazn e Netflix almeno abbassare un po i pacchetti sky
 
Ma non sono obbligatori, non capisco perché tu non dovresti pagarlo perché abbonato a Sky e io sì.
Questa cosa la sa solo lui. Oltretutto se perdere i canali NON vuol dire perdere i contenuti francamente chissenefrega. Oltre-oltretutto ci si lamenta facilmente delle cose perse dimenticandosi di quelle aggiunte
 
Giustissimo ma se la politica di sky comcast è far pagare oltre sky pure dazn e Netflix almeno abbassare un po i pacchetti sky

Ma non l'ha voluta Comcast sta suddivisione di diritti del calcio tra Sky e DAZN, gli americani sono subentrati dopo. Netflix? Solo un APP che paghi comunque.
 
Giustissimo ma se la politica di sky comcast è far pagare oltre sky pure dazn e Netflix almeno abbassare un po i pacchetti sky

Io continuo a non capire questa cosa. Sono cose opzionali, se li vuoi paghi (come giusto) magari meno ma li paghi, ma averli proprio gratis ....

Gli optional sulla macchina te li fanno pagare se li vuoi
 
Io continuo a non capire questa cosa. Sono cose opzionali, se li vuoi paghi (come giusto) magari meno ma li paghi, ma averli proprio gratis ....

Gli optional sulla macchina te li fanno pagare se li vuoi
Esattamente. Ben venga magari uno sconto sui servizi aggiuntivi ma non deve essere per forza così.
 
Io continuo a non capire questa cosa. Sono cose opzionali, se li vuoi paghi (come giusto) magari meno ma li paghi, ma averli proprio gratis ....

Gli optional sulla macchina te li fanno pagare se li vuoi

X gli optional sulle auto tante case automobilistiche danno gli optional gratuiti se vogliamo trovare il pelo del uovo

Ma io non ho mai detto che voglio vedere gratis tutto ma almeno chi paga sky full ad oggi(80 €)ha o non ha piu diritto di chi non paga il full o peggio ancora ha fatto la furbata della disdetta

Se leggete bene da sempre ho detto è giustissimo pagare ogni cosa ma tutti quanti non chi ha anzianità regalo oppure chi fa disdetta regalo(x non perdere clienti) e i fessi che pagano tutto a listino sono veramente fessi(ci metto io nei fessi)

Poi sono veramente stufo che ci mettono in bocca parole mai dette non ho mai detto voglio tutto gratis ma secondo voi chi paga 80 € deve pagare tutto e gli altri no (vedi extra 3 anni sport e calcio o peggio ancora quelli che hanno fatto disdetta x avere sconti)

Ora basta
 
Per favore, basta con sta storia. Te l'hanno già detto in tanti.

Ma ho solo risposto che sono veramente stufo che mettono parole che non ho mai detto tutto qui io avevo smesso da parecchio ma la devono smettere chiunque non solo io
 
Se avete esaurito ogni discorso riguardante la sparizione dei canali in oggetto dalla piattaforma Sky vuol dire che la discussione non ha più motivo d'esistere e quindi non ci stiamo niente a chiuderla. O si torna in argomento o si chiude, ma tenerla attiva per dei continui fuori tema è inutile.
 
Essendo un servizio pay, non puoi così chiudermi un canale.
E non solo, non è giustificabile il:
- tanto staranno su FOX
- tanto vedili con ondemand.
Io la sera sintonizzavo Fox Animation e mi passavo l'oretta in relax. Ora alla medesima ora, ci sono le serie TV.

Tra 1 mese so già che sarà solo ricordo e che mi vado a suicidare però quando mi mandi l'aumento di un prezzo, mi fai l'elenco delle cose buone che hai fatto. Quando togli, tutto rimane così.

Un po 'come quando aumenta la benzina/diesel. "1 centesimo per il terremoto di X". Poi sto centesimo, nel 2070 sarà ancora pagato.
 
Essendo un servizio pay, non puoi così chiudermi un canale.
E non solo, non è giustificabile il:
- tanto staranno su FOX
- tanto vedili con ondemand.
Io la sera sintonizzavo Fox Animation e mi passavo l'oretta in relax. Ora alla medesima ora, ci sono le serie TV.

Tra 1 mese so già che sarà solo ricordo e che mi vado a suicidare però quando mi mandi l'aumento di un prezzo, mi fai l'elenco delle cose buone che hai fatto. Quando togli, tutto rimane così.

Un po 'come quando aumenta la benzina/diesel. "1 centesimo per il terremoto di X". Poi sto centesimo, nel 2070 sarà ancora pagato.

Condivido ogni singola parola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso