Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah fabio sei te che ogni volta ottimi risultati grandi risultati eddai sono 4 domeniche che fai girare il solito diisco e io per ripicca ti mando le mie risposte finche non si smette di fare commenti scontati, posso capire la prima domenica la seconda ma poi questi sono i dati ebbasta....

Beh, non è che sconvolgano più di tanto questi risultati...Interessante il dato del Milan...;)

Ultima modifica:
giosue' ha scritto:
ah fabio sei te che ogni volta ottimi risultati grandi risultati eddai sono 4 domeniche che fai girare il solito diisco e io per ripicca ti mando le mie risposte finche non si smette di fare commenti scontati, posso capire la prima domenica la seconda ma poi questi sono i dati ebbasta....
io i dati li ho commentati solo scrivendo "come sempre ottimi risultati". punto.

sei te che ce l'hai fatto a peperini e ce voi inculcà TUTTE LE VOLTE CHE ESCE UN COMUNICATO che il risultato x te è scontato.

basta l'avemo capito. spero di non leggere un altro tuo post-fotocopia al prossimo comunicato...

DTTutente ha scritto:
Beh, non è che sconvolgano più di tanto questi risultati...Interessante il dato del Milan...;)

E' vero, poco di nuovo, ma cmq buoni risultati. Il dato del Milan mi ha sorpreso, pensavo che facesse più ascolti Sky...la cosa è da valutare meglio nel lungo periodo...;)

Incredibile, ieri Premium Calcio ad un passo da Sky, clamoroso il dato del Milan e stiamo parlando di una squadra che è in A da quando esistono le pay tv e la cui città di riferimento non ha ancora fatto lo switch off

nicola84 ha scritto:
E' vero, poco di nuovo, ma cmq buoni risultati. Il dato del Milan mi ha sorpreso, pensavo che facesse più ascolti Sky...la cosa è da valutare meglio nel lungo periodo...;)
si quoto...vanno controllati nel lungo periodo i dati del milan...

L'ultima partita del milan al pomeriggio aveva fatto questi ascolti: Milan-Siena ha registrato 231.000 telespettatori, 1,28% di share

Premesso che, come sempre, i dati auditel sono quello che sono, poco affidabili, ma... ufficiali, noto che non si commenta, ma si tifa o per MP o per SKY e, come nel caso dei tifosi, i commenti di molti di voi sono tutto fuorché imparziali. :crybaby2: :sad:

Risultati veramente incredibili. Finalmente la mediocrità del prodotto dell' ex monopolista è seriamente in discussione.
Spero che SKY prenda la stessa bastonata sul cinema e sulle serie.
Altro che tifo. Qui si festeggia l' esistenza di una concorrenza forte e preparata, che non può fare che bene agli utenti tutti.

RenziT ha scritto:
Risultati veramente incredibili. Finalmente la mediocrità del prodotto dell' ex monopolista è seriamente in discussione.
Altro che tifo. Qui si festeggia l' esistenza di una concorrenza forte e preparata, che non può fare che bene agli utenti tutti.
Che la concorrenza sia giusta e sacrosanta in democrazia non ci piove,
Che la concorrenza sia un bene per gli utenti è da vedere perché per quanto riguarda le TV porta solo ad esborsi maggiori (non lo dico io, lo dice la storia, almeno per l'Italia)
Per quanto riguarda la preparazione, credo di intendere i servizi e i commenti delle partite (se non è così mi scuso), tra SKY e MP c'è un abisso a favore di SKY, ma capisco che questo è molto soggettivo.

Porta ad esborsi maggiori per chi vuole vedere TUTTO.
Se l' utente accettasse senza troppi drammi la possibilità di vedere offerte calcio e cinema che non comprendano la TOTALITA' dell' offerta le pay tv inizierebbero a ragionare sul valore della lotta all' ESCLUSIVA, collaborando maggiormente tra loro.

Il problema è nella nostra mania di volere in tv tutto il CINEMA del mondo e tutto il CALCIO, con un unico abbonamento.

RenziT ha scritto:
Porta ad esborsi maggiori per chi vuole vedere TUTTO.
Se l' utente accettasse senza troppi drammi la possibilità di vedere offerte calcio e cinema che non comprendano la TOTALITA' dell' offerta le pay tv inizierebbero a ragionare sul valore della lotta all' ESCLUSIVA, collaborando maggiormente tra loro.

Il problema è nella nostra mania di volere in tv tutto il CINEMA del mondo e tutto il CALCIO, con un unico abbonamento.
perchè uno che ama il cinema deve accontentarsi solo di vedere alcuni film mentre altri no, uno a cui non piace solo il calcio deve accontentarsi :eusa_wall: concludo dicendo che sia le esclusive che la concorrenza in italia non porteranno benefici per utente finale
ps scusate 'ot nella sez auditel :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
perchè uno che ama il cinema deve accontentarsi solo di vedere alcuni film mentre altri no, uno a cui non piace solo il calcio deve accontentarsi :eusa_wall: concludo dicendo che sia le esclusive che la concorrenza in italia non porteranno benefici per utente finale
ps scusate 'ot nella sez auditel :icon_rolleyes:
quoto

ci sono centinaia di film che mediaset non fa vedere...è vero che una pay tv deve pensare a guadagnarci ma allo stesso tempo dovrebbe cercare di soddisfare le esigenze dei propri abbonati, ma non lo fa e offre il minimo indispensabile spillando sempre più soldi e con una crescita di contenuti troppo lenta...

Ultima modifica:
Non direi che Premium offra il minimo indispensabile: offre sicuramente meno di Sky ma offre anche serie diverse da Sky,molti film in anteprima (insieme a Sky), il meglio del campionato, la Champions e l'Europa League (quest'ultima in esclusiva) ed il prezzo è piuttosto contenuto.
La lenta crescita di contenuti dipende quasi solo da motivazioni tecniche (spazio limitato sui mux, frequenze non ancora disponibili in alcune grandi regioni) oltre che dalla scelta di limitare i costi x gli abbonati.
Ripeto: c'è di meglio, ma da qui a dire che MP spilla soldi agli abbonati infischiandosene delle loro esigenze, mi sembra un po' troppo.

E vediamo anche di chiudere velocemente l'OT.

Qui si parla di ascolti.

Non facciamo chiudere il 3d. ;)

nicola84 ha scritto:
Beh, al tifoso del Milan piace la telecronaca di parte e non mi riferisco a quella di Pellegatti... :badgrin: :icon_twisted:

RenziT ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso