• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando hanno inserito i canali cinema e serie tv premium però tutti zitti...ma come ragionate?

per ora sono stati tolti i canali secondari Fox e Disney che avevano la licenza in scadenza, i contenuti per ora restano, quindi è inutile parlarne se non sappiamo come andrà finire e in che termini, di che vi preoccupate oggi? può essere che rimangono 2 canli fox di serie e 1 canale disney channel, tolgono il pacchetto sky famiglia e accorpano tutto insieme.
 
Ma non ho capito la politica di sky comcast giusto nuova proprietà nuovo tutto ma i prezzi sono sempre i vecchi tipo sky calcio stesso prezzo intero che aveva 10su10 piu la serie b e fox sport Italia perse tutte e tre ma il prezzo non cala ecco perché ho detto esempio dazn almeno x chi ha il pacchetto full sky ma nulla

Ora perdita dei canali fox il prezzo sempre intero vecchio

Ora dalle voci metteranno Netflix ma spero incluso nel pacchetto sky altrimenti è senza senso che i prezzi sono uguali ai vecchi prezzi sky ma praticamente hanno perso tutto e mettono dazn a pagamento e Netflix a pagamento(spero almeno questo incluso)

Secondo me sky vuole andare in fallimento perché se non ha calato i prezzi pacchetti sky e vuole far pagare anche dazn Netflix e vari secondo me è tutto assurdo quello che stanno facendo ovviamente non voglio vedere sky gratis ma ora il prezzo intero di tutti i pacchetti attivi sky SKY TV FAMIGLIA CINEMA SPORT CALCIO ed HD e 80 €

Se vogliono fare pagare tutto quando almeno chi fa tutti gli pacchetti attivi sky compresi dazn e Netflix non superi non dico gli 80 € attuale ma almeno vicino tipo 85 €
:5eek::5eek::5eek:
Non è proprio così:doubt:
Ma per niente...:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
quando hanno inserito i canali cinema e serie tv premium però tutti zitti...ma come ragionate?

per ora sono stati tolti i canali secondari Fox e Disney che avevano la licenza in scadenza, i contenuti per ora restano, quindi è inutile parlarne se non sappiamo come andrà finire e in che termini, di che vi preoccupate oggi? può essere che rimangono 2 canli fox di serie e 1 canale disney channel, tolgono il pacchetto sky famiglia e accorpano tutto insieme.
Scusa ma se arrivano nuovi contenuti,cosa c'è da dire in negativo?Se invece chiudono dei canali è ovvio che si fanno dei ragionamenti su cosa possa essere chiuso nel prossimo futuro nell'ambito dei canali Fox.I tre Fox su sky sono l'80% dei telefilm che manda la piattaforma,si puo' essere un pochino preoccupati per una prossima possibile chiusura??:eusa_think:
 
Bisogna pure capire l'evoluzione degli accordi e i tempi che cambiano, quindi se ci vogliamo arrabbiare perchè la proprietà è cambiata, perchè Disney si è comprata la Fox e vuole aprire un servizio suo in esclusiva o perchè si vuole nel 2019 ancora una pay tv con 100 canali lineari, fate pure.

Io mi arrabbio solo che i prezzi sono indentici a quando avevano 10su10 serie a la serie b la liga è quando hanno perso x danz NON solo non hanno dimuito sky calcio(detto anche dalle associazioni)in piu far pagare dazn x chi ha tutti gli pacchetti attivi sky e soli agli extra 3 anni anche senza tutti gli pacchetti attivi sky (è giustissimo quello che hanno fatto non dico niente su questo ma dovevamo includere anche gli altri che hanno fatto sky full)

Poi perdite di canali fox e delle voci metteranno Netflix(spero che non lo fanno come dazn)almeno Netflix darlo a chi ha sky full

Insisto su sky full perché è giusto chi non paga è giusto che paga non è scema sky

Ma è giusto aiutare chi paga tutti i pacchetti attivi sky altrimenti abbassano tutti gli prezzi oppure metterlo incluso nel pacchetto sky full
 
Non mi rileggo tutta la discussione, ma scrivo la mia:

Stiamo in un momento di cambiamento

prima c'erano i canali (esempio rai uno, canale5, mtv) poi sono venuti i distributori di contenuti (Fox, discovery, ecc)
adesso va di moda crearsi i contenuti e distribuirli: Dplay per discovery, Dazn per sport, Netflix, ora Disney

Spero che Sky continui a fare da aggregatore di contenuti: quindi paghi i 50 euro al mese ma hai tutto senza pensare ai vari abbonamenti singoli

Quindi Fai Sky cinema e ti prendi Netflix, Hulu, Amazon Prime
Fai Sky Sport e ti prendi Dazn o altro
ecc

Altrimenti diventa ingestibile avere 10 abbonamenti al mese se si vuole vedere le stesse cose di prima
 
Sky da aggregatore, e con prezzi simili o più bassi che così faccio solo Sky e non altri 5 abbonamenti, sarebbe comodo. Così avrei i contenuti di Sky che tanto al momento non vorrei rinunciarci, e a prezzo di favore o compreso nell'abbonamento, DAZN, Netflix, Disney+... Amazon costa talmente poco che lo faccio anche a parte.
 
Non mi rileggo tutta la discussione, ma scrivo la mia:

Stiamo in un momento di cambiamento

prima c'erano i canali (esempio rai uno, canale5, mtv) poi sono venuti i distributori di contenuti (Fox, discovery, ecc)
adesso va di moda crearsi i contenuti e distribuirli: Dplay per discovery, Dazn per sport, Netflix, ora Disney

Spero che Sky continui a fare da aggregatore di contenuti: quindi paghi i 50 euro al mese ma hai tutto senza pensare ai vari abbonamenti singoli

Quindi Fai Sky cinema e ti prendi Netflix, Hulu, Amazon Prime
Fai Sky Sport e ti prendi Dazn o altro
ecc

Altrimenti diventa ingestibile avere 10 abbonamenti al mese se si vuole vedere le stesse cose di prima
Quoto,non si puo avere più abbonamenti per vedere gia quello che si vede oggi sulla piattaforma sky.
 
Non mi rileggo tutta la discussione, ma scrivo la mia:

Stiamo in un momento di cambiamento

prima c'erano i canali (esempio rai uno, canale5, mtv) poi sono venuti i distributori di contenuti (Fox, discovery, ecc)
adesso va di moda crearsi i contenuti e distribuirli: Dplay per discovery, Dazn per sport, Netflix, ora Disney

Spero che Sky continui a fare da aggregatore di contenuti: quindi paghi i 50 euro al mese ma hai tutto senza pensare ai vari abbonamenti singoli

Quindi Fai Sky cinema e ti prendi Netflix, Hulu, Amazon Prime
Fai Sky Sport e ti prendi Dazn o altro
ecc

Altrimenti diventa ingestibile avere 10 abbonamenti al mese se si vuole vedere le stesse cose di prima


Infatti lo dico da sempre quello che stai dicendo e lo sottoscrivo ogni parola ma hanno iniziato malissimo sulla vicenda dazn non includere almeno x chi ha sky full ovviamente non pretendo di vedere gratis sky ma ad oggi sky full costa 80 € ed far pagare dazn hanno iniziato malissimo il nuovo corso comcast

Ed ora spero che almeno Netflix verrà incluso ai pacchetti sky full

Ovviamente x chi non fa il sky full e giusto che paga ma chi paga tutti i pacchetti attivi sky incluso hd (80 €) mi sembra normale che dazn o eventualmente Netflix e incluso
 
DAZN è già compreso nel prezzo se hai Sport + Calcio + anzianità +3.

Ma chi paga 80 € avere sky full lo paga x fortuna che hanno capito almeno x un'anno hanno regalato il ticket di 12 mesi ma lo trovo assurdo che chi paga tutti i pacchetti sky non hanno pensato ad includerli
 
Per me come sempre ci stiamo fasciando la testa prima di farci male
Spariranno si sei canali ma non in contenuti che saranno distribuiti in canali già presenti
Io non mi preoccuperei per i canali fox seriali
La disney non ha interesse ad ora con il lancio del suo servizio a non distribuire le sue serie di punta (fox e disney) in altri servizi perché non faranno parte del catalogo disney plus
Quello che è certo che non vedremo più da nessuna parte se non sul nuovo ott serie e film marvel star wars calssici disney e/o live action e pixar
Il resto dovrà pure essere trasmesso e dove se non su sky che da anni ha accordi ed è a conti fatti l unica paytv on italia presente con un altro tipo di target e metodo di fruizione contenuti
Calmi e attendiamo
 
Ma chi paga 80 € avere sky full lo paga x fortuna che hanno capito almeno x un'anno hanno regalato il ticket di 12 mesi ma lo trovo assurdo che chi paga tutti i pacchetti sky non hanno pensato ad includerli
Allora vuoi solo dire che dovevano darlo a tutti senza guardare l'anzianità.
 
Ma in base a quale logica Netflix non dovreste pagarlo?
In base al fatto che lui paga tanto
Tu pensa.... Io pago i contributi INPS ma poi se prendo l'influenza la mutua non ce l'ho. E questa è una cosa ben più importante di Sky, DAZN, Netflix e compagnia.
Quindi sinceramente chissenefrega di cosa faranno: se ritengo il prezzo di qualche servizio (o del suo insieme) troppo alto non lo sottoscrivo e basta. Senza fare discorsi senza senso, e senza grammatica (che per me è quasi peggio, e che se vai a ben vedere spesso sono collegati)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso