Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Inter-Siena è stata seguita da 564.000 telespettatori, con il 2,19% di share

Forse a breve altri dettagli :)
Poca roba rispetto a Chievo-Inter, considerato l'orario di prima serata.

=Matteo82= ha scritto:
Ma poi non è vero che Auditel si basa sul numero di tessere fornito da Mediaset, Auditel si limita a rilevare quante persone in quel momento seguono i canali Premium Calcio. Si sa niente dei dati di ieri? Comunque tornando al discorso di prima secondo me nel totale Gallery ha qualche abbonato in più del calcio e lo si può vedere anche dal sondaggio fatto in questo forum che tra l'altro vede la presenza di molti uomini giovani e, in proporzione, di poche donne
Se davvero Gallery ha qualche abbonato in più rispetto al calcio e perché chi voleva attivare il calcio con la prepagata era OBBLIGATO ad aderire pure a Gallery, quindi non per propria scelta. Molti non hanno una carta di credito per attivare Easy Pay, perciò hanno dovuto adeguarsi.

penso che solo i dati auditel dell'altra volta erano interessanti per farso un'idea su quanti abbonati mediaset vedono il calcio, da ora in poi i dati sono fini a se stessi e importanti solo per le pay tv.....

perchè se dovessimo commentare l'auditel di ieri sera toccherebbe dire che in quanto agl iascolti si è fatto un passo in dietro e i postici e gli anticpi non sono il punto di forza di premium calcio....

Supernino ha scritto:

Mi sa che ha fatto di più la partita della Roma visto che: 18:00-20:29 421 2,27%

Supernino ha scritto:

questo dovrebbe essere il dato di fascia, quindi forse il dato netto è poco piu alto...
stranamente mediaset non ha citato premium nel comunicato che ha rilasciato ...

Supernino ha scritto:

niente male, considerando che il sabato sera la gente esce pure! :)

io comunque sono convinto che un bel thread NUOVO messo in evidenza con i dati (senza commenti) che pubblicano di volta in volta,
renderebbe tutto il tragitto dei dati auditel piu' leggibile, poi si puo' usare questo thread x commentare ... :)

senno' i dati auditelm devi ogni volta andarteli a ritrovare in mezzo alle centinaia di pagine che avrà tra poco questo thread...

PS: si sanno i dati di Roma-chievo?

Ultima modifica:
benjaminlinus ha scritto:
questo dovrebbe essere il dato di fascia, quindi forse il dato netto è poco piu alto...
stranamente mediaset non ha citato premium nel comunicato che ha rilasciato ...
Ho idea che il comunicato arriverà domani mettendo i dati di tutta la giornata (ieri e oggi :) )...

mo sicuramente domani esce il comunicato di mediaset che dice i suoi abbonati sabato sera sono usciti e invece a sky che ha fatto più di 1 milione sono rimasti tutta a casa....

:D:D:D

mo sicuramente domani esce il comunicato di mediaset che dice i suoi abbonati sabato sera sono usciti e invece a sky che ha fatto più di 1 milione sono rimasti tutta a casa....
....sempre provocazioni, flame e confronti......:icon_rolleyes:

Domenica 10 gennaio 2010 (Tvblog.it)
Premium Calcio:
Prime Time 1.241 4,44%
24 Ore 190 1,58%
15:00-17:59 326 1,96%

Azaba00 ha scritto:
Domenica 10 gennaio 2010 (Tvblog.it)
Premium Calcio:
Prime Time 1.241 4,44%
24 Ore 190 1,58%
15:00-17:59 326 1,96%

Sempre da TvBlog:

Diretta Premium ha registrato 351.000 telespettatori, share 2,09%; Napoli-Sampdoria ha ottenuto 353.000, 2,10%. Il totale di fascia di Premium Calcio dedicato alle partite è stato del 4,84% e 813.000 telespettatori con 4 partite in meno di Sky (6,59%). In prime time, la partitissima Juventus-Milan ha registrato 1.308.000 telespettatori, share 4,70%. (Sky 7,51% con 2.090.000 telespettatori su 4 canali)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Sempre da TvBlog:

Diretta Premium ha registrato 351.000 telespettatori, share 2,09%; Napoli-Sampdoria ha ottenuto 353.000, 2,10%. Il totale di fascia di Premium Calcio dedicato alle partite è stato del 4,84% e 813.000 telespettatori con 4 partite in meno di Sky (6,59%). In prime time, la partitissima Juventus-Milan ha registrato 1.308.000 telespettatori, share 4,70%. (Sky 7,51% con 2.090.000 telespettatori su 4 canali)
Cavolo, 1.308.000 spettatori! :5eek: Grande cifra!

Boooom! Dopo solo una settimana di rilevamenti già si supera abbondantemente il milione per una sola partita!

ma che vuol dire dopo una settimana, mica cè crescita, era Juve - Milan il massimo che ci poteva essere....

io continuo a non capire...:(

advanced85, per il bene del forum ti chiedo: B A S T A.

Sono dati straordinari, se vuoi prenderne atto bene, altrimenti ritieniti pure autorizzato a privare il forum dei tuoi commenti che non aggiungono nulla, ma anzi risultano fastidiosi.

advanced85 ha scritto:
ma che vuol dire dopo una settimana, mica cè crescita, era Juve - Milan il massimo che ci poteva essere....

io continuo a non capire...:(
Fra 2 settimane ci sarà Inter-Milan, quella cifra potrà essere superata, quindi non direi già da ora che il dato di ieri è il massimo.

Ultima modifica:
ma scusami tanto ma perchè bisogna solo scrivere commenti entusiasti all'ennesima potenza....

che cosa vuol dire che cè stata una crescita di ascolti???

ma perchè non si dicono le cose davvero come stanno???

la partita era di fortissimo richiamo e il grande ascolto è dato dalla somma dei spettarori tifosi milan, dei tifosi juve e da tutti coloro che sono stati attratti da un big-match del genere....

questo è un commento in questa discussione dove si parla di mediaset ma la stessa cosa vale per sky, da oggi in poi i dati saranno supperggiù gli stessi, le cose cambieranno quando ci saranno più abbonati....

BOOM delle partite di calcio, ma stavolta me l'aspettavo, o, meglio...Mi aspettavo il posticipo oltre il milione e così è stato...;)

Ottimi ascolti dalle 15 alle 18 dove si vede primeggiare sempre il Napoli con ascolti simili al 6 gennaio...Stavolta mi aspettavo di meno visto che il Napoli giocava in casa...:)

Duncan#21 ha scritto:
Fra settimane ci sarà Inter-Milan, quella cifra potrà essere superata, quindi non direi già da ora che il dato di ieri è il massimo.
beh all'incirca ci siamo, ci sono ascolti da big match e ascolti da posticipo normale....

non possiamo fare confronti tra Inter - Siena e Juve - Milan....

dobbiamo fare sempre le giuste proporzioni e questo senza fare polemica....

se poi dobbiamo brindare per nulla ogni settimana non lo so io...

strano che succede solo qua e in altre sezioni i dati vengono riportati e fra un po manco si commentano...forse perchè non ce ne frega niente dell'auditel???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso