Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
visto che la gente ama il confronto:
Partite delle 15:
Sky 1.121.523 spettatori (solo abbonati calcio) 6,6% share
Mp 813.000 telespettatori 4,84% share

Big Match serale:
Sky 2.238.133 spettatori - record stagionale - 8% share
Mp 1.308.000 telespettatori 4,70% share

diretta gol non lo considero per i motivi già detti qualche giorno fa.

spero non si trasformi in una guerra però ;)

si è tutto bello quello che scrivi pero', con tutto il rispetto, con le cifre fai un po come te pare ;)

allora sul primo dato, ometti il discorso che su sky c'erano 4 partite in piu'...:icon_rolleyes:
e poi, sul confronto "Diretta premium/Diretta gol" glissi il confronto (dove sky perde) dicendo che sono 2 programmi diversi (cosa che a me non sembra)....

Ultima modifica:
strano che si commenta solo quello che si preferisce, ma non si commenta il dato delle partite importanti ma solo quelle che vengono viste da entrambi le pay tv solo da 50-100 mila spettatori ...

Ultima modifica di un moderatore:
la cosa che mi fà piacere è che comunque ora, rispetto a prima, non è piu' la "pulce contro il titano" ,
ormai si puo' dire che MP è una paytv seguita che si confronta con un altra comunque molto seguita.

La soglia del Milione e 300 mila spettatori per una partita singola l'ha superata anche MP, e di questo sono molto contento :)

ma negli ascolti degli anticipi e posticipi vengono messi insieme gli ascolti di Premium Calcio e HD o solo la versione SD?

Paoloxs ha scritto:
ma negli ascolti degli anticipi e posticipi vengono messi insieme gli ascolti di Premium Calcio e HD o solo la versione SD?
a quanto dice reese tutti e 2 insieme :)

pietro89 ha scritto:
visto che la gente ama il confronto:
Partite delle 15:
Sky 1.121.523 spettatori (solo abbonati calcio) 6,6% share con 4 partite in più*
Mp 813.000 telespettatori 4,84% share

Big Match serale:
Sky 2.238.133 spettatori - record stagionale - 8% share
Mp 1.308.000 telespettatori 4,70% share

diretta gol non lo considero per i motivi già detti qualche giorno fa.

spero non si trasformi in una guerra però ;)
*se vogliamo fare confronti facciamoli a 360°...

ma scusate con 2,5 mln o 3 mln di tessere attive quanto pensa di fare come auditel? sarebbe un disastro meno 1 mln come ascolti...... a Matteo82 ma tu pensi che l auditel faccia i calcoli su tutte le tessere e sappia cosa facciano tutti quelli che hanno una tessera attiva? mediaset da' il numero di carte attive e l auditel fa un campione di queste numeri..... Ma quelli che si esaltano sul numero di 1,3 mln di ascolto cosa pensavano di fare 90 mila ragazzi la partita l hanno guardata anche interisti ,romanisti etc.... IO cmq hai dati auidtel non ci credo sono poco attendibili sia x RAI,MEDIASET,MEDIASET PREMIUM,SKY,LA7 sia che siano positivi o negativi

reese ha scritto:
C'è da gridare al miracolo se una paytv nata da 4 anni raccoglie quasi gli stessi ascolti di una che eredita i clienti di 2 società diverse operanti sul settore da più di 15 anni.
questa non merita risposta perchè andrei molto ot
ma ricordo che le due pay non possono essere paragonate per tante differenze e mi fermo quì :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
questa non merita risposta perchè andrei molto ot
ma ricordo che le due pay non possono essere paragonate per tante differenze e mi fermo quì :eusa_whistle:
ma infatti lascia stare che è meglio....;)

peccato che telepiu' era di mediaset, lasciando stare i conti e le vaccate fatte da berlusconi e gli illeciti in lussemburgo, dai reese.... non parlare a sproposito poi mediaset premium e' 5 che esiste se non ricordo male un chievo-inter genn 2005.. Cmq ripeto con 3 mln di carte attive che ascolti volevate fare risp reese fabio o chiunque voglia risp dei fans boy di MP?

Ho trovato i dati auditel di sabato visto che domenica erano usciti solo i dati di fascia...;)

ANTICIPO ORE 18.00
Roma - Chievo 614.000 spettatori (2,37%)

ANTICIPO ORE 20.45
Inter - Siena 614.000 spettatori (2,37%)

La Repubblica

DTTutente ha scritto:
Ho trovato i dati auditel di sabato visto che domenica erano usciti solo i dati di fascia...;)

ANTICIPO ORE 18.00
Roma - Chievo 614.000 spettatori (2,37%)

ANTICIPO ORE 20.45
Inter - Siena 614.000 spettatori (2,37%)

La Repubblica
identici?:eusa_think:

quello della partita della Roma è sbagliato...;)

oltrettuto anche senza saperlo è sbagliato perchè anche se fossero gli stessi spetttatori la percentuale di share dovrebbe essere diversa visto che si riferiscono a fasce d'orario diverse...

non so se mi sono spiegato...;)

Ecco ho trovato il comunicato stampa mediaset...:D

ANTICIPO ORE 18.00
Roma - Chievo 461.000 2.65%

ANTICIPO ORE 20.45
Inter - Siena 614.000 2.37%

Infatti non sto brindando, non me ne frega niente, Mediaset non mi dà da vivere (magari! :D). Ho solo commentato il dato. Solo che tu non puoi andare avanti per tutto il campionato commentando sempre allo stesso modo ogni settimana.

Duncan#21 ha scritto:
Infatti non sto brindando, non me ne frega niente, Mediaset non mi dà da vivere (magari! :D). Ho solo commentato il dato. Solo che tu non puoi andare avanti per tutto il campionato commentando sempre allo stesso modo ogni settimana.

Basta non commentarli i dati. Servono solo agli addetti ai livori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso