fabio656
Digital-Forum Gold Master
ma come ragioni?giosue' ha scritto:peccato che telepiu' era di mediaset, lasciando stare i conti e le vaccate fatte da berlusconi e gli illeciti in lussemburgo, dai reese.... non parlare a sproposito poi mediaset premium e' 5 che esiste se non ricordo male un chievo-inter genn 2005.. Cmq ripeto con 3 mln di carte attive che ascolti volevate fare risp reese fabio o chiunque voglia risp dei fans boy di MP?
tu dici che mediaset dice a Auditel il numero di tessere per fa le percentuali tra gli abbonati ecc ecc.....
Io penso che non sia proprio cosi,
io credo che ogni persona che fà da campione (circa 5000), abbia un "meter" che in automatico
rileva alla società Auditel su che canale è posizionato, e i dati li invia all'azienda auditel che fà i suoi conti...
Mica "glie li dice Mediaset i dati degli abbonati e fà un campione con questi numeri" come dici tu, non ha senso quello che dici.
Auditel ti dà lo share rispetto a tutti gli utenti televisivi in generale, non ti dà la percentuale degli abbonati che guardano e quelli che non guardano...
..e poi che centra con tele+, le vaccate di lussemburgo ....
Detto questo, Giosuè, fammi il piacere, fai finta che non esisto, non me nominà x niente.
Ultima modifica: